#gfvip Luca Onestini cosa sta nascondendo? Ecco le parole di Jeremias Rodriguez che torna sull’argomento scottante…e la reazione di Soleil Sorgè!

Ieri sera durante il live, abbiamo assistito ad una conversazione tra Jeremias Rodriguez e il cognato Ignazio Moser.

Mentre erano in giardino a fumarsi una sigaretta (ma quanto fumano questi?) il discorso ricade su Luca Onestini, prima alleato di Jeremias ed ora dall’altra parte della barricata. L’argentino fa delle considerazioni su di lui e sul fatto che ha scoperto cose che non gli piacciono. Ci parlerà per chiarire la situazione circonstanziale, ma non è interessato a recuperare il rapporto con l’ex tronista perchè non lo ritiene importante per sè stesso.

Un ingenuo Ignazio cerca di difenderlo, lui vuole bene a Luca e spinge Jeremias a cercare un confronto, ma l’argentino in modo molto deciso fa capire che con lui Luca ha proprio chiuso. Ad un certo punto ritira fuori delle voci che circolavano su di lui prima che entrassero al GFVIP, pur non volendo specificare per non creare altri casini. Guardate cosa racconta:

Che sono queste cose che sa e alle quali addirittura Soleil Sorgè mette like? Guardate infatti come piaccia un commento di una sua fans che riprende l’argomento su ig

Scopriremo mai cosa nascondere veramente Luca? O sono solo voci inventate per scredtarlo? Dite la vostra…

 

Leggi anche...

Lascia un commento