Archivio tag: jeremias

#gfvip Luca Onestini cosa sta nascondendo? Ecco le parole di Jeremias Rodriguez che torna sull’argomento scottante…e la reazione di Soleil Sorgè!

Ieri sera durante il live, abbiamo assistito ad una conversazione tra Jeremias Rodriguez e il cognato Ignazio Moser.

Mentre erano in giardino a fumarsi una sigaretta (ma quanto fumano questi?) il discorso ricade su Luca Onestini, prima alleato di Jeremias ed ora dall’altra parte della barricata. L’argentino fa delle considerazioni su di lui e sul fatto che ha scoperto cose che non gli piacciono. Ci parlerà per chiarire la situazione circonstanziale, ma non è interessato a recuperare il rapporto con l’ex tronista perchè non lo ritiene importante per sè stesso.

Un ingenuo Ignazio cerca di difenderlo, lui vuole bene a Luca e spinge Jeremias a cercare un confronto, ma l’argentino in modo molto deciso fa capire che con lui Luca ha proprio chiuso. Ad un certo punto ritira fuori delle voci che circolavano su di lui prima che entrassero al GFVIP, pur non volendo specificare per non creare altri casini. Guardate cosa racconta:

Che sono queste cose che sa e alle quali addirittura Soleil Sorgè mette like? Guardate infatti come piaccia un commento di una sua fans che riprende l’argomento su ig

Scopriremo mai cosa nascondere veramente Luca? O sono solo voci inventate per scredtarlo? Dite la vostra…

 

Leggi anche...

#GFVIP Domani puntata del secolo: Francesco Monte si confronterà con Cecilia Rodriguez e dirà a Ignazio Moser che è un subdolo…

Oggi ospite a Domenica Live abbiamo ascoltato Francesco Monte, che confuso dai comportamenti che la fidanzata Cecilia Rodriguez sta avendo con Ignazio Moser, ha detto chiaramente che domani avrà un confronto con la fidanzata durante la puntata serale.

Sembrerebbe che oggi Cecilia piangendo abbia dichiarato di sapere cosa fare. A cosa si starà riferendo? Lascerà il fidanzato per Ignazio?

Nel frattempo l’ex tronista ha dichiarato che per lui Ignazio non è un UOMO, è un subdolo che sta facendo tutto questo, incluso l’accattivarsi Jeremias, per conquistare Cecilia ma non perchè provi qualcosa per lei, ma perchè deve fare la sua conquista com’è solito fare con le donne.

Francesco è stato un signore nel definire la sua fidanzata, non ha voluto attaccarla nonostante i suoi atteggiamenti lo abbiano infastidito quale uomo del sud qual è, ma è pronto a parlarle e cercare di capire cosa sta avvenendo dentro la sua mente e il suo cuore. D’altronde a suo dire il GF fa dei montaggi e spinge le persone a dire ciò che gli fa comodo, quindi solo dopo aver parlato e aver guardato negli occhi Cecilia potrà avere una visione chiara della situazione.

A questo punto non ci resta che attendere domani sera con trepidazione…non vi pare?

Leggi anche...