Archivio tag: luca e ivana stanno insieme

Giornata indimenticabile per Luca Onestini e Ivana Mrazova che ci mostrano uno stralcio della loro vita quotidiana e che invitano a cena Francesco Monte…ecco cos’è successo ieri!

Giornata indimenticabile per Luca Onestini e Ivana Mrazova che ci mostrano uno stralcio della loro vita quotidiana e che invitano a cena Francesco Monte…ecco cos’è successo ieri!

by Sherlock

PhotoGrid_1515661934998

 

Come ben sapete in questi giorni Firenze ha accolto la 93esima edizione di Pitti uomo. Come ogni anno partecipano un sacco di volti noti non solo del mondo dello spettacolo ma anche del web.

Uno dei presenti è sicuramente Luca Onestini che ha mancato per un pelo di rivedere la sua ex Soleil Sorge e Marco Cartasegna insieme anch’essi in Toscana. Invece dei 2 ha ritrovato un vecchio caro amico se così possiamo dire, ovvero il chiacchieratissimo e amatissimo Francesco Monte.

L’ex tronista faceva parte del’ agenzia del fratello Stefano, la Steveandmore,  ma prima di entrare al GFVIP decise di cambiare, questa scelta pare non sia stata ben digerita all’epoca da Monte, infatti durante il reality la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez e il suo ex cognato Jeremias avevano insinuato di sapere prima che accadesse cosa sarebbe successo tra Luca e Soleil, secondo loro un teatrino gia stabilito a tavolino.

Luca si difese replicando che i 2 fratelli avevano rancori con lui per il suo abbandono dell’agenzia ( nel caso l’astio poteva essere stato alimentato solo da Francesco) e la discussione portò alla rottura tra i tre nella casa.

Oggi le incomprensioni sembrano siano state superate come dimostra il loro incontro di ieri ben documentato da foto e igstory che li ritraggono tra sorrisi e abbracci. Subito dopo Luca si è incontrato pure con Ivana Mrazova (incontrato si fa per dire, perchè quando mai si sono separati?) e insieme sono andati a fare la spesa (come due sposini) per poi preparare una cenetta dove tra gli invitati c’era anche il futuro isolano Monte.

Nelle ultime ore questo incontro a 3 ha fatto molto discutere, molta gente non crede al rapporto di amicizia tra i 2 ex tronisti ( una cena gratis nun se rifiuta mai su, ricordate anche quella a casa di Damante tempo fa?) e poi vuole l’ufficializzazione dei Luvana (nel loro igstory pre-cena pare che Luca abbia chiamato Amò Ivana, ma va a capire in che senso ha usato il termine? Voi di che partito siete: meglio non dire nulla e rimanere discreti oppure confessare e togliersi il dente?

Noi vogliamo l’atto finale di questa storia con un bel bacio alla francese (se non vedo LIMONE1 non credo)…d’altronde anche Francesco se è possibile vorrebbe saperlo prima di salire su una zattera il 22 gennaio quindi Fast and furious!

Leggi anche...