Archivio tag: M2o

Luca Argentero, nuovi dettagli inediti sull’aggressione ai danni del paparazzo romano, Andrea Belmonte e la reazione di Myriam Catania…non abbiamo parole!

Luca Argentero e la sua reazione spropositata e violenta…

I nuovi dettagli arrivano dalle dichiarazioni del paparazzo romano, Andrea Belmonte, rilasciate a Selvaggia Lucarelli nella trasmissione radiofonica “Stanza Selvaggia” su M2o:

“Sono sconvolto! Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato e gentile potesse avere una reazione così violenta. Si è letteralmente abbattuto su di me dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti! Perché non se l’è presa col paparazzo che lo ho fotografato mentre cornificava la moglie?”

(la sua affermazione non fa una piega, non ci risultano particolari reazioni a seguito dell’articolo pubblicato su “Chi”…)

Poi prosegue nel racconto…

“Si è accanito con furia cieca. E me ne ha dette di tutti i colori. Potete voi stessi vedere dalle foto la sua faccia completamente stravolta. C’è anche un video che ho depositato alle autorità competenti. Ovviamente l’ho denunciato e questa brutta storia avrà un risvolto legale”

E infine arriva alla parte fino ad ora inedita, il comportamento avuto da Myriam Catania, moglie di Luca Argentero, durante l’aggressione:

“La peggio è stata la moglie, Myriam Catania. Ce ne ha dette di tutti i colori. La frase più gentile è stata: “A morti de’ fame!!!! Che ce rompete er ca__o pè quei du’ spicci che ve facciamo portare a casa…ma annatevene a fare in cu_o!”

NO COMMENT.

Prima di chiudere e lasciare spazio ai vostri commenti vi lasciamo ad una frase scritta da Roberto Alessi su “Novella.it”:

“Non menare i paparazzi, perché ricorda quanto sarà triste, buio e gelido il giorno in cui  i paparazzi non ti si fileranno di pezza, perché sarai tornato nell’ombra. Tocca ferro anche tu e ricorda ringraziali, quando li vedi, e ti fanno una foto, si dice “Grazie”. Quel grazie sai che cosa vale? Vale quel milione di euro, e passa, che guadagni ogni anno, contro i 600 euro che guadagno loro…”

Dite la vostra…  (flower)

Leggi anche...

La vendetta in diretta di Selvaggia Lucarelli!

zcVYnplgPUwM+DlaOw8cV6xKAkOGTzV2xwkZP03g60k=--selvaggia_lucarelli

Selvaggia Lucarelli, a seguito delle dichiarazioni di quello che lei definisce un “leone da tastiera”, ha deciso di vendicarsi nella sua trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia” su M2o..mollata la tastiera la blogger ha chiamato al telefono il malcapitato che nei giorni scorsi aveva pubblicato un articolo in cui l’accusava di lavorare in radio solamente perchè era andata a letto con qualcuno, vi lasciamo al video (naturalmente c’è solo l’audio :D) caricato su youtube:

“Sei uno dei tanti minchioni, leoni da tastiera che scrivono queste cose, poi quando si confrontano con le persone dal vivo non riescono a sostenere le loro opinioni – attacca la Lucarelli -. A 36 anni sei un po’ evoluto, forse, per scrivere queste m…. Quindi ti consiglierei di avere rispetto per le donne. Hai capito, caro? Non ti giustificare. Non ti azzardare mai più”

Inutile dire che Selvaggia non ha dato la possibilità di replicare al malcapitato togliendogli la parola mentre esprimeva il suo punto di vista:

“Ma se sei tu la prima a non avere rispetto per le donne, a parlare male delle donne…” tuu tuu tuu……..

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...