Archivio tag: Lucia Alberti

‘Grande Fratello Vip’ Vi sveliamo l’identità del sex symbol che riscalderà le notti nella Casa! E bravo Alfonso Signorini!

‘Grande Fratello Vip’ Vi sveliamo l’identità del sex symbol che riscalderà le notti nella Casa! E bravo Alfonso Signorini!

Alfonso Signorini e Andrea Denver

 

 

 

 

 

 

Nel nostro articolo  precedente vi avevamo fatto notare la scelta fatta da Alfonso Signorini, unico mattatore del cast di quest’anno, in relazione alla presenza di molti concorrenti over cinquanta nella Casa, decisione che avrebbe lasciato scontenti i molti telespettatori che rimangono svegli fino alle tre di notte per seguire le storie d’amore e passione (che sovente nascono nella Casa)!

Nelle ultime ore si sono aggiunti anche i nomi della scrittrice Barbara Alberti e dell’attore Fabio TestiPECORA 

Ma a risollevare l’umore del pubblico ci saranno Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto ma, soprattutto, questo modello super sexy:

Lui si chiama Andrea Salerno (grazie dolce talpino! KISS KISS ), in arte Andrea Denver, modello italiano che lavora negli USA.

Che ne dite? A questo punto potremo finalmente avere motivo per guardare le docce, classico momento del Grande Fratello Vip, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...