Archivio tag: marco e beatrice si sono lasciati

Le parole di Beatrice Valli contro Marco Fantini…ha ragione?

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati

Ieri avevamo fatto un articolo sulla rottura quasi certa tra Beatrice Valli e Marco Fantini (potete leggere QUI)

Dopo i vari indizi sparsi di lui, è Beatrice a parlare chiaramente e mettere la parola fine a questo rapporto

Devo dire che è un peccato che finisca così, erano una bella coppia e se lui aveva sbagliato a scrivere determinate cose perchè ferito, lei che sembra essere più lucida sulla faccenda, poteva evitare di seguire la stessa linea…si dice che chi ha più prudenza l’adoperi no?

Leggi anche...

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono di nuovo allontanati? Ecco gli indizi…

E’ un periodo strano per la coppia uscita da Uomini e donne formata da Beatrice Valli e Marco Fantini.

Nonostante abbiamo visto delle foto in cui stavano insieme nei giorni scorsi (ci riferiamo alla gita a Gardaland insieme al bimbo di lei Alle),nell’ambiente si vocifera di una nuova crisi piuttosto seria tra i due.

Ricordiamo che non molto tempo fa proprio lei aveva dichiarato anche se non ufficialmente ma incalzata dalle tante domande delle fans, una crisi con Marco che per fortuna dopo poco tempo era stata sventata.

Si torna però in questi giorni a pensare che si siano di nuovo allontanati e le foto non aiutano a far cambiare idea

 

I posti di lui su Instagram sembrerebbero non lasciare dubbi. L’ultima foto postata insieme a Beatrice risale a tre settimane fa, mentre lei ne ha postata una la settimana scorsa mentre erano tutti e tre a Gardaland e ci può stare visto che se anche la storia fosse finita è giusto per il bene del bimbo ormai affezionatissimo a Marco, che non venga staccato bruscamente da lui.

In tutto ciò i più attenti hanno notato che lui non la segue più su instagram!
Che dire? Sembra proprio che questa storia sia arrivata al capolinea, se così fosse, in bocca a lupo ad entrambi, siete giovani e belli e la vita vi darà nuove opportunità in amore.

Leggi anche...