Anticipazioni Love Island: crisi di non una ma ben due coppie e una terza in bilico a causa della new entry

Anticipazioni Love Island: crisi di non una ma ben due coppie e una terza in bilico a causa della new entry

Nella puntata andata in onda stasera di Love Island su Discovery, che si vedrà domani in chiaro su Real Time, abbiamo visto ben due coppie in crisi.

Rebeca vuole di più dal suo Wolf: il fatto che lui non si sia ingelosito abbastanza per la new entry Marco scatena in lei dubbi e perplessità che sta cercando di fargli scontare non concendogli più baci ed abbracci. Lui non capisce proprio che lei lo vorrebbe più partecipe e guerriero nel conquistarla.

Poi dall’altra parte abbiamo Denis e Monica. Lei non riesce a smettere di dargli bastone e carota e questo fa indiavolare lui che non capisce perchè lei resti sempre sull’attenti. Una frase in particolare lo fa imbestialire “Vorrei andare via ma rimango per dare un’occasione a te con le telecamere”. Denis non ci sta a ricevere beneficenza da lei e punta finalmente i piedi. Arriva qualcuno però che lui conosce a far ragionare Monica e farle capire che Denis vuole essere travolto da lei e non scansato come sta facendo per proteggerlo.

La puntata finisce con l’arrivo dell’amica di Denis nel cast, la bellissima Lucrezia, alta 1.80, biondissima e occhio azzurro esattamente come Chiara Ferragni (dicono che la modella sia una sosia dell’influencer) che abbiamo già visto quando ha partecipato a Ciao Darwin.

La ragazza entra spedita e si butta subito su Manuel (ha dichiarato di aver una preferenza per lui e per Cesare) che ovviamente si fa tentare molto volentieri da lei. Questo scatena la gelosia di Yulia che vedremo nelle prossime puntate reagire.

Siete pronti a questi nuovi scenari?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. bungail 22/06/2021 08:20

    Aveva ragione Cesare su Manuel NOTME

  2. Divsioil 22/06/2021 08:24

    Yulia ovviamente non vuole interrompere il suo ciclo di essere attratta da uomini discutibili 

    Spero che il programma le serva per una crescita personale 

  3. Cassiopeail 22/06/2021 09:40

    Manuel è entrato presentandosi come il classico str*** ed è stato sincero perchè lo è proprio.. sfarfalla qua e là, provoca, limona qui e lì e davanti a una ragazza che prova ad aprirsi cmq non abbassa il muro.. non credo che resisterà alla new Ferragni. Yulia si desse una svegliata perchè qui di lacrime nn se ne dovrebbero versare proprio. Furba Giulietta che lo ha capito prima di lei la vera pasta di Manuel e ha lasciato perdere subito senza incaponirsi come sta facendo Yulia. 

    Su Rebeca e Wolf io sono fiduciosa. E normale non capirsi all’inizio ma vedo un interesse sincero da entrambi

    Monica e Denis una piaga televisiva ormai! Per carità vedere le piangere dispiace però sono due pesantoni ENTRAMBI eh..anzi si mettessero insieme così salvano dal pesantume altri .. sopportatevi tra voi

Lascia un commento