Archivio tag: Manuel Galliano risponde su Instagram

‘Uomini e Donne’ Manuel Galliano si confessa su Instagram: come sta dopo le polemiche dei giorni scorsi? Si è pentito di aver corteggiato Giulia Cavaglià? Cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Manuel Galliano si confessa su Instagram: come sta dopo le polemiche dei giorni scorsi? Si è pentito di aver corteggiato Giulia Cavaglià? Cosa pensate delle sue parole?

Manuel Galiano

 

 

 

 

 

 

 

Manuel Galliano è seguitissimo sui social, soprattutto dopo la fine della relazione (una relazione lampo oserei dire… HAHA HAHA ) con Giulia Cavaglià e alcune followers lo vorrebbero sul trono!

In questi giorni si sono susseguiti una serie di botta e risposta sui social con l’ex tronista, si è cominciato con il presunto tradimento di Manuel ad Ibiza, anche se è ancora tutto avvolto nel mistero poco dopo i due si sono lasciati.

Successivamente sono arrivate le dichiarazioni di Deianira Marzano, la quale ci annunciava che l’ex corteggiatore non era in pena come voleva far sembrare, anzi aveva già voltato pagina con un’altra donna, aggiungendo che lui non si era mai voluto confrontare con Giulia.

Manuel nelle ultime ore ha risposto alle domande poste dai suoi followers nelle storie di Instagram ed ha fatto sapere che ora sta bene, che non si è pentito affatto di aver partecipato a Uomini e Donne e che grazie a questa esperienza ha avuto modo di conoscere delle persone meravigliose, senza però fare nessun accenno su Giulia.

In futuro vorrebbe avere dei figli, se potesse esprimere un desiderio sarebbe quello di poter essere l’orgoglio delle persone a lui care. A suo avviso è tenace ed ha pazienza, ha tanti difetti ma non è falso, quindi in studio non ha mai recitato ed è contento di essere arrivato alla gente per quello che è realmente.

Con Alessio Campoli si sentono ancora e prosegue anche l’amicizia con Luca Daffré, nata a Temptation Island:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...