Archivio tag: Marco Masini

Elodie Di Patrizi conferma il litigio con Marco Masini avvenuto a Sanremo e a sua difesa interviene la presentatrice che al momento è senza lavoro e riposa…tutto per la nutella!

Elodie Di Patrizi conferma il litigio con Marco Masini avvenuto a Sanremo e a sua difesa interviene la presentatrice che al momento è senza lavoro e riposa…tutto per la nutella!

Elodie vs Marco Masini

Nei scorsi giorni é trapelata la notizia di un litigio tra Marco Masini e Elodie Di Patrizi dietro le quinte di Sanremo 2020, a confermare questo rumors é stata la stessa cantante ieri ai microfoni di ‘Radio2socialclub’:

“Mi sono stancata di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi, io mangio. Quando tu vedi una donna che ha preso 3/4 chili non è che vai Iì e le dici ‘comunque magna de meno’, non ti permetti. Se una donna perde due chili e uno ti vede e ti dice ‘oh però devi mangiare’ come se io avessi un problema alimentare non è da stronxo? Lo ha detto più volte. Ci siamo incontrati quando abbiamo fatto la cover di Tv Sorrisi e Canzoni e mi ha detto ‘Comunque mangia, mangiati la nutella’ ma è finita Ià. Poi ci rincontriamo dietro le quinte, io dovevo ancora esibirmi, ero tesa e lui mi ha detto ‘Pero devi mangiare’. Sono ancora arrabbiata con lui, non sono pronta per fare pace, io sono un po’ infantile. Ci rimango male quando mi dicono queste cose”.

Alessia Marcuzzi sul suo profilo Twitter condividendo il video ha lasciato dei commenti:

Alessia da ragione ad Elodie siete d’accordo con il suo pensiero o trovate che la cantante abbia esagerato? Chissà se Marco avrà qualcosa da ribattere…

Leggi anche...

‘Anticipazioni Amici 19’ Chi saranno i giudici del serale? Ecco i primi due nomi altisonanti…

‘Anticipazioni Amici 19’ Chi saranno i giudici del serale? Ecco i primi due nomi altisonanti…spoileramici

Chi saranno i giudici del prossimo serale di Amici[/tag? Secondo quanto afferma ‘TvBlog’ ci sarà l grande ritorno di [tag]Loredana Bertè, che farà per la seconda volta coppia con Marco Masini, visto che insieme hanno già fatto i giudici nel programma Rai “Ora o mai più”.

Per una conferma effettiva però dobbiamo aspettare ancora un po’, visto che il serale è lontano. Una cosa certa è che la nuova edizione di Amici non si è fatta mancare i momenti di gossip, a volte sembrava di essere più a Uomini e Donne che in un talent: ricordiamo l’amore nato tra Tish e Alberto Urso, il coming-out del ballerino Angelo Recchia, i regali dell’ammiratore/trice segreta di Giordana, e tanto altro.

Il pomeridiano tornerà il 12 Gennaio 2019 al solito orario. La messa in onda del serale invece potrebbe subire un cambiamento, ogni anno viene trasmesso il sabato mentre quest’anno forse avverrà di domenica, sempre in prima serata.

Leggi anche...