Archivio tag: luigi mastroianni serate

Sara Affi Fella fa un gesto che mette in apprensione le fan Mastrifella e quelle di Lorenzo Riccardi gongolano…quale sarà la verità?

Sara Affi Fella fa un gesto che mette in apprensione le fan Mastrifella e quelle di Lorenzo Riccardi gongolano…quale sarà la verità?34894282_10215339062577331_5069904220832923648_n

Continuano le perplessità dei fan di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due non si stanno frequentando molto poco dopo la scelta e questo mette in allarme chi ha creduto in loro da subito. Soprattutto dopo che Luigi alla serata di venerdì notte, aveva dichiarato che si sarebbe incontrato con la sua bella il giorno dopo, forse perchè di strada per scendere a far la serata di stanotte in calabria.

Purtroppo di questa toccata e fuga nessuna traccia! (Magari si vedranno proprio oggi?). Ad aggiungere ansia a tutto ciò, arriva uno stamp di una pagina dedicata a Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari, che ci tiene ad urlare al mondo del web ciò che ha fatto Sara di sospettoso secondo loro (grazie alla talpina che ce l’ha gentilmente segnalata)

Sara a loro avviso starebbe spiando ciò che fa Lorenzo, avendo visualizzato le loro storie prettamente dedicate a lui. La mossa ha messo in allarme ancora di più i followers della coppia, anche se molti han compreso che a volte in explora su instagram appaiono instagramstories di pagine che non si seguono e capita di vederle anche non intenzionalmente.

Si dice inoltre che la pagina l’avesse taggata e che subito dopo lei l’abbia bloccata, insieme ad altre pagine simili.

Voi che pensate di questo gesto…prettamente casuale o voluto? A voi la scelta…

Leggi anche...