Archivio tag: La Pupa ed il Secchione

‘La pupa e il secchione’ Stella Manente la Pupa che si è scagliata contro i gay e si è attirata le ire di tutti i Social. Ecco cosa disse per far infuriare tutti

‘La pupa e il secchione’ Stella Manente la Pupa che si è scagliata contro i gay e si è attirata le ire di tutti i Social. Ecco cosa disse per far infuriare tutti

stella manente la pupa e il secchione

La nuova edizione del reality “La Pupa ed il Secchione” è appena iniziato, ma già le Pupe fanno discutere molto di sé. L’influencer Stella Manente c’è andata giù pesante durante l’ultimo gay pride, infatti sul suo profilo Instagram si è scagliata contro di loro, invocando addirittura Hitler, poiché a suo dire a causa del corteo ha perso il treno:

“Perché non esiste più Hitler”.

Camminava a piedi e si è trovata in mezzo alla folla dei manifestanti, ed ha registrato un video, in cui era molto arrabbiata:

“Cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire. Perchè non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler. Cioè guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove caxxo è, forse a farsi le seghe perché non ha un caxxo da fare, una vergogna guarda. Raga è solo per questo che l’Italia è in rovina perché non esiste un caxxo di…”

Il suo profilo è stato riempito da proteste ed insulti, ragion per cui poi ha chiesto scusa, per poi però sporgere denuncia per diffamazione, minaccia aggravata e molestie contro ignoti. La procura di Milano ha chiesto l’archiviazione della denuncia  perché coloro i quali l’hanno insultata, non possono essere perseguibili penalmente, poiché hanno agito in risposta a un atteggiamento non corretto. Il pm di Milano Mauro Clerici aveva così deciso:

“Il comportamento della denunciate  costituisce palesemente un fatto ingiusto perché evocare ad alta voce Hitler nel corso di una manifestazione quale il Gay Pride significa evocare e giustificare le persecuzioni naziste contro gli omosessuali”.

Stella Manente classe ’92 è del Veneto, a 17 anni ha partecipato a Miss Italia, oltre ad essere Influencer fa la modella.

Leggi anche...

La Pupa ed il Secchione e viceversa: quando partirà la nuova edizione e chi la condurrà. Intanto un’ex pupa dichiara di essere caduta in depressione e aver tentato il suicidio…

La Pupa ed il Secchione e viceversa: quando partirà la nuova edizione e chi la condurrà. Intanto un’ex pupa dichiara di essere caduta in depressione e aver tentato il suicidio…

la pupa e il secchione

 

 

 

 

 

 

“La Pupa ed il Secchione” campione di ascolti negli anni duemila, sta per tornare ma con un nuovo titolo: “La Pupa ed il Secchione e viceversa”. Secondo il settimanale “Chi”, in questi giorni sono state registrate le puntate, dovrebbero andare in onda nei primi mesi del 2020, a dirla tutta l’inizio è  slittato più volte. La prima edizione è a andata in onda nel 2006, la seconda nel 2010, entrambi furono condotte da Enrico Papi. Le ragazze rispecchiavano molto il loro personaggio di “Pupe”, in ogni puntata dovevano superare alcune prove, tra cui i quiz di cultura e qui se ne sentivano delle belle, raramente rispondevano in maniera corretta. Per questo motivo in molti si chiedevano se si comportassero in maniera reale.

Oggi a condurlo sarà Paolo Ruffini, accanto a lui Aldo Busi, incerta la presenza della comica Katia Follesa. In giuria ci saranno Valeria Marini, ed il ritorno di Vittorio Sgarbi. Il titolo ci fa pensare che le coppie dei concorrenti, potrebbero essere formate da un “Secchione” ed una “Pupa”, o viceversa. Tra le “Pupe” volti noti al Biscione, i secchioni o secchione sicuramente  verranno scelti tra le menti poderose delle università italiane ed estere. Nel momento in cui sarà formato  il cast, si recheranno nella villa dove i secchioni cercheranno di forgiare le Pupe assegnate ad ognuno di loro. Durante la puntata serale come nelle precedenti edizioni, dovranno poi superare le prove per le quali si sono preparate.

Curiosi di vedere le puntate? Nel frattempo però in queste ore, un’ex protagonista ha fatto una sconvolgente confessione. Si tratta di Nora Amile,, Risultati immagini per nora amile pupa e secchione

la quale nonostante siano passati tanti anni, porta con se il pregiudizio del personaggio legato a quella esperienza. In un’intervista rilasciata a “Novella2000”, ha dichiarato:

“Tra le pupe avevo il ruolo della svampita, ma in realtà non sono così. Ho un diploma da attrice e ho studiato con il metodo Stanislavskij. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo. E sono una donna abbastanza colta. In TV ho lavorato anche a “Colorado” e ho partecipato a una fiction con Luca Laurenti. Ho un curriculum fitto di impegni e non capisco perché la gente, si ricorda solo dell’oca che ero in La Pupa ed il Secchione “.

Le etichette cucite addosso fanno male, condizionano la vita, al tal punto da portare a mettere fine alla propria vita, così come aveva pensato Nora:

“Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi. Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla pupa ed ho tentato il suicidio”.

Nora ora sta bene grazie all’aiuto di coloro che le volevano bene, ad uno psicologo, al suo che le ha permesso di viaggiare molto. State fremendo per vedere la nuova edizione?

Leggi anche...

Simona Ventura e le grandi novità per lei: torna in Rai per The Voice ma…non abbandonterà Temptation Island Vip anzi…raddoppierà!

Simona Ventura e le grandi novità per lei: torna in Rai per The Voice ma…non abbandonterà Temptation Island Vip anzi…raddoppierà!

simona ventura Temptation island vip

Simona Ventura conduttrice super richiesta sia dalle reti Rai che Mediaset, a quanto pare ritornerà in Rai per condurre “The Voice 2019″, sostituendo Costantino della Gherardesca. Visto che nell’ultima edizione non ha registrato un grande successo, Carlo Freccero il nuovo direttore di Rai2, vorrebbe la presenza di Simona proprio per riportare il talent in auge. La giuria sarà completamente nuova.

The Voice dovrebbe iniziare a febbraio anziché in primavera. Super Simo abbandonerà la conduzione di Temptation Island Vip? Pare proprio di no, dopo The Voice tornerà al timone del reality Mediaset in agosto come sempre, ma leggete la novità svelata da tvblog: il reality si allungherà da 4 a ben 8 puntate! Il successo dev’essere stato veramente al di sopra delle aspettative!

La Ventura ha declinato la conduzione de “La Pupa ed il Secchione”, al suo posto molto probabilmente ci sarà Federica Panicucci.

Leggi anche...