Archivio tag: Luca Laurenti

“Chi ha incastrato Peter Pan?” si appresta ad un’incredibile chiusura anticipata! Scoprite insieme a noi il motivo! Voi siete d’accordo con la scelta presa?

Chi ha incastrato Peter Pan?” si appresta ad un’incredibile chiusura anticipata! Scoprite insieme a noi il motivo!

Articolo a cura di Haske

Dopo la seconda puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, lo show dei bambini condotto da Paolo Bonolis, Mediaset ha preso una decisione importante sul destino del programma.

Lo show era stato rispolverato dopo anni di abbandono: per questo, molti spettatori (e gli addetti ai lavori) si aspettavano il boom degli ascolti, invece sono rimasti spiazzati già da un insolito 18% per un programma che aveva un target più alto sia per il budget, di primo livello, sia per il tipo di show.

Il tonfo è avvenuto nella seconda puntata, in quanto si è raggiunto uno share di appena il 13.3%, e se in passato si sono criticati programmi dalle poche aspettative che comunque toccavano quota 15-16% , soddisfacendo l’obiettivo fino all’ultima puntata prevista, a maggior ragione stavolta non si hanno dubbi sulla poca efficacia di “Chi ha incastrato Peter Pan?” (e siamo appena alla seconda puntata).

Mediaset è corsa quindi ai ripari e ha deciso di mandare in onda solo altre 4 puntate, per un totale di 6 appuntamenti contro gli 8 pianificati.

Bonolis è un nome di punta dell’azienda e sicuramente anche lui non vorrebbe insistere più di tanto con il rischio di un flop ancor più deludente.

Voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo il programma? Perché non convince più come una volta?

Leggi anche...

Paolo Bonolis sta per tornare con avanti un altro… ecco quando andrà in onda la prima puntata… contenti?

Avanti un altro sta per tornare!

Tutti si stanno chiedendo quando riprenderà la trasmissione di Paolo Bonolis “ Avanti un altro” visto che già da qualche mese lo stesso Bonolis con gli autori stanno preparando la nuova edizione, ora possiamo dirvi con certezza che la prima puntata andrà in onda Domenica 15 Gennaio!

Accanto a Paolo Bonolis è stato riconfermato ovviamente Luca Laurenti, ma molte saranno le novità, infatti come vi abbiamo anticipato qualche mese fa L’alieno non ci sarà (Brutte notizie per i fan di Avanti un altro… un personaggio molto amato non ci sarà…) ma lascerà anche un’ autore storico del programma che è Marco Salvati. e al suo posto ci saràChristian Monaco, autore di vari programmi televisivi di successo tra cui Ciao Darwin, L’Eredità, Reazione a catena e Soliti Ignoti.

Tra le persone che lasceranno il programma c’è anche Paola Caruso che l’ha annunciato da tempo ma Alessia Macari nonostante abbia vinto il Grane Fratello Vip  è stata riconfermata e molto probabilmente la vedremo di nuovo nelle vesti de “la ciociara”!

Contenti che torni Avanti un altro? A voi piace questa trasmissione? Vi diverte?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Paolo Bonolis ci apre le porte degli studi di Avanti un Altro…

Avanti un Altro è un successo televisivo e gran parte del merito va dato alla verve del suo conduttore: Paolo Bonolis.

2014-10-30_142031

E’ sempre interessante vedere cosa accade dietro le quinte una trasmissione di successo quale è “[tag]Avanti un Altro“[/tag]; Paolo Bonolis e “TV Sorrisi e Canzoni” ci danno la possibilità di sbirciare quello che di solito è un segreto, buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...