Archivio tag: Lorella Cuccarini

TrigNo, ospite dalla Cuccarini, apre il suo cuore e ci racconta del suo rapporto con Chiara…

Ospite dalla Cuccarini il cantante TrigNo ci racconta del sentimento che lo lega a Chiara…

TrigNo, come ben saprete, ha vinto la categoria canto dell’edizione di Amici di quest’anno ed è stato recentemente ospite di Lorella Cuccarini a “Dimmi di Te”.

Pietro le ha raccontato della sua relazione, nata nella scuola, con Chiara Bacci:

Chiara è una di quelle persone che, anzi, è la persona che è riuscita a tirar fuori più il mio essere me stesso. Quindi la ringrazio perché mi ha fatto riscoprire un po’ il Pietro che magari prima di entrare ad Amici avevo perso e non mi rivedevo più in quello che faceva e poi lei è riuscita un attimo a razionalizzare le mie emozioni, che magari non bisognerebbe farlo, però lei l’ha fatto, è riuscita ed è andato anche bene.

E adesso è bellissimo perché ovviamente poi là dentro in otto mesi si creano delle aspettative.

E comincerò anche adesso ad avere paura che tutto possa finire…Comincerò magari anche adesso perché ovviamente le relazioni sono sempre un punto interrogativo. lo mi vivo le relazioni, ma anche lei giorno per giorno.”

Quella con Lorella, che potrebbe anagraficamente essere sua madre, è stata intima e spontanea.

Con lei aprirsi gli è venuto naturale…

Il giovane ha poi aggiunto:

“Cioè, godiamoci il momento, no? Poi vediamo come va. Che se fai troppi programmi, troppe aspettative, poi inizi a rovinare le relazioni, almeno a 23 anni poi magari in un’altra fase di vita fai anche dei programmi più duraturi. Però ci stiamo trovando molto bene, sono contento.

Poi, ovviamente, essendo una coppia che per otto mesi si è esposta tanto, e anche fuori adesso siamo tanto esposti, devo dire, ci sono delle persone, anche sui social e quant’altro, che cercano di destabilizzare questo equilibrio che si è creato e non so perché, forse perché vogliono rovinare le cose belle.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Per chi non lo sapesse, il suo nome d’arte deriva dalla contrazione del suo soprannome da calciatore, Pietrigno. Infatti Pietro era anche un talentuoso calciatore, costretto poi ad abbandonare la carriera agonistica a causa di alcuni gravi infortuni.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

All’evento con Lorella Cuccarini molti ex ballerini di Amici

All’evento con Lorella molti ex ballerini di Amici anche allievi della Celentano

All’evento di Lorella molti ex del talent.

Se c’è una donna di spettacolo che è assolutamente instancabile, quella è sicuramente Lorella CuccariniLa showgirl lanciata da Pippo Baudo è famosa dagli anni 80/90 ed ora sta vivendo una seconda giovinezza televisiva. Non solo attrice di musical, ma anche insegnante e punto di riferimento per i giovani talenti.
L’approdo ad Amici di Maria De Filippi l’ha fatta pertanto conoscere anche dal mondo dei giovani. Lei ricopre il ruolo di coach di canto ma in passato ha fatto anche la coach di ballo. Due sue allieve hanno vinto il circuito di canto e una addirittura il talent. Naturalmente ci riferiamo ad Angelina Mango e Sarah Toscano. 
Ma anche quando era coach di ballo ha avuto, tra i suoi allievi di danza, un giovane pugliese che sta diventando un’etoile internazionale: Alessandro Cavallo.

Alcuni giorni fa, la vulcanica Lorella si è esibita in uno spettacolo ad un evento di una grande agenzia immobiliare. Ma non era sola. Nel corpo di ballo che l’accompagnava, c’erano alcuni noti ex allievi di Amici. In primis segnaliamo Rosa Di Grazia, una ballerina che Lorella volle nella sua squadra ad Amici 20. Con lei c’è un bellissimo rapporto che dura nel tempo. Rosa è anche un’amica di una delle figlie di Lorella.

Poi, tra i ballerini, c’era anche Kumo, allievo durante lo scorso anno di Emanuel Lo, il coreografo con cui Lorella è in squadra attualmente ad Amici. Il ballerino fu ingiustamente eliminato ad inizio serale ma ha avuto le sue soddisfazioni una volta uscito.

Ed infine, a danzare con lei, c’erano anche due ex allievi della maestra Alessandra Celentano. Si tratta di Tommaso Stanzani, anche lui di Amici 20, e Gianmarco Petrelli, da Amici 22. Non potete non ricordare come non piacesse a Todaro!

La Cuccarini è stata molto contenta di dare questa opportunità ai ragazzi.

E lei, al contrario della Celentano, non ha mai affossato gli allievi delle altre squadre per esaltare i suoi. La Cuccarini infatti ha, come filosofia di lavoro, quella di dare a tutti i ragazzi l’opportunità di esibirsi per far conoscere il proprio talento artistico. E spesso ha fatto i complimenti anche ai ballerini e ai cantanti delle squadre rivali.

Inoltre, quando termina il talent, la Cuccarini è solita invitare tutti i ragazzi che hanno partecipato al serale per intervistarli nel suo canale su YouTube.

Che ne pensate del suo approccio al talent? Vi piace il suo modo di operare più peace and love oppure preferite la linea dura della maestra Alessandra Celentano?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alex Wyse si piazza al secondo posto a Sanremo Giovani e Lorella Cuccarini interviene

Alex Wyse al secondo posto tra le nuove proposte di Sanremo Giovani e Lorella posta qualcosa per lui

Ieri sera a Sanremo 2025 si é disputata la finale di Sanremo Giovani. Tra le giovani proposte c’erano Settembre e Alex Wyse. Il primo proviene dalla scuderia di X-Factor e il secondo da Amici. A vincere é stato il primo ottenendo anche il premio della critica e sala stampa.

Alex Wyse era sul palco dell’Ariston cantando “Rockstar“. Dopo la proclamazione ha commentato il secondo posto a Rai Radio Due da Ema Stokholma e Gino Castaldo:

“È andata così. Come sto? Sono contento. Però sono felice di essere arrivato fino a qui e come dicevo è già una bella vittoria esibirmi qui. Un live da voi come premio di consolazione lo vengo a fare molto volentieri. Però è stata tanta roba essere arrivato in finale. Che impressioni ho? Sono soddisfatto indipendentemente dal risultato, la vita è fuori, questa era una competizione su un palco molto importante. Certo che poi ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato.

Questo è stato un viaggio che è durato tantissimo e mi ha dato delle belle soddisfazioni. Sono felicissimo, sono contento per Settembre, ci siamo meritati tutti questo posto. E poi cara Ema ringrazio anche te visto che eri tra quelli che hanno scelto le canzoni per le nuove proposte del Festival. Anche grazie a te sono arrivato qui. Adesso sono contento per quello che mi aspetta fuori“.

Successivamente Alex ha ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto sui social:

“Siete stati tantissimi, mi avete dato un amore gigante. Partiamo da qui. Grazie a tutti, vi voglio bene”.

Il sostegno e le belle parole di Lorella Cuccarini…

Alex durante il suo percorso a Sanremo ha avuto il sostegno di Lorella Cuccarini sua coach ad Amici che ha invitato tutti a votarlo, mostrando lo screen del suo voto ai suoi followers. Anche altri ex amiciani lo hanno sostenuto.

Dopo la proclamazione del vincitore Lorella ha speso belle parole per Alex, ecco cosa ha scritto:

“Esattamente tre anni fa, accedevi al serale. Oggi, sei sul palco di Sanremo.

Tu sei già un big, ma loro ancora non se ne sono accorti!”

Voi invece per chi tifavate tra lui e Settembre considerando che al televoto aveva vinto Alex con il 51%?

Secondo voi Maria De Filippi lo inviterà nelle prossime puntate di Amici 24?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lorella Cuccarini abbandona Maria De Filippi?

Lorella abbandona Amici e Maria? Ecco cosa dice la diretta interessata

Lorella se ne va?

Nelle ultime ore il magazine “Nuovo Tv” ha lanciato un’interessante indiscrezione: il ritorno di Lorella Cuccarini alla Rai!

Secondo il rumor, la dirigenza Rai avrebbe fatto alla showgirl una proposta allettante: una prima serata, tutta sua, su uno dei principali canali.

Se la Cuccarini accettasse, dovrebbe lasciare il suo ruolo di coach ad Amici di Maria De FilippiUn ruolo che le ha dato moltissime soddisfazioni e l’ha resa popolare tra i giovani. Due sue allieve, Angelina Mango e Sarah Toscano, hanno vinto il circuito canto e stanno avendo successo.

Inoltre Lorella ha aperto un canale YouTube dove intervista gli allievi del talent. Qualche ora fa, in un video, la coach ha risposto all’idea di lasciare Amici e tornare in Rai.

 

Come la interpretate? A noi sembra proprio che la Cuccarini stia bene dove stia e che quindi continuerà ad essere la coach di canto di Amici.

Siete contenti della sua scelta?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amici 24: chi se ne va e chi verrà

Anticipazioni Amici 24: quale prof andrà via e quale invece arriverà?

Amici 23 è appena terminato con la vittoria di Sarah Toscano, ma si inizia già a pensare alla ventiquattresima edizione. Come ogni anno, il talent ha fatto il pieno di ascolti e share, rendendo PierSilvio Berlusconi molto fiero della sua “dipendente” Maria De Filippi.

Ormai i telespettatori sono talmente affezionati a lei che continuano a vedere i suoi programmi anche se sono più che ventennali. Molto è dovuto anche al cast che Maria sceglie. I prof di quest’anno, nel bene e nel male, hanno tutti fatto il loro, sia scatenando polemiche che facendosi amare per i loro modi confortevoli con gli allievi.

Tra quest’ultimo tipo sicuramente va inserita Lorella Cuccarini. E’ piaciuto molto come si è approcciata ai suoi cantanti, tanto che due di loro sono arrivati in finale, Mida e Sarah, e uno ha pure vinto inaspettatamente. L’altro non ha vinto ma è l’unico ad aver ottenuto due dischi di platino (il secondo appena certificato).

Lorella si è fatta molto amare, al punto che i suoi fan avendo paura non tornasse a settembre, hanno subito chiesto, approfittando del box domande da lei aperto su instagram, se la rivedremo. Ed ecco la sua risposta:

Appare palese quindi che la sua riconferma sia certa. Le incertezze invece aleggiano su altri professori come Anna Pettinelli ed Emanuel Lo che probabilmente non ci saranno. Si dice che a prendere il post di Emanuel Lo potrebbe esserci Veronica Peparini che partecipa a la talpa con Andreas Muller

Per il cast leggere l’articolo qui

Ma attenzione! Perchè un posto quasi certo come prof di danza è quello di Elena D’Amario. La ragazza partita come ballerina, ha acquisito tanti anni di esperienza anche come coreografa, ed oggi si sentirebbe più che pronta a prendere le redini dell’insegnamento. Sempre i rumors darebbero per certa una sua cattedra. Potrebbe allora andare via Raimondo Todaro? Improbabile finchè ci sarà la moglie Francesca Tocca nello show.

Sul canto invece ancora siamo in alto mare, non sappiamo chi potrebbe prendere il posto della Pettinelli. Un nome tra i tanti più accreditati potrebbe essere quello di Michele Bravi. Ma ce ne sono talmente tanti papabili che al momento è difficile fare un pronostico.

Giriamo quindi a voi la domanda: chi vorreste come prof di canto oltre Zerbi e Cuccarini? (Perchè tanto Zerbi non lo menzioniamo nemmeno figuriamoci se potrebbe mai uscire da sotto le ali della De Filippi).

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Le parole toccanti di Lorella Cuccarini per i suoi “due vincitori”

Le dediche di Lorella Cuccarini a Sarah e Mida dopo la finale

Ieri si è decreato, dopo 8 mesi, il vincitore di Amici 23: Sarah Toscano. Nonostante durante il serale la squadra ZerbiCele, formata da Dustin, Marisol, Petit ed Holden, sia rimasta sempre intatta arrivando in finale senza grandi sforzi. Il televoto da casa ha voluto votare la purezza, l’ingenuità, lo strenuo lavoro e colei per cui nessuno ha mai spinto. Nessuno tranne la sua professore Lorella Cuccarini.

Lei ha sempre creduto in Sarah, nonostante gli alti ed i bassi. L’ha spronata a non soccombere alle critiche, ad accettare le sfide, ad andare avanti credendo in sè stessa. La cantante lo ha fatto e a sorpresa ha vinto! L’altro allievo di Lorella, Mida, è arrivato in finale ma è uscito per primo. Per lui un televoto severo, perchè non meritava di uscire così presto visto che la colonna sonora di questa edizione di Amici è la sua: l’accattivante brano “Rossofuoco“.

Questo la Cuccarini lo sa, per questo ha voluto dedicare ai suoi due “vincitori” parole bellissime:

Come al solito Lorella tratta i suoi allievi come fossero dei figli. Li accompagna per tutto il percorso dando consigli professionali ed anche umani. Li esorta a non scoraggiarsi, a dare il meglio di sè, a lottare per arrivare al traguardo finale. Ha anche dimostrato di continuare a seguirli anche dopo il talent. La Cuccarini è la prof che tutti avremmo voluto a scuola. La sua umanità e determinazione sono un grandissimo esempio per tutti. I suoi allievi lo sanno e si ritengono fortunati. Probabilmente Sarah ha vinto anche grazie a lei!

Ci sarà il prossimo anno? Speriamo di sì anche se la sua carriera ormai sembra lanciata per ruoli maggiori. Voi che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lorella Cuccarini fa una confessione sui due suoi allievi Sarah e Mida

La confessione della prof Lorella su Sarah e Mida

Ecco cosa rivela Lorella su Sarah e Mida.

Domani andrà in onda il settimo serale di Amici 23, quello prima della semifinale. Noi sappiamo già cos’è accaduto e ve lo abbiamo riportato in Anticipazioni settimo serale di Amici 23: fuori un altro cantante

Chi disputerà la finale di quest’anno? Difficile prevedere ad esempio chi dei due cantanti di Lorella Cuccarini passerà. Perchè sognare che ci vadano entrambi, Sarah Toscano e Mida, è quasi utopia. Sicuramente lui aveva più possibilità visto l’andamento scolastico e il riscontro del pubblico che gli ha fatto conquistare l’unico disco di platino di quest’anno. Ma ultimamente il vento è cambiato. Sarah ha iniziato ad attirare i favori del pubblico e nell’ultima votazione del daytime è risultata addirittura prima (Holden però era escluso).

Anche il suo ultimo inedito sta andando benissimo, è seconda solo ad Holden e Mida si trova sotto di lei. Tutto fa pensare che volendo far passare l’intera squadra di Zerbi e Celentano (si è capito dall’inizio che l’intento è quello), solo uno di loro due potrà avere la possibilità di far la finale. Chi sarà?

Lorella Cuccarini intanto in queste ore ha voluto parlare dei suoi due allievi grazie al box domande aperto su instagram. Ecco cosa ha detto su di loro:

E’ evidente che la Cuccarini è legata ed ha stima di entrambi. Li ama come figli, li coccola e li protegge pur bastonandoli quando serve. Proprio nel daytime di oggi abbiamo visto come è stata materna con Christian, che sta vivendo un momento difficile. Ha capito che la finale per lui si allontana e ne è amareggiato. Ma la sua coach gli ha fatto capire che la vita è fuori e non deve disperarsi. Lo ha anche chiamato “cuccioletto

Sembra essere l’unica ad aver capito il vero carattere di Mida. Ed è anche l’unica che ha sempre creduto nelle potenzialità di Sarah. Ed aveva ragione in entrambi i casi. Chissà che la dea bendata quest’anno non tocchi proprio lei e faccia vincere uno dei suoi? Staremo a vedere…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Cacciata da Amici per la sua indisciplinatezza approda in un talent su Netflix

Cacciata da Amici sbarca nel talent di Netflix

Cacciata da Amici di Maria De Filippi sbarca su Netflix.

Durante la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto un’allieva di canto specializzata nel rap: FlazaLa giovane romana, pur avendo un indiscutibile talento con la sua musica mix di pop e rap, ha dovuto lasciare il talent. Il motivo? La sua totale assenza di disciplina e accettazione delle regole.

Una volta fu beccata dalla produzione con il cellulare in mano fuori dall’orario stabilito. poi era solita saltare le lezioni in palestra e arrivava in ritardo a quelle dei professori di canto. Questi comportamenti convinsero la sua coach, Lorella Cuccarini, ad eliminarla dal talent dopo averle sospeso la maglia per due settimane.

Che fine ha fatto FlazaLa giovane ha continuato a inseguire il suo sogno ed è sempre più apprezzata dal pubblico. Nei prossimi giorni tornerà in tv. La rapper è infatti entrata come concorrente nel nuovo talent di Netflix, “Nuova scena”, che vuole trovare nuovi fenomeni del genere rapper.

La giuria che determinerà il vincitore del concorso, che riceverà un premio di 100.000 euro, è composta da tre amatissimi rapper: Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier.

Durante le puntate interverranno anche noti cantanti, tra cui Fred De Palma. In questo reel, pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram di Netflix ,appare Flaza insieme a Rose Villain e Fabri Fibra.

Facciamo i nostri più sinceri in bocca al lupo a questa giovane rapper per la sua nuova esperienza televisiva!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Coach di Amici e una sua ex allieva insieme sul palco dopo due anni

Coach di Amici di nuovo insieme alla sua ex allieva

Coach che non dimentica i suoi ex allievi.

Questa 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, appena conclusa, ha lasciato nei telespettatori tante belle emozioni. Il pubblico ha apprezzato tutto lo spettacolo messo in piedi dalla direzione artistica: dalla scelta dei brani, agli ospiti, agli intrattenitori. Peccato per le polemiche nate in merito alla vittoria del concorso da parte di  Angelina Mango. I dettagli qui Ex tronista affermato deejay indignato per la mancata vittoria di Geolier.

L’ultima serata accanto al conduttore Amadeus c’è stata Lorella CuccariniLa showgirl è un’artista a tutto tondo: ballerina, cantante, attrice e conduttrice. E, con la supervisione del coreografo Luca Tommassini,  l’attuale coach di canto ad Amici si è esibita in un divertentissimo balletto con Rosario Fiorello. Insieme a loro sul palco il corpo di ballo di Viva Rai Due coreografato da Tommassini.

Tra i ballerini c’era  anche un’ex allieva di Lorella che ha partecipato ad Amici 20. In quell’edizione la Cuccarini era coach non di canto ma di ballo e, tra le sue allieve c’era anche la latinista Martina MiliddiLa giovane durante il talent ricevette molte critiche dalla maestra Alessandra Celentano, perchè la riteneva tecnicamente mediocre.

Ma Martina ha trovato la sua strada proprio in tv. Da due anni è una presenza stabile nel corpo di ballo di Viva Rai Due. Ed è stata molto emozionante per lei esibirsi con colei che ha sempre creduto nelle sue capacità. Lorella spesso ha discusso con la Celentano per difendere Martina.

Un’altra ballerina uscita da Amici sta ricevendo delle belle soddisfazioni, siete d’accordo? E non è lodevole da parte di Lorella non abbandonare coloro che sono stati suoi allievi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Dopo la confessione di Mew, il mondo di Amici esprime la sua solidarietà alla cantante!

Il web esprime e il mondo di Amici esprime la sua solidarietà a Mew…

Ieri vi abbiamo rivelato le motivazioni che hanno spinto la cantante Mew ad abbandonare il talent Amici di Maria De Filippi insieme al fidanzato Matthew, anche lui cantante.

Mew ha aperto il suo cuore e ha rivelato di soffrire da anni di una grave malattia, la depressione. L’esperienza televisiva di Amici, circoscritta alla vita in casetta e in studio, ha acuito i sintomi della sua patologia.

I dettagli li trovate QUI: Mew rompe il silenzio e rivela il grave motivo per cui ha abbandonato Amici 23.

La giovane cantante ha ringraziato Maria De Filippi, la redazione e gli insegnanti del talent per averla fatta sentire bene e protetta.

E oggi, dopo il toccante video di ieri, il mondo di Amici si è stretto intorno a Mew per manifestarle affetto e appoggio. Sotto il post pubblicato dalla cantante su Instagram tanti volti noti del talent hanno scritto un augurio per lei.

Si tratta di Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Ramon Agnelli, Cricca e il suo fidanzato Matthew.

Molto toccanti i messaggi delle due coach di canto. La Cuccarini ha scritto:

”Abbi cura di te”.

La Pettinelli ha invece condiviso il seguente pensiero:

”Un solo augurio: che la musica e almeno un piccolo sorriso ti accompagnino sempre. Go Vale!”

Sicuramente altri messaggi di solidarietà si aggiungeranno a quelli finora citati da noi.

Mew ha avuto il coraggio di aprire il suo cuore e parlare al web della sua malattia. Noi le auguriamo di riuscire a conviverci al meglio possibile concentrandosi sul suo talento che, sicuramente, le regalerà molte soddisfazioni.

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...