Archivio tag: manuele achille vallicella

#uominiedonne Manuel Vallicella sul trono? Dopo la confidenza al #gfvip di Andrea Damante, arriva un secondo indizio rivelatore!

Manuel Vallicella sul trono? Dopo la confidenza al #gfvip di Andrea Damante, arriva un secondo indizio rivelatore!

Dedico questo articolo alla mia sorellina Monikella, perché è pucciosa, se lo merita e tratta del suo amore Beartattoo!

Ettore Emilio Brunazzi è un nome a noi sconosciuto (fino ad oggi…) e precisamente tale, fino all’istante in cui una dolce talpina  KISS ci ha girato lo screenshot carpito da un suo IG Story nel quale compare in compagnia del suo amico ed ex corteggiatore Manuel Achille Vallicella, alla prima visione non ho notato nulla (c’ho una certa età… HAHA HAHA ), poi strabuzzando gli occhi e facendo uno zoom ho scorto una dedica rivelatrice, eccola:

Dopo la dichiarazione di Andrea Damante al #GFVip (la trovate QUI: Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Damante svela che Manuel Vallicella sarà il prossimo tronista! ) arriva un ulteriore indizio relativo alla possibilità che Manuel sieda sul prossimo trono di Uomini e Donne.

Voi cosa pensate? Per carità, non è mai successo che un tronista venisse “sgamato” con così largo anticipo, ma è altresì vero che Manuel era ed è amatissimo dal pubblico e quindi ha tutte le carte in regola per poter sedere sul trono rosso!

Leggi anche...