Archivio tag: marco e federica benincà

#uominiedonne Federica Benincà rompe il silenzio ed arrivano le prime parole dopo la scelta in cui svela come si trova con Marco Cartasegna! Vi piacciono insieme?

Federica Benincà, arrivano le prime parole dopo la scelta!

Articolo a cura di Asia

Quello di Marco Cartasegna a Uomini e donne è stato un trono velocissimo, conclusosi ieri pomeriggio con la scelta di Federica Benincà (CLICCANDO QUI TROVATE TUTTE LE ANTICIPAZIONI), la bella torinese che gli ha immediatamente rubato il cuore, a scapito della Giorgia Pisana.

Marco ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo momento sulla sua scelta ed era davvero difficile capire su chi delle due corteggiatrici sarebbe ricaduta, visto che con entrambe il tronista ha costruito un percorso equilibrato e palesi erano l’attrazione e l’interesse di Cartasegna nei loro confronti.

Subito dopo la scelta, Giorgia ha esternato su instagram la propria delusione (CLICCANDO QUI TROVATE LE SUE PAROLE), ma anche Federica, che al momento non può condividere ancora foto col nuovo fidanzato sui social network, ha pubblicato un messaggio, un sola parola ma piuttosto significativa:

Bensegna‘ altri non è che l’unione del cognome di Federica con quello di Marco, a dimostrazione che le prime ore trascorse insieme si stanno rivelando assolutamente all’altezza delle loro aspettative.

Che ne pensate? Vi aspettavate questa scelta?

Leggi anche...