Archivio tag: lenticchi

#temptation Island intervista a Selvaggia Roma: “non lavoro più nell’attività di famiglia di Francesco Chiofalo…non mi fiderò mai di Desiree Maldera”

Selvaggia Roma non lavora più insieme a Francesco Chiofalo

Dall’intervista di Francesco Chiofalo su Spy (che potete rileggere qui: #temptationisland Intervista a Francesco Chiofalo: “Selvaggia è andata via di casa”…) si era evinto che Selvaggia Roma, dopo aver partecipato al programma con il suo fidanzato, era andata via di casa cercandosi un suo nido pur continuando ad essere legata con il suo lenticchio, ma accantonando l’idea di un imminente matrimonio.

Oggi lei su Spy spiega i suoi motivi:

Selvaggia nega il fatto che sia ancora gelosa ma appena si tocca l’argomento Desiree Maldera ci tiene a specificare:

Quindi i due continuano ad amarsi e stare insieme, ma il quadro che ne viene fuori dalle loro parole non è quello di una coppia che si sta vivendo felicemente, ma di lieve insofferenza per un amore che non riesce a renderli sereni. Se prima vivevano e lavoravano insieme ed ora ognuno se ne sta per conto suo, non c’è stato forse un passo avanti nel rapporto ma indietro…riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia? Glielo auguriamo di cuore…e voi?

Grazie a Chiara per le immagini mandateci

Leggi anche...

#temptationisland Intervista a Francesco Chiofalo: “Selvaggia è andata via di casa”…

Francesco Chiofalo non sposerà Selvaggia Roma ora

Immagine correlata

 

Francesco Chiofalo, detto Lenticchio a causa del soprannome affibiatogli dalla fidanzata Selvaggia Roma, è stato uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di Temptation Island. Intervistato da Spy ha raccontato come sta proseguendo la sua vita con Selvaggia dopo il programma e se c’è aria di fiori d’arancio per loro:

Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me

Ha un problema con la gelosia…speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata

Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire da Temptation Island con Desirée l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia

Niente matrimonio in vista dunque per la coppia più amata dai telespettatori, speriamo possano risolvere presto e costruirsi una famiglia, un bel piccolo lenticchio piacerebbe a noi tutti :)

Leggi anche...

Selvaggia Roma e quel particolare “scottante” che condivide con Rosa Perrotta…eccola qui senza veli proprio nel video dello stesso rapper Diluvio!

Selvaggia Roma continua a far parlare di sè anche dopo la fine di Temptation Island

Ci arriva la segnalazione da una talpina, che nel 2010 la bella romana ha fatto parte di un video del cantante rapper Diluvio dove appariva completamente nuda e poco velata…giudicate voi guardandolo qui sotto

Stiamo comunque parlando di 7 anni fa, quando non stava ancora con Francesco Chiofalo, il suo lenticchio e poco prima di partecipare a Uomini e donne dove vi ricordiamo corteggiava Alessio Lo Passo.

Quello che lascia perplessi è che il cantautore è Diluvio, lo stesso che aveva girato un video con l’ex tronista Rosa Perrotta e sulla quale questa primavera, mentre lei sedeva sul trono, ha vomitato tanti insulti (ricordate l’articolo #uominiedonne Rosa Perrotta ancora “nel radar”: ora spunta il rapper Diluvio, malignamente ‘scrosciante’contro di lei…ecco le sue accuse!).

Ma come mai c’è sempre lui in mezzo? Oppure la redazione le sue partecipanti va a pescarle tutte dai suoi video? Talpine allora datevi da fare quando avete tempo e visionate tutti i suoi video, chissà che non esca fuori qualche altra nostra vecchia conoscenza ;)

 

Leggi anche...

Raffaella Mennoia finalmente risponde alla fatidica domanda: ma a Temptation Island chi si è sposato?

#temptationisland Raffaella Mennoia finalmente chiarisce la faccenda del matrimonio: chi si sposa?

a cura di Haske

Tutti i fan di Temptation Island sono rimasti delusi dopo aver appreso che, diversamente da come si era detto settimane fa, l’epilogo del programma non ha svelato alcun matrimonio all’orizzonte per nessuna coppia, neppure quella più chiacchierata composta da Francesco e Selvaggia (i Lenticchi). I rumours del web avevano rimbalzato questa notizia dopo aver letto un post dell’autrice Raffaella Mennoia. Quindi Raffaella ha solo cercato di ingigantire l’effetto suspense per le puntate successive? È la stessa Raffaella a chiarirlo rispondendo a una fan che le chiede lumi a tal proposito.

A quanto pare, molto semplicemente la Mennoia ha rivelato che quando ha parlato di matrimonio, intendesse qualcosa inerente il suo privato, non cose riguardanti il suo lavoro come Temptation Island.

Chi si è dunque sposato?

Si è venuto poi a sapere che si è trattato di due semplici sconosciuti ospiti del resort.

Cosa ne pensate? È stata “furbacchiona”? A voi la parola…

Leggi anche...