Archivio tag: Lodovico guenzi

Riccardo Marcuzzo scaglia una bella frecciatina a Lodovico Guenzi de Lo Stato Sociale! Riki ha ragione secondo voi?

Riccardo Marcuzzo scaglia una bella frecciatina a Lodovico Guenzi de Lo Stato Sociale! Riki ha ragione secondo voi?

lodo guenzi

Come ormai saprete, Lodovico Guenzi, leader della band Lo Stato Sociale (vera rivelazione dell’ultima edizione di Sanremo), sarà il giudice che sostituirà Asia Argento ad X Factor 12 (trovate il nostro articolo relativo QUI: X-Factor 12: Spunta un nuovo nome come sostituto di Asia Argento: scoprite chi è! ).

Sul web questa notizia ha suscitato diverse reazioni e tra queste quella di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha suscitato parecchio scalpore:

Il cantautore milanese prende una canzone della band che s’intitola “Nasci rockstar e muori giudice in un talent” e la utilizza per fare una battuta ironica sul futuro ruolo di Lodovico.

Sotto il post Riki ha ricevuto parecchie critiche per questa sua iniziativa, ritenuta dai più fuori luogo.

Nella stessa situazione di Lodovico si ritrovò il suo “collega” di reality Manuel Agnelli, voce degli Afterhours che in seguito alla moltitudine di critiche ammise con molta sincerità che:

“Avrei preso gli stessi soldi facendo un tour di un anno, il potere è la ragione vera. È importante che gli uomini di cultura, gli uomini di arte, parlino alla gente. Lo faceva anche Pasolini. Questo è il ruolo di un intellettuale: portare tutti i giorni in giro la cultura, raccogliendo anche solo briciole. Non è fare la rivoluzione o niente.”

E voi che ne pensate? Riki è stato offensivo? Ma in fondo poi cosa c’è di brutto ad essere giudice in un talent?  THINKING

Leggi anche...

X-Factor 12: Spunta un nuovo nome come sostituto di Asia Argento: scoprite chi è!

X-Factor 12: Spunta un nuovo nome come sostituto di Asia Argento: scoprite chi è!

xfactor1

Qualche giorno fa Tvblog aveva diffuso la voce che a sostituire Asia Argento sarebbe stato l’ex compagno Morgan ( leggi qui). Oggi invece il portale 361 Magazine  ci indica un altro nome: si tratta di Lodovico Guenzi, il leader del gruppo Lo Stato Sociale, esploso all’ultimo festival di Sanremo.

Il sospetto ci era venuto vedendolo seduto come ospite qualche puntata fa a X Factor. Inoltre 361 Magazine ricorda l’episodio in cui Morgan qualche anno fa, mentre era giudice a X Factor, fuggì durante una diretta perché fuori di se’!  :O E questa potrebbe essere una delle ragioni della sua bocciatura?

Che ne pensate di questo nuovo nome?

Lodo sarà all’altezza di questo compito?

 

by emmaforever

Leggi anche...