Archivio tag: mamma di cecilia e belen

#gfvip Jeremias Rodriguez e quel messaggio per Ignazio che lo manda in confusione…intanto la mamma di Cecilia Rodriguez lo difende!

Ieri Jeremias Rodriguez ha mandato il suo videomessaggio al vetriolo nella casa del GFVIP

Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra i messaggi quello che ha colpito di più è stato quello rivolto al cognato Ignazio Moser. Il ragazzo, in linea un po’ con l’intervista rilasciata a Verissimo (che potete rileggere QUI), non ha avuto parole rassicuranti per lui come invece noi tutti ci aspettavamo. Ecco a voi cosa gli ha detto:

Ignazio ovviamente dopo è rimasto in un evidente stato confusionale non capendo cosa volesse dirgli Jeremias. Per fortuna ci pensa un’altra persona della famiglia a difendere questo ragazzo bersagliato su tutti i fronti. Guardate infatti la mamma di Cecilia, Veronica Cozzani, come risponde ad un utente che è rimasta delusa dalle parole del figlio e soprattutto il dietro-front di Jeremias che cerca di spiegare meglio la sua posizione e rivede un po’ la sua versione nell’intervista rilasciata a 361 magazine

Anche noi lo vediamo un bravo ragazzo Ignazio, certo è giovane, commette errori e deve ancora maturare molto, ma non c’è cattiveria nelle cose che fa e dice, deve solo imparare a gestirle meglio e vedere l’ostracismo mediatico che gli si sta riversando contro, le tante offese che ogni giorno gli lanciano sui Social arrivando ad esagerare in modo spropositato, fa solo capire che forse non è l’unico ad aver bisogno di crescere e cambiare atteggiamento, perchè essere personaggi pubblici esposti all’opinione pubblica non dà diritto a formulare offese gratuite.

Intanto domani ci sarà la dipartita della bella Cecilia dal reality e per Ignazio si prospettano all’orizzonte giorni difficili da affrontare da solo nella casa. Lei lo difenderà dai detrattori o mostrerà la stessa incoerenza che a tratti abbiamo visto nel fratello? Non ci resta che attendere per scoprirlo…intanto godiamoci la puntata di domani sera!

Leggi anche...