Archivio tag: mamma di giordano su instagram

#uominiedonne Nilufar Addati continua ad essere sotto attacco, lei ancora non parla…ma il like della suocera, mamma di Giordano Mazzocchi, parrebbe dire tutto! Voi cosa pensate?

#uominiedonne Nilufar Addati continua ad essere sotto attacco, lei ancora non parla…ma il like della suocera, mamma di Giordano Mazzocchi, parrebbe dire tutto! Voi cosa pensate?

Nilufar Addati

In attesa di capirci qualcosa di più e magari di una dichiarazione pubblica della diretta interessata, Nilufar Addati (per carità il silenzio dell’ex tronista lascia pensare che in questo momento sia intenta a capire cosa fare, magari con l’ausilio di un legale…come accadde mesi orsono ad un altro ex tronista in una situazione simile), una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato i like della madre di Giordano, la suocera di Nilu, al seguente commento pubblicato su Instagram, del quale evidentemente condivide il contenuto (grazie anche alla pagina “giordano_nilufar” che lo ha condiviso in una storia):

Anche noi ci dissociamo da chi, a causa delle proprie frustrazioni personali, augura del male ad una ragazza ventènne (della quale un giorno si potrà condannare il comportamento deprecabile, qualora si abbia la conferma delle accuse che sta ricevendo, ma sempre in modo contenuto) e invitiamo tutti a mantenere un contegno in questa situazione (credo che la gogna mediatica di questi giorni sia più che sufficiente a mortificare una persona e invitiamo tutti a mettersi per un istante nei suoi scomodi panni) ma il contenuto del messaggio “piacciato” contiene chiaramente un riferimento ad un’ipotetica stupidaggine fatta dalla ragazza…

Ormai le prove che Nilufar conoscesse Stefano sono molteplici, ci sono anche i video che confermano la frequentazione del suo locale (internet e i suoi naviganti non dimenticano), fatti risalenti al periodo di transizione 2017-2018…ma queste informazioni ci sarebbero state utili a gennaio, magari nelle mani di Gianni Sperti e avremmo assistito ad un Peracchi bis…ma oggi, dopo 4 mesi, che per un ragazzo di vent’anni corrispondono ad un’era geologica, nella quale ci si può infatuare e dimenticare “dell’amore più grande della propria vita” ( HAHA ) più e più volte…di cosa vogliamo parlare?

Volete prendervela con qualcuno? Io me la prenderei con il #business, un meccanismo articolato e complesso che porta i ragazzi soventemente a piegarsi ad esso…scendendo a compromessi sul piano sentimentale pur di non perdere l’occasione della vita (quante volte abbiamo sentito parlare di fidanzati parcheggiati?)…sì, parlo di occasione della vita, perché per molti giovani in Italia lo è…

Lo stesso contorto meccanismo che potrebbe portare i due ragazzi a Temptation Island, a mettere alla prova la loro relazione appena cominciata (avete letto la loro intervista: #uominiedonne Intervista a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, la prima cosa che si sono detti lontano dalle telecamere…l’amore ha il colore di una farfalla, la convivenza e Temptation Island all’orizzonte! Mentre su Nicolò Ferrari…cosa pensate delle loro dichiarazioni? )…ecco, qui un bel BUD ci starebbe tutto…

In tutto questo la persona che può comprendere di più Nilufar, il coetaneo fidanzato Giordano Mazzocchi, ha già chiarito la sua posizione al riguardo (trovate il suo commento QUI: #uominiedonne Nilufar Addati, il papà risponde così alle accuse dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini! E Giordano Mazzocchi…cosa pensate delle sue parole?).

Voi cosa pensate?

Leggi anche...