Archivio tag: luca napolitano

‘Amici‘ Gossip Ex cantante storico di Amici ritrova l’amore con una cantautrice di talento: scoprite di chi si tratta!

‘Amici‘ Gossip Ex cantante storico di Amici ritrova l’amore con una cantautrice di talento: scoprite di chi si tratta!!!

amici amore

 

 

 

 

 

 

E’ passato tanto tempo da quando Luca Napolitanocantante di Amici 8, nel talent conobbe  e s’innamoró della ballerina Alice Bellagamba.

La storia tra i due  non è durata molto a lungo e lei, dopo un matrimonio fallito col figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli, ha attualmente un nuovo fidanzato, Edoardo.

Di Luca invece si sapeva ben poco ma le nostre talpine  KISS hanno scoperto che ha trascorso il ferragosto a Procida in dolce compagnia:

Lei è Federica Cambacantautrice in ascesa che ha scritto anche per alcuni colleghi, tra cui Emma Marrone. È lei l’autrice del brano Immobile che regalò la popolarità ad Alessandra Amoroso.

Amore e lavoro a braccetto, siete d’accordo?   (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

#Amici Luca Napolitano, a distanza di anni, torna a parlare della sua ex Alice Bellagamba…voi cosa pensate delle sue parole?

Luca Napolitano, a distanza di anni, torna a parlare della sua ex Alice Bellagamba

Luca Napolitano ha partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2017 uscirà il suo nuovo album che è stato anticipato dal singolo Ci Whatsappiamo (Luca Napolitano, ex cantante di Amici, torna con un nuovo singolo CI WHATSAPPIAMO…lo avreste riconosciuto? Guardate il video… ), in un’intervista per il settimanale “Top” è tornato a parlare della storia d’amore che ha avuto nella scuola con l’allieva Alice Bellagamba, ecco le sue parole al riguardo:

“Conservo un ricordo stupendo, legato anche a quel periodo speciale. Subito dopo esserci lasciati, c’è stata una grande distanza tra di noi. Ma il tempo sistema le cose: adesso, ogni tanto, ci sentiamo per i compleanni e per le Feste”

E poi aggiunge:

“Non ci siamo più rivisti. Ci siamo voluti bene, ma oggi siamo due persone diverse da allora. Io stesso mi sto conoscendo nuovamente”

Alice recentemente si è divisa dal marito Andrea Rizzoli, il figlio di Eleonora Giorgi e subito ha ritrovato la l’amore con il giovane attore emergente Daniel Bondi (Alice Bellagamba dopo la rottura con Andrea Rizzoli ha ritrovato di nuovo l’amore… ecco la sua nuova fiamma… ).

Invece Luca è ancora single!

Vi piacevano insieme?

Leggi anche...