Archivio tag: marco fantini su vip

Marco Fantini dichiara i motivi che lo avevano portato alla rottura con Beatrice Valli e quelli che li hanno riavvicinati

Intervista a Marco Fantini che spiega perchè aveva rotto con Beatrice Valli

Marco Fantini, che da poco è ritornato con Beatrice Valli, al settimanale Vip concede una lunga intervista parlando un po’ di lui, della sua vita, della sua timidezza venuta fuori soprattutto quando corteggiava Anna Munafó a Uomini e donne e poi…

Io sono proprio così, timido. Lotto costantemente contro la mia timidezza, e ci sto riuscendo.Da piccolo facevo molta fatica a esprimermi, tuttavia mi sono sempre messo in gioco perché questa è una debolezza che devo e voglio sconfiggere. Cerco di migliorarmi di continuo, mettendomi alla prova in contesti utili a questo fine”.

Di Uomini e donne dice:

Provo soddisfazione, perché sono stati momenti in cui sono cresciuto, ho capito molte più cose di me di quante ne sapessi

Poi di Anna Munafó  a sorpresa dichiara:

Ho avuto modo di comprendere quello che voglio in una donna. E Anna, non scegliendomi, mi ha aperto gli occhi su molti aspetti“.

Poi finalmente svela i motivi per cui c’è stata  la crisi con Beatrice Valli:

Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficileIo lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato“.

E il riavvicinamento?

Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa… Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma!”.

Non avevamo bisogno di conferme visto che li abbiamo stanati dall’inizio, sia nella rottura che nella riappacificazione poi…ma cosa pensate delle sue parole e dei motivi che lo avevano spinto ad allontanarsi dalla sua bella? Il piccolo Alle avrà contribuito alla pace?

Leggi anche...