Archivio tag: Ivan Montes

#ilsegreto #esclusiva de #ilvicolodellenews per voi: Mathias (Ivan Montes) e Prado (Maria De Nati) si sono fidanzati, ecco le foto esclusive! Vi piacciono insieme?

Esclusiva dei ilvicolodellenews.it: Mathias (Ivan Montes) e Prado (Maria De Nati) si sono fidanzati!

Ivan MontesMaria De Nati sono due giovani attori spagnoli (19 anni per entrambi) che si sono fatti conoscere in Italia grazie ai loro ruoli nella soap di successo Il Segreto, i due interpretano i ruoli di Mathias (il figlio di Emilia e Alfonso) e Prado (figlia di Ramiro Castaneda), dapprima fidanzati nella finzione scenica si sono lasciati dopo che Prado ha scoperto del tradimento di Mathias.

Dopo che gli sceneggiatori hanno deciso di troncare così la loro storia d’amore, quest’ultima ha lasciato la soap e lui dopo un po’ si è fidanzato con Beatrix.

In tanti si sono chiesti se tra Ivan e Maria fosse sbocciato l’amore, visto che tra loro c’era molta complicità, ma i due hanno sempre negato…peccato che le talpine, che sono ovunque sui social e sulle spiagge “italiche” HAHA  KISS , sembrano averci dato la conferma di quanto fino ad ora celato (i due sono stati ospiti di recente nella nostra bellissima Italia e le foto carpite sembrano piuttosto chiare), il tutto in esclusova per voi…  KISS

I due giovani sono arrivati insieme in Sardegna  e durante la settimana di permanenza, che li ha visti impegnati nel tour organizzato per incontrare i fan della soap opera e benché fossero in compagnia di altri colleghi attori e di Bosco Cobos, sono stati inseparabili!

Naturalmente attentissimi a non lasciarsi scoprire, infatti non si sono mai lasciati andare ad effusioni in pubblico, ma chi li a visti ha notato la complicità evidente, il legame che si instaura tra chi prova più di una semplice amicizia. in alcuni scatti lui se la “mangia” letteralmente con gli occhi! HAHA HAHA

E alla fine, proprio da Cagliari, dove sono ripartiti per tornare a Madrid, sempre insieme, arriva la fatidica conferma: “Sono fidanzati”.

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...