Archivio tag: luca muccichini

Il fidanzato di Selvaggia Roma lancia delle accuse infamanti nei confronti di Francesco Chiofalo! L’ha realmente picchiata? Ecco cos’è successo…

Il fidanzato di Selvaggia Roma lancia delle accuse infamanti nei confronti di Francesco Chiofalo! L’ha realmente picchiata? Ecco cos’è successo…

francesco chiofalo accuse

 

 

 

 

 

Come potrete immaginare ce ne vuole per lasciarci allibite, ma le parole riportate dal blog “Gossipetv” e attribuite a Luca Muccichini ci lasciano senza parole:

Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa. Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa. Ha chiuso una relazione da due anni, le può dispiacere. Ma non può mandare Storie, andare in ospedale e spedire messaggi di conforto. Questa persona fino a ieri ha fatto del male a lei. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so.”

Selvaggia non ha detto niente e si è rifatta una vita in silenzio. Ha ricevuto accuse e messaggi di morte. Ci vogliamo dissociare da questa situazione, non vogliamo alcun riflesso da ciò, né di visibilità, né sui social”

Come potete vedere si fa menzione a delle possibili violenze fisiche di Francesco Chiofalo nei confronti dell’ex Selvaggia Roma.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Selvaggia Roma torna single e al suo fianco compare un ragazzo misterioso…la talpina li paparazza mentre le loro labbra si sfiorano. E’ solo un amico? Giudicate voi

Selvaggia Roma torna single e al suo fianco compare un ragazzo misterioso…la talpina li paparazza mentre le loro labbra si sfiorano. E’ solo un amico? Giudicate voi27048548_10214236037682398_1774307631_o

Troverà mai pace la nostra Selvaggia Roma? Dopo la storia finita male con Francesco Chiofalo, sembra essere arrivata al tramonto anche quella con l’ex storico poi riapparso, ma a quanto pare solo brevemente, Luca Muccichini. La ragazza per consolarsi è andata a far serata alla discoteca Caruso ieri sera, dove delle dolci talpine presenti, hanno scattato delle foto da inviarci per dimostrare che per fortuna la bella mora non si sta strappando i capelli dal dolore ma cerca di reagire rifacendosi una vita. Nelle foto allegate la vediamo insieme alla sua amica Adiela Forte, molto vicina ad un bel ragazzo, le talpine sono pronte a giurare che stessero limonando, noi non vogliamo fare illazioni, quindi vi postiamo il tutto e poi sarete voi a giudicare

E’ lei o non è lei? Dai tatuaggi sembra proprio che le talpine non abbiano mentito, certo senza il rolex è difficile capirlo al 100% ma magari sarà lei stessa a svelarci l’arcano. Speriamo che Luca non ci rimanga male, d’altronde dalle sue parole si capisce che si sono lasciati ma che forse ci spera ancora…chissà se dopo queste foto la penserà ancora così!

Domandona da un milione di dollari: sarà anche lui un personal trainer? Dai Selvaggià facci sognà! LIMONE1

Leggi anche...

Selvaggia Roma sui Social descrive Francesco Chiofalo con parole che mai avremmo voluto leggere: “è una brutta persona”. E’ giusto secondo voi?

Selvaggia Roma sui Social descrive Francesco Chiofalo con parole che mai avremmo voluto leggere: “è una brutta persona”. E’ giusto secondo voi?

PhotoGrid_1514923402995

Continua la lotta fredda a distanza tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Lei ormai felice accanto al suo ex storico (più storico del Chiofalo) che da poco è tornato a far parte della sua vita (potete rileggere la notizia QUI) non ce la fa a non rispondere alle provocazioni del web, ed oggi all’ennesima insinuazione usa parole molto dure per descrivere Francesco

Non è carino quando una persona che hai amato tanto e che ti ha amato ti descrive come “una brutta persona“. Chissà se un giorno i due riusciranno ad appianare i loro screzi e trovare un giusto equilibrio…perlomeno sui Social. Voi che ne dite?

Leggi anche...

Selvaggia Roma torna con l’ex dopo l’accesa discussione e Francesco Chiofalo si consola con la bella amicizia di Desiree Maldera

Selvaggia Roma torna con l’ex dopo l’accesa discussione e Francesco Chiofalo si consola con la bella amicizia di Desiree Malderaselvaggia-e-francesco-723x389

Lo stato di single di Selvaggia Roma è terminato! Stavolta la ex partecipante di Temptation Island ha seminato subito sui Social gli indizi che fanno capire che è tornata con il suo ex, ma attenzione perchè l’ex in questione non è Francesco Chiofalo ma il suo ex ex di sempre ovvero Luca Muccichini, colui che ci ha tenuto a mandare un comunicato a tutti i blog per dichiarare che l’aveva mollata solo la settimana scorsa (potete rileggere la dinamica QUI).

Eccovi gli indizi più che chiari fornitici da tante talpine ;)

Evidentemente vedere la sua determinazione ha spinto Selvaggia a chiarire i suoi sentimenti e riallacciare i rapporti con lui. Vi piacciono insieme?

Nel frattempo Francesco Chiofalo, non più tallonato dalla fidanzata gelosa Selvaggia ha preso a frequentare in amicizia l’eclettica ed esuberante sua ex tentatrice Desiree Maldera

Attenzione che chi è in compagnia il primo dell’anno lo sarà per tutto l’anno :)

Leggi anche...

Selvaggia Roma viene mollata pubblicamente da Luca Muccichini. L’avrà avvisata? Ecco le amare parole del personal trainer…

Selvaggia Roma viene mollata pubblicamente da Luca Muccichini. L’avrà avvisata? Ecco le amare parole del personal trainer…

PhotoGrid_1513762605449

Pochi giorni fa Selvaggia Roma aveva fatto “outing” confessando la sua relazione con Luca Muccichini, un ex che non era più ex da circa un mesetto. La ragazza è stata costretta a rivelarlo perchè messa alle strette da Francesco Chiofalo. Forse è stato un passo un po’ azzardato, visto che ieri il personal trainer ha voluto dichiarare alla redazione di Gossipetvofficial che la relazione si è ormai conclusa

Perchè l’abbia fatto pubblicamente non l’abbiamo ancora capito, speriamo solo che prima l’abbia comunicato a lei. E ora Selvaggia è di nuovo single…che succederà?

 

Leggi anche...