Archivio tag: Luke Pioppo

‘Temptation Island’ Cos’è successo dopo il falò tra Stefano Socionovo e Claudia Venturini? Si sposeranno?

‘Temptation Island’ Cos’è successo dopo il falò tra Stefano Socionovo e Claudia Venturini? Si sposeranno?

Lunedì scorso la coppia formata da Stefano Socionovo e Claudia Venturini ha deciso di abbandonare Temptation Island insieme, probabilmente anche in vista degli ultimi preparativi per il matrimonio che si celebrerà ad agosto. Cos’è successo quindi dopo il falò finale? Lo raccontano al magazine di Uomini e Donne.

Lei dice di non essersi accorta di quando lui soffrisse a vedere i suoi i suoi video e sentire le sue parole, se n’è accorta solo dopo aver passato tutta la notte a parlare con lui. Nonostante ciò non ha rimpianti, è dispiaciuta perchè forse poteva usare più tatto ma il non averlo fatto ha reso l’esperienza più vera.

Alla fine Claudia ha capito che tutte le coppie hanno problemi e che non vanno nascosti ma affrontati, che il dialogo in coppia è importante è che bisogna saper chiedere scusa quando si sbaglia e lei si ripromette di farlo sentire più amato da oggi in poi. Lui ha capito che deve aprirsi di più ed esternare ciò che prova e pensa, è giusto parlare e soffrire insieme.

Da dove ripartono? Da loro, che si amano tantissimo e che hanno riscoperto la passione in quanto il contatto fisico è aumentato tantissimo e non vedono l’ora di sposarsi “nemmeno un asteroide ora potrà dividerci” dichiara lui.

Invece il single che era diventato il confidente di lei, Luke Pioppo, dice di non aver visto Claudia realmente pronta al matrimonio nonostante fosse molto innamorata di Ste. Gli piacerebbe continuare a frequentarla, chissà se Ste lo permetterà?

Insomma alla fine il docu-reality estivo si rivela meglio di uno psicologo per le coppie, soprattutto perchè gratuito. Non credete?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...