Archivio tag: luana pellecchia corteggiatrice ued

Samuele Mecucci ex tronista di Uomini e donne si paragona a Brad Pitt: leggete le sue sconcertanti parole su molestopoli

Samuele Mecucci molestato come Brad Pitt dalle fans?

Samuele Mecucci

A 2 mesi dalla bomba scoppiata, chiamata Molestopoli, molte donne hanno deciso di denunciare attori e registi che gli avevano fatto delle avances in cambio di favori “sessuali” ma questa settimana rimaniamo basiti capendo che anche alcuni uomini hanno subito certe proposte. In particolare oggi vogliamo parlare dell’intervista che l’ex tronista Samuele Mecucci ha rilasciato al settimanale Nuovo:

Un giorno una giovane e bellissima donna si è presentata per un colloquio (n.d.r. ricordiamo che ha un centro estetico al centro di Roma) e le ho detto che l’avrei richiamata per una prova ma poco dopo arrivo a casa e ricevo un messaggio sul telefono: ‘Mi ha fatto piacere conoscerti. Oltre che simpatico sei anche un bel ragazzo’

Mecucci ammette di non aver assunto la ragazza, non solo perché negata per il lavoro nel suo centro, ma anche perché: “aveva atteggiamenti che andavano oltre il rapporto lavorativo“.

Proprio per questo motivo a detta sua le donne non sono da meno riguardo l’affaire molestie:

Le donne, soprattutto quelle molto belle, sanno di avere un’arma a disposizione. E gli uomini abboccano. E’ sempre stato così, è la donna che decide con chi stare. Per questo dico che su molestopoli bisogna fare chiarezza: è giusto che le donne che subiscono molestie denuncino gli uomini che hanno sbagliato nel modo adeguato. Ma prima di fare processi mediatici però, bisogna cercare di capire che cosa è davvero successo. C’è una linea sottilissima tra apparenza e verità.

Poi racconta quello che gli è successo dopo l’esperienza a Uomini e Donne e soprattutto leggete bene come si paragona a Brad Pitt:

Samuele è padre di Mirtha che ha 4 anni e su di lei dice:

Cercherò di starle sempre vicino. Voglio essere un padre diverso per mia figlia. Se vorrà lavorare nel mondo dello spettacolo, le dirò che non è tutto “molestopoli”. Dovrà fare attenzione e fidarsi delle persone giuste: ci sono agenzie e agenti molto seri pronti a guidarla in questo mondo in modo tale da ridurre i rischi.

 

Scusate se leggendo l’intervista mi è venuto un po’ da ridere…ma davvero siamo andati a ripescarlo per fargli trattare un argomento simile? HAHA Non voglio mettere in dubbio che ci siano ragazze scaltre, ma addirittura parlare di “molestie” per avere lavoro nel suo centro mi sembra alquanto esagerato. Poi vorrei ricordare a Samuele la moralità da lui mostrata mentre era seduto sul trono…è stato lui ad essere “cacciato” in modo gentile da Maria De Filippi perchè stava andando a letto con una sua corteggiatrice o ricordo male? Non era lui quello che ha preso a calci tutto quello che ha trovato sul suo sentiero perchè scoperto e sbugiardato in tv davanti a tutta Italia? Dai Samuè, sono passati 7 anni ma certe cose è difficile dimenticarle…facciamo parlare di argomenti seri coloro che sono liberi di parola e che veramente subiscono certe cose no? ;) Poi paragonarsi addirittura a Brad Pitt…non so voi che ne dite?

 

Leggi anche...