Archivio tag: marcus bellamy

‘Amici’ Ballerino professionista condannato a 20 anni per l’omicidio del fidanzato…e Valerio Pino rivela che il suo amante era proprio lui!

‘Amici’ Ballerino professionista condannato a 20 anni per l’omicidio del fidanzato…e Valerio Pino rivela che il suo amante era proprio lui!

amici shock

 

 

 

 

 

Vi ricordate di Marcus Bellamy, il ballerino professionista di Amici che nell’agosto del 2016 strangolò il suo fidanzato Bernardo Almonte e poi pubblicò una confessione delirante sui social? Ora è giunta la condanna a 20 anni di carcere per omicidio che pone fine alla triste vicenda.

Questo triste episodio ha portato però alla luce un’altra verità: vi ricordate quando l’ex allievo di Amici professionista Valerio Pino confessò di avere vissuto una passione bruciante dietro le quinte del serale edizione 2010 con un collega di cui non aveva mai voluto rivelare il nome? Bene, questo collega altri non era che Marcus Bellamy!! 

Ecco il suo sfogo su Twitter:

Pino  ha spiegato così la sua storia con Bellamy:

“Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati. Non era solo passione, c’era sentimento, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare adesso il suo nome, fa un po’ male, perchè ora lui è in carcere per avere ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era il ballerino con cui non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”.

Triste vicenda, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex ballerino di Amici ha ucciso il suo compagno e a caldo ha pubblicato una delirante confessione su Facebook…

Ex ballerino di Amici ha ucciso il suo compagno…

Quando leggiamo notizie di questo tipo riferite a personaggi che, in un modo o nell’altro, abbiamo avuto modo di conoscere e seguire, rimaniamo sempre basite, parliamo dell’ex ballerino del corpo di ballo dei professionisti di AmiciMarcus Bellamy, che ha ucciso il proprio compagno, Bernardo Almonte.

Marcus ha fatto parte a lungo del corpo di ballo di Daniel Ezralow, ed ha ballato nel tour di Alessandra Amoroso prima di fare ritorno in America dove è riuscito ad arrivare sul palco di Broadway con il musical Spiderman – Turn off the dark.

Da qualche anno aveva una relazione con Bernardo Almonte, un tecnico informatico freelance; qualche giorno fa hanno avuto un violento litigio, colluttazione che ha portato ad un tragico esito.

Il giovane è stato trovato a terra dalla polizia, morto e con evidenti segni di strangolamento, nell’appartamento di New York in cui convivevano; come riportato dal “Daily News”, subito dopo il litigio il ballerino ha confessato l’accaduto su Facebook con messaggi deliranti e piuttosto inquietanti (?!?):

“Sono Dio. Do la vita e posso toglierla. Quindi lascia stare”, “L’ho fatto per amore”, “Perdonami padre”…”Lucifero”

Dopo aver pubblicato i messaggi ha abbandonato l’appartamento ed ha confessato l’accaduto ad un vicino, è stato quest’ultimo a contattare le forze dell’ordine, che quando sono arrivate sul luogo del crimine hanno trovato il ballerino intento a pregare in strada, dopo l’arresto è stato portato in ospedale a causa di non meglio identificati dolori al petto.

Vi ricordate di lui in trasmissione?

Leggi anche...