‘Temptation Island’ Cos’è successo dopo il falò tra Stefano Socionovo e Claudia Venturini? Si sposeranno?

‘Temptation Island’ Cos’è successo dopo il falò tra Stefano Socionovo e Claudia Venturini? Si sposeranno?

Lunedì scorso la coppia formata da Stefano Socionovo e Claudia Venturini ha deciso di abbandonare Temptation Island insieme, probabilmente anche in vista degli ultimi preparativi per il matrimonio che si celebrerà ad agosto. Cos’è successo quindi dopo il falò finale? Lo raccontano al magazine di Uomini e Donne.

Lei dice di non essersi accorta di quando lui soffrisse a vedere i suoi i suoi video e sentire le sue parole, se n’è accorta solo dopo aver passato tutta la notte a parlare con lui. Nonostante ciò non ha rimpianti, è dispiaciuta perchè forse poteva usare più tatto ma il non averlo fatto ha reso l’esperienza più vera.

Alla fine Claudia ha capito che tutte le coppie hanno problemi e che non vanno nascosti ma affrontati, che il dialogo in coppia è importante è che bisogna saper chiedere scusa quando si sbaglia e lei si ripromette di farlo sentire più amato da oggi in poi. Lui ha capito che deve aprirsi di più ed esternare ciò che prova e pensa, è giusto parlare e soffrire insieme.

Da dove ripartono? Da loro, che si amano tantissimo e che hanno riscoperto la passione in quanto il contatto fisico è aumentato tantissimo e non vedono l’ora di sposarsi “nemmeno un asteroide ora potrà dividerci” dichiara lui.

Invece il single che era diventato il confidente di lei, Luke Pioppo, dice di non aver visto Claudia realmente pronta al matrimonio nonostante fosse molto innamorata di Ste. Gli piacerebbe continuare a frequentarla, chissà se Ste lo permetterà?

Insomma alla fine il docu-reality estivo si rivela meglio di uno psicologo per le coppie, soprattutto perchè gratuito. Non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. frammentiil 16/07/2021 13:09

    Ma scusate, quindi il temptation island e poi non lo fanno?

  2. NERIOil 16/07/2021 15:08

    che temptations possa essere un discreto test per alcune coppie ( ovviamente quelle non farlocche di partenza) ,  lo posso anche comprendere 

    ma che stia diventando una specie di centro di consulenza terapeutica famigliare per  coppie barcollanti , mi pare una bufalona grande come il colosseo 

  3. binauralil 16/07/2021 15:25

    Eh no! Non ditemi che non c’è il mese dopo! Io voglio sapere del 2 di picche di Giulia a Tommaso!!!

  4. leail 16/07/2021 15:28

    Io credo che TI per certe coppie come questa sia solo una botta di suggestione di cui non hanno bisogno. Lui è innamorato, a suo modo. Lei solo esaltata, ma proprio in generale.

  5. binauralil 16/07/2021 15:39

    C’è da dire che loro, penso in tutta la storia di TI, fatta eccezione per una coppia ma non ricordo quale ora, sono gli unici che al falò appena si sono rivisti hanno sorriso l’uno all’altra e si sono abbracciati forte… da loro non me lo sarei aspettato viste le puntate precedenti.

Lascia un commento