Archivio tag: Luisa Monti

Uomini e Donne, brutto spavento per un’ex dama del trono over che finisce d’urgenza al Pronto Soccorso

Una Dama del trono Over di Uomini e Donne finisce d’urgenza al Pronto Soccorso

Luisa Monti il sette Dicembre convolerà a nozze con Salvio Calabretta, Qui trovate il nostro articolo di approfondimento: Un’altra coppia nata a Uomini e Donne si sposa!

La dama, a ridosso del giorno più importante, si ė presa però un brutto spavento. La Monti si é sentita male all’improvviso ed è stata portata d’urgenza al pronto soccorso.

La stessa Luisa ha spiegato poi su Instagram, direttamente dall’ospedale, cosa le è successo:

“Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope.”

Poi una volta dimessa ha voluto ulteriormente rassicurare i fan:

“Ciao, eccomi qui a tranquillizzarvi , mi hanno dummesi, in pratica sono svenuta da sveglia e ho avuto un afasia per questo non riuscivo a parlare. Mi hanno fatto la tac é tutto ok ma devo solo rallentare, io non mollo, vi abbraccio.”

Luisa ha quindi solo bisogno di riposo e dovrà rispettare le indicazioni del medico per arrivare in forze all’altare, noi intanto le facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.

Non dimentichiamoci che la dama sta combattendo una battaglia contro il tumore, che l’ha vista sottoporsi, negli anni, ad alcuni interventi importanti. La dama, che non si è mai negata nel raccontare le sue esperienze personali, è un esempio per le donne che si trovano nella sua stessa condizione.

Leggi anche...

Un’altra coppia nata a Uomini e Donne si sposa!

Finalmente dopo un brutto periodo arriva la felicità

La coppia nata grazie a Uomini e Donne, doveva sposarsi ma ha dovuto rimandare quando lei ha scoperto di essere affetta da un tumore maligno alla mammella.

Luisa Monti, che dopo tante peripezie aveva trovato l’amore con Salvio Calabretta, ha dovuto affrontare una dura battaglia, ma finalmente ora può dire di avercela fatta!

Con costanza, sacrificio e tanta forza è riuscita a superare quel brutto momento per la sua salute ed oggi ci annuncia che tra soli 10 giorni sposerà il suo amato, che le è rimasto accanto per tutto questo tempo, prendendosi amorevolmente cura di lei.

Il matrimonio avverrà il 7 dicembre e a farle da damigelle ci saranno alcune ex dame del trono over.

Tanti auguri alla coppia da tutto il Vicolo. Chissà se Maria De Filippi riprenderà il matrimonio come ha fatto con Caterina e Biagio?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ci lascia la mamma di un cavaliere del Trono Over sconfitta dal coronavirus

‘Uomini e Donne’ Ci lascia la mamma di un cavaliere del Trono Over sconfitta dal coronavirus

uomini e donne addio

In un momento in cui si comincia a parlare di riapertura del lockdown in Italia, non è facile dare questa notizia: è morta la mamma di Salvio Calabretta, conosciuto a Uomini e Donne durante le puntate del Trono Over, che ha lasciato poi il programma grazie all’amore sbocciato con Luisa Monti. Ed è proprio lei a dar la notizia sulla suocera, che da tempo era ricoverata in una RSA

 

 

Non ci sono parole per esprimere il rammarico per queste brutte vicissitudini che attorniano il mondo intero, ma soprattutto perchè dobbiamo lasciare andare via chi amiamo senza nemmeno un’ultima carezza. Facciamo le nostre più sentite condoglianze a Salvio e tutti i parenti. R.I.P.

Leggi anche...