Archivio tag: Lucrezia sosia Chiara Ferragni

Anticipazioni Love Island: crisi di non una ma ben due coppie e una terza in bilico a causa della new entry

Anticipazioni Love Island: crisi di non una ma ben due coppie e una terza in bilico a causa della new entry

Nella puntata andata in onda stasera di Love Island su Discovery, che si vedrà domani in chiaro su Real Time, abbiamo visto ben due coppie in crisi.

Rebeca vuole di più dal suo Wolf: il fatto che lui non si sia ingelosito abbastanza per la new entry Marco scatena in lei dubbi e perplessità che sta cercando di fargli scontare non concendogli più baci ed abbracci. Lui non capisce proprio che lei lo vorrebbe più partecipe e guerriero nel conquistarla.

Poi dall’altra parte abbiamo Denis e Monica. Lei non riesce a smettere di dargli bastone e carota e questo fa indiavolare lui che non capisce perchè lei resti sempre sull’attenti. Una frase in particolare lo fa imbestialire “Vorrei andare via ma rimango per dare un’occasione a te con le telecamere”. Denis non ci sta a ricevere beneficenza da lei e punta finalmente i piedi. Arriva qualcuno però che lui conosce a far ragionare Monica e farle capire che Denis vuole essere travolto da lei e non scansato come sta facendo per proteggerlo.

La puntata finisce con l’arrivo dell’amica di Denis nel cast, la bellissima Lucrezia, alta 1.80, biondissima e occhio azzurro esattamente come Chiara Ferragni (dicono che la modella sia una sosia dell’influencer) che abbiamo già visto quando ha partecipato a Ciao Darwin.

La ragazza entra spedita e si butta subito su Manuel (ha dichiarato di aver una preferenza per lui e per Cesare) che ovviamente si fa tentare molto volentieri da lei. Questo scatena la gelosia di Yulia che vedremo nelle prossime puntate reagire.

Siete pronti a questi nuovi scenari?

Leggi anche...