Archivio tag: Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

‘GFVip’ Torna il gelo fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

‘GFVip’ Torna il gelo fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

Il rapporto instauratosi fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié continua a destare molta perplessità nei telespettatori: giovedì scorso li avevamo lasciati che si baciavano appassionatamente e il trevigiano sembrava veramente coinvolto dalla principessa come e forse più degli inizi. Ma venerdì lui è tornato nuovamente ad ignorarla, ad essere quasi infastidito dalla sua presenza, a cercare il dialogo con tutti tranne che con lei.

Il problema è che nessuno degli inquilini ha il coraggio di dire a Lulù che quasi certamente Manuel non è interessato a lei e mettono la scusa che lui è inibito con la principessa per il contesto e le telecamere ma che vorrebbe forse  viversela fuori.

Lulù vive in questa illusione e non demorde dinanzi al comportamento gelido di Manuel anche se ha smesso di baciarlo e coccolarlo. La principessa però è gelosa di Sophie Codegoni: evidentemente ha intuito che al trevigiano la bionda ex tronista non è indifferente. Dopo l’ennesimo palo ricevuto (Lulù voleva parlare con Manuel a festa in corso ma lui si è rifiutato), la principessa ha affrontato Sophie e le ha detto di stare lontano dall’alluce del piede perchè le fa male (messaggi in codice per indicare Manuel). Sophie le ha nuovamente giurato sulla madre che non è interessata a lui, ( anche perchè ha iniziato ad avere più intimità con Gianmaria Antinolfi ndr).

In conclusione siamo tornati alla situazione antecedente a giovedì e i telespettatori, a questo punto, sperano che Manuel trovi finalmente il coraggio di spegnere definitivamente le speranze che Lulù continua ad avere nei suoi  confronti.

by emmaforever

Leggi anche...