Archivio tag: luigi mastroianni instagram

Sara Affi Fella risponde alle critiche sul suo modo di amare Luigi Mastroianni in modo singolare…vestito sexy, frase d’effetto e…vedete altro?

Sara Affi Fella risponde alle critiche sul suo modo di amare Luigi Mastroianni in modo singolare…vestito sexy, frase d’effetto e…vedete altro?35489449_10215398447581919_3378118905040994304_n

Non c’è niente da fare, l’argomento del mese ha sicuramente ancora il tema “Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, si vedranno prima o poi o no? Stanno ancora insieme?”

I due non si vedono ormai da una settimana, da quel famoso lunedì ( o era domenica sera? Scusate ma la memoria mi inganna quando passano troppi giorni) in cui lui l’aveva raggiunta a Venafro per stare con lei e tutta la ciurma di amiche per pochissime ore. Da lì il nulla cosmico sia social che logistico. Lei poi mercoledì è partita per Ibiza e lui ha chiuso i Social venerdì notte lasciandoci tutti a bocca aperta e con 1000 domande nella testa.

Lui passa la domenica con i suoi amici di agenzia e non a Roma, lei ritorna ieri dalle baleari atterrando a Fiumicino (si presume) e…i due non si vedono! I dubbi si fanno quindi ancora più persistenti…quando non vedi il tuo fidanzato da giorni non hai voglia di abbracciarlo il prima possibile appena se ne presenta la possibilità? Poi arriva lo strano like di Luigi (LEGGI QUI) e infine la risposta di lei (o almeno sembra, giudicate voi):

Insomma ci sta dicendo che dobbiamo smettere di criticarla se non vediamo sui social come procede il suo rapporto con il muscoloso siciliano perchè quel che conta è il sorriso? Inoltre che forse non si sono visti perchè lei è malatina? Ci sta…solo che ammetto che in questa foto io noto tutto tranne che il bel sorriso di una donna innamorata…magari si poteva usare una foto più raggiante o no? Però vabbè, se dice che è influenzata…aspettiamo la prossima foto con il sorrisone a 32 denti…anche se saremmo tutti più sereni se ritratti ci fossero sia lei che lui, si sa che 64 “is megl che one”  Risultati immagini per sorriso gif Scusaci Saretta…ma a noi l’amore sui Social piace assai e lo vorremmo vedere ;)

Leggi anche...

Luigi Mastroianni annuncia il suo ritiro dai social…

Luigi Mastroianni annuncia il suo ritiro dai social…35348789_10215378960774761_7141274004601438208_n

 

 

 

 

Luigi Mastroianni fa un annuncio sui Social che lascia basiti tutti quanti

Cos’è successo? Non lo sappiamo….speriamo solo che si ricarichi quanto prima e torni più attivo che mai…ci mancherai Gigio!

Leggi anche...