Archivio tag: lunetta savino

Fuoriclasse 3 sta per tornare su rai uno il 19 Aprile : Nuovi amori, nuovi arrivi, nuovi problemi da risolvere per la prof Isa Passamaglia

Nuovi amori, nuovi arrivi, nuovi problemi da risolvere per la nostra Isa Passamaglia , domenica 19 Aprile va in onda su rai uno la prima puntata della fiction Fuoriclasse 3

lucianalittizzettofuoriclasse3La Rai ha deciso di anticipare la messa in onda della fiction “Fuoriclasse 3”  al 19 Aprile e non più al 28 Aprile.

Rivedremo quindi  l’amata professoressa di Lettere Isa Passamaglia, ancora una volta interpretata dalla simpaticissima Luciana Littizzetto, che anche quest’anno sarà alle prese con tante novità e tanti problemi da risolvere.

Anzitutto l’abbiamo lasciata madre di una bambina, Anna, adesso di 18 mesi, avuta dal compagno Enzo (Fausto Sciarappa), mentre il primogenito Michele (Andrea Arcangeli) è ormai giunto al suo primo anno di università.

Ma la prima vera novità di questa serie è l’arrivo a Torino di Beatrice Passamaglia (Lunetta Savino), detta Bea Pazz, sorella di Isa. Una donna un po’ fuori dalle righe, ma del resto anche la nostra Isa si è fatta conoscere per i suoi bizzarri modi di fare un po’ fuori dal comune. Insomma, un duo tutto pepe che sembra prometterne delle belle.

La maternità e l’arrivo della sorella faranno solo da contorno ai problemi che la nostra Isa quest’anno dovrà affrontare. Tornerà ad insegnare al liceo Caravaggio, dove adesso il preside è Salvatore Lobascio (Ninni Bruschetta), il quale ha nominato Isa come vicepreside. Sì, ormai tra i due sembra esserci finalmente una tregua.

Ritroveremo anche Tommaso Canfora (Ettore Bassi), insegnante di Storia e Filosofia, e Gaia Marciali (Giulia Bevilacqua), insegnante di inglese. Ma anche Riccardo Tramola (Neri Marcorè), l’ex marito di Isa, e il bidello Espedito (Michele Di Mauro).

E a proposito di quest’ultimo. Sua figlia Mara (Denise Tantucci) frequenterà il liceo Caravaggio e sarà una delle alunne della stessa Isa Passamaglia.

Michele, entrato con il massimo dei voti nella facoltà di Medicina, scopre di avere il terrore del sangue e delle incisioni. Per aiutarlo, il destino, metterà sulla sua strada Stefania (Irene Ferri), proprio lei, l’ex moglie di Enzo, della quale Michele finirà con il prendere una sbandata distruggendo per sempre l’amore per Aida (Simona Tabasco)… ma lei non faticherà a consolorsi: un nuovo amore è infatti dietro l’angolo.

La fiction, prodotta da ITV Movie in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Tiziana Aristarco, annovera nel cast, al fianco degli attori sopra citati, anche Beatrice Schiros, Tommaso Ragno, Roberto Gudese, Matilda Anna Ingrid, Hace Dig, Benedetta Cimatti, Germana Pasquero, Gisella Burinato, Vito, Brenda Lodigiani, Lavinia Longhi, Massimo Wertmuller, Bruno Gambarotta, Angelo Donato Colombo, Giandrea Muia, Roberto Gudese, Gioele Borgia e Robert Dancs.

Ecco il promo cliccate sull’immagine per vederlo

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...