Archivio tag: Luca Zanforlin

‘Amici 21’ Per la prossima edizione ci sarà il ritorno di uno storico protagonista del talent tanto amato da Maria De Filippi

‘Amici 21′ Per la prossima edizione ci sarà il ritorno di uno storico protagonista del talent tanto amato da Maria De Filippi

La ventesima edizione è già finita, ma già si pensa alla prossima edizione di Amici 21con i casting e non solo. Il portale BubinoBlog ci rivela di un gradito ritorno nel programma di uno scrittore che è stato autore del talent per ben 16 edizioni e al quale la conduttrice Maria De Filippi ha proposto di tornare: Luca Zanforlin!

Ecco le  dichiarazioni dello scrittore:

“Il lavoro dell’autore non si improvvisa. Ma quello che Maria mi ha insegnato maggiormente è che per fare questo lavoro occorre soprattutto osservare ed ascoltare e non fare i “fenomeni”. Maria per me è la tv, amo il suo modo di “fare” i programmi e il suo modo di lavorare”.

Cosa ne pensate di questo ritorno?

by emmaforever

Leggi anche...

Giulia De Lellis e la sua dichiarazione sui gay che ha suscitato scalpore: interviene anche Luca Zanforlin, l’ex braccio destro di Maria De Filippi

E’ bufera nel web per l’ultima dichiarazione di Giulia De Lellis che pare aver dichiarato di aver paura di dare una sigaretta a sconosciuti, specificando però “drogati e gay“.

ECCO IL VIDEO E GIUDICATE VOI

Chi l’ha ascoltata ha inteso che la ragazza paragonasse le due categorie e questo non è andato proprio giù, soprattutto a chi è omosessuale. Primo tra tutti a commentare l’accaduto, è stato l’autore e scrittore Luca Zanforlin, fino a poco tempo fa braccio destro di Maria De Filippi per il programma Amici. Ve lo ricordate?

L’autore non ci sta a certe classificazioni e ignoranza, come da lui apostrofato, e si è sentito spinto a scrivere ciò:

Le persone sotto la sua dichiarazione poi, hanno iniziato ad offendere Giulia ma lui con educazione ha aggiustato il tiro riportando l’ordine sulla sua bacheca. Ovviamente non si tratta di cattiveria ma di ignoranza…o semplicemente di essersi espressa male. La ragazza per caso voleva esprimere altro? Anche perchè il suo mangiare a volte dal piatto di Cristiano Malgioglio, dichiarato gay da tempo, dimostra un altro tipo di mentalità, da quella realmente detta in questa occasione. Inoltre nessuno dei suoi compagni si è scandalizzato per quella frase, forse perchè è stata percepita diversamente da quel che invece è arrivato a casa a noi. Speriamo che questa sera il Grande Fratello le dia modo di spiegarsi e dissipare ogni dubbio al riguardo.

Leggi anche...

Che fine ha fatto Luca Zanforlin (storico autore di Amici)?

Molti si saranno domandati che fine abbia fatto Luca Zanforlin, lo storico autore di Amici, “Chi” ci viene in aiuto.

Chi” dedica la sua copertina a Sabrina Ferilli e alla sua nuova avvetura su “Agon Channel“, canale albanese che trasmette in Italia…quello che colpisce noi è scoprire dove sia andato a finire  “Luca Zanforlin” dopo aver chiuso con Amici nel marzo 2013…buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Luca Zanforlin su visto : ho capito che questi amici sono la mia vera famiglia

zanf

Leggi anche...