Uomini e Donne, brutto spavento per un’ex dama del trono over che finisce d’urgenza al Pronto Soccorso

Una Dama del trono Over di Uomini e Donne finisce d’urgenza al Pronto Soccorso

Luisa Monti il sette Dicembre convolerà a nozze con Salvio Calabretta, Qui trovate il nostro articolo di approfondimento: Un’altra coppia nata a Uomini e Donne si sposa!

La dama, a ridosso del giorno più importante, si ė presa però un brutto spavento. La Monti si é sentita male all’improvviso ed è stata portata d’urgenza al pronto soccorso.

La stessa Luisa ha spiegato poi su Instagram, direttamente dall’ospedale, cosa le è successo:

“Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope.”

Poi una volta dimessa ha voluto ulteriormente rassicurare i fan:

“Ciao, eccomi qui a tranquillizzarvi , mi hanno dummesi, in pratica sono svenuta da sveglia e ho avuto un afasia per questo non riuscivo a parlare. Mi hanno fatto la tac é tutto ok ma devo solo rallentare, io non mollo, vi abbraccio.”

Luisa ha quindi solo bisogno di riposo e dovrà rispettare le indicazioni del medico per arrivare in forze all’altare, noi intanto le facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.

Non dimentichiamoci che la dama sta combattendo una battaglia contro il tumore, che l’ha vista sottoporsi, negli anni, ad alcuni interventi importanti. La dama, che non si è mai negata nel raccontare le sue esperienze personali, è un esempio per le donne che si trovano nella sua stessa condizione.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento