Archivio tag: ludovica e fabio ferrara a temptation island

Anticipazioni Temptation Island: scoop delle ragazze della casetta Ferravalli – ecco chi sarà l’altra coppia amica che parteciperà insieme a Ludovica Valli e Fabio Ferrara

La notizia di oggi è che un’altra coppia che parteciperà a Temptation Island è amica di Ludovica Valli ed escono sempre insieme a lei e Max e Greg (due amici gay di Ludovica). Le ragazze della casetta del Vicolo dei Ferravalli li stavano monitorando già da giorni e ne parlavano inconsapevoli che la notizia potesse uscire fuori pubblicamente (abbiamo le prove per chiunque voglia verificare, basta andare a leggere tra i commenti di questo ARTICOLO QUI)

Lui pubblicò tempo fa una foto nei camerini degli studi Elios e poi la cancellò.

Poi pochi giorni fa il seguente post dove facevano capire di essere in viaggio…

I ragazzi sono Georgette Polizzi e Davide Tresse, lei è una stilista dal look alternativo e fresco lui invece lavora per la catena coffee Company e stanno insieme da circa un anno.

Sarà d’aiuto alla piccola Ludovica avere un’amichetta con lei al villaggio? Se Fabio dovesse anche solo pensare un secondo di cadere in tentazione sarà fermato dall’amico di Ludo? Le dinamiche si fanno sempre più interessanti non vi pare?

Leggi anche...