Archivio tag: marcianello

Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno ritrovato la pace d’amore o no?

PhotoGrid_1528391033497

Da qualche giorno è partito il contest The hottest swimsuit 2018 nell’isola di Malta e nel cast ci sono Mattia Marciano ( già presente lo scorso anno) e l’amica di Andrea Damante Vittoria Deganello, che il napoletano ha scelto come fidanzata quando è stato tronista a Uomini e Donne lo scorso fine 2017.

Una volta usciti dal programma, i fans li hanno tenuti d’occhio per testare la sincerità della coppia e molti hanno notato che negli ultimi tempi non si sono frequentati granchè. Entrambi avevano regalato questi ultimi post di coppia risalenti ad aprile:

IMG-20180607-WA0055

Poi Vittoria aveva dichiarato che erano stati in crisi ma che per fortuna erano riusciti a superarla. Per questo il fandom attendeva questo evento a Malta per capire in che rapporti fossero realmente ora. Il contest è partito da qualche giorno e sappiamo che Vittoria divide la camera con Giulia Latini e  questo ha messo in ansia i fans Marcianello.IMG-20180607-WA0054

 

 

 

Evidentemente è arrivata anche a loro due la lamentela dei fans e proprio stamattina hanno deciso di tranquillizzare tutti con questi stories:


Come avete potuto leggere, i Marcianello si scusano per l’assenza e postano questo bacio chiarificatore che sicuramente farà dormire sonni tranquilli a tutti noi! HAHA Però il dubbio resta: bacio dato perchè la pace è tornata, oppure bacio dato a uso e consumo del  MESTIERI ? THINKING

by emmaforever

Leggi anche...