Archivio tag: la talpa reality

‘Anticipazioni TV’ Boom Stefania Orlando e Tommaso Zorzi novella coppia della tv

‘Anticipazioni TV’ Boom Stefania Orlando e Tommaso Zorzi novella coppia della tv

Il settimanale Novella 2000 ci rivela che i piani alti di Mediaset vogliono quasi sicuramente affidare la nuova conduzione de La Talpa, il reality dal sapore investigativo,  ai due ex gieffini Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Questo reality sarà trasmesso da Mediaset nel 2022, dopo la messa in onda del Grande Fratello Vip 6, e sostituirà l’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la conduzione de La Talpa, erano state indicate come ipotetiche conduttrici anche Barbara D’Urso e Paola Perego, ma secondo Novella 2000 Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono i più adatti perchè lei “non lascia nulla al caso con la sua pulizia morale e lui sa mettere da parte ogni ipocrisia”.

Cosa ne pensate di questa probabilità?

by emmaforever

Leggi anche...

Il reality La Talpa sta per tornare! Chi lo condurrà? Ricordate quando vinse Gianni Sperti?

Il reality La Talpa sta per tornare! Chi lo condurrà? Ricordate quando vinse Gianni Sperti?260px-La-talpa-3

Noi le ‘Talpine del web’ non potevamo non parlare del ritorno di un programma, il cui nome un po’ ci rappresenta, ossia ‘la Talpa‘ 😂😉. Il portale ‘Blog Tv’ ha annunciato che la società di produzioni Magnolia, ha ottenuto i diritti per produrre la quarta edizione del reality game show. Pare che la messa in onda potrebbe avvenire nella prossima stagione.

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

È già iniziato il toto nomi sulla presentatrice e sulla rete televisiva. I nomi più ricorrenti e gettonati dai fan sul web sono quelli di Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Esiste l’ipotesi di un ritorno della Talpa in Rai, qualora fosse vero, al timone potrebbero sopraggiungere Simona Ventura che sta ottenendo un grande successo con ‘The Voice’, oppure Paola Perego che ha presentato tutte e 3 lr precedenti edizioni. Voi le avete seguite?Risultati immagini per gianni sperti la talpa

La prima fu vinta da Angela Melillo, la seconda da Gianni Sperti e la terza da Karina Cascella. Chissà chi saranno i prossimi concorrenti? Voi chi vorreste?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

Leggi anche...