Archivio tag: luca onestini al gfvip

Luca Onestini a “Tv sorrisi e canzoni”: “Nel Gfvip non mi piacerà l’arroganza, l’ozio e la scarsa igiene! Mi mancherà….” Cosa pensate delle sue parole?

Luca Onestini si confessa prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip!

Ieri finalmente è uscita la prima foto ufficiale  del cast del Grande Fratello Vip sul settimanale “Tv sorrisi e canzoni” e come già anticipato da qualche mese farà parte del reality anche Luca Onestini, che in anteprima al giornale ha rivelato cosa non sopporta e…

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi andrà d’accordo con gli altri Vip?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#Gfvip Luca Onestini finalmente svela il reale motivo che l’ha spinto a partecipare al reality…Soleil Stasi ne sarà contenta? E voi?

Chi perde le chiavi della macchina, chi quelle di casa…e chi perde sè stesso!

In questi giorni il Grande Fratello Vip sta lanciando vari indizi per farci scoprire il cast dei vip che parteciperanno alla prossima edizione che prenderà il via l’11 settembre.

Gli ultimi ci hanno fatto riconoscere un personaggio a noi molto noto…anzi in realtà lo han fatto riconoscere alla nostra talpina che ci ha mandato questi stamp

Direi che il particolare indica chiaramente che stiamo parlando di Luca Onestini no? Ma quello che ci colpisce è la motivazione addotta dal futuro dentista

Ha bisogno di ritrovare sè stesso…perchè si sarebbe perso? La sua fidanzata Soleil Stasi come dovrebbe interpretare queste parole? La dichiarazione ci lascia un po’ perplessi e a voi? Diteci la vostra…

Leggi anche...

#anticipazioni #gfvip Marco Cartasegna accanto a Luca Onestini? Questa volta l’ex tronista milanese risponde chiaramente alla domanda…

Sono settimane che si fa il nome di Marco Cartasegna nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip e lui ovviamente taceva davanti alle domande postegli ogni volta dai suoi fans che volevano una conferma, perchè parliamoci chiaro, la pubblicità fa sempre comodo no? ;)

Oggi però Marco ha finalmente detto la sua al riguardo…leggete un po’

Incredibile…non sarà nella casa perchè è stato lui a rifiutare, non gli interessa! Quindi dobbiamo pensare che Luca Onestini è stata la sua ruota di scorta THINKING Niente niente lo deve pure ringraziare? Attenzione però, perchè ci sono progetti all’orizzonte…se non andrà al Grande Fratello Vip, potrebbe forse andare all’Isola dei Famosi il prossimo anno? Attendiamo ulteriori sviluppi…intanto Luca ringrazia e fai l’inchino, che il tuo acerrimo nemico ti ha fatto un regalo ;)

Leggi anche...