Archivio tag: Luca e Luce

Nuovo video di Luca Viganò e Luce Barucchi da instagram!

Ecco un nuovo divertente video di Luca Viganò e Luce Barucchi pubblicato dall’ex tronista sul suo profilo instagram…

Leggi anche...

Luca Viganò e Luce Barucchi: Nuovi video e foto da instagram!

Leggi anche...

Luca Viganò scrive su fb e smentisce la sua partecipazione con Luce Barucchi al nuovo reality di Canale 5

Sembra andare bene la storia appena nata tra Luca Viganò e Luce Barucchi, la corteggiatrice che è riuscita a conquistarlo con la sua spontaneità fin dall’inizio del programma… oltre a ringraziare i fan che li sostengono e a rispondere alle critiche, l’ex tronista smentisce anche la loro partecipazione a “Temptation Island“, il nuovo reality di Canale 5.

E’ in corso da giorni il toto-coppie e adesso possiamo escludere la partecipazione dell’ultima coppia nata nel salotto di Maria De Filippi…chi saranno quindi i partecipanti? Di seguito il post di Luca:

Leggi anche...

Luce Barucchi risponde alle critiche delle ex corteggiatrici Vanessa Spagnolo ed Eleonora Cesarini su instagram!

E’ stata registrata proprio ieri la scelta dell’ormai ex tronista Luca Viganò che, com’era prevedibile, è ricaduta su Luce Barucchi. A quanto pare la sua decisione non è andata giù alle ex corteggiatrici Vanessa Spagnolo ed Eleonora Cesarini alle quali Luce risponde così sul suo profilo instagram…
Luce

Leggi anche...

Nuova foto di Luca Viganò e Luce Barucchi da instagram!

Ecco una nuova foto di Luca Viganò e Luce Barucchi, la neo coppia formatasi proprio ieri a Uomini e Donne, dal profilo instagram di Luce! Che ne pensate?Luce e Luca

Leggi anche...