Archivio tag: #isola12

#isola12 Svelato il nome di un altro concorrente! Francesco Facchinetti sarà o non sarà l’inviato sull’Isola dei Famosi? Intanto a sostituire Mara Venier avremo…siete contenti?

Svelato il nome di un altro concorrente dell’Isola dei Famosi!

Il blog “361 magazine” ha svelato in anteprima il nome di un altro concorrente dell’Isola dei Famosi, si tratta di:

“Un altro personaggio al quanto singolare che approderà sull’isola è il Dottor Lemme e, siamo certi ne avrà da dire molte a tutti i suoi compagni d’avventura, in molti, però, vedendolo in costume, potranno avere la rivincita che aspettavano!”

Mostra immagine originale

Il portale continua ad indicare Francesco Facchinetti come inviato sull’isola, sebbene la stessa moglie abbia smentito la notizia (trovate l’articolo relativo QUI: #isola11 Anche questa volta il blog di Signorini lancia uno scoop non confermato? Francesco Facchinetti parte o non parte? )…strategia? Ma da parte di chi?

“Vi avevamo già anticipato che Francesco Facchinetti sarà l’inviato speciale che racconterà la vita sull’isola in collegamento con gli studi Mediaset e con la sua ex Alessia Marcuzzi.”

Intanto a sostituire Mara Venier (è arrivata nei giorni scorsi la sua dichiarazione relativa al fatto che non partirà: #isola12 Mara Venier ci svela finalmente il motivo per il quale ha detto addio all’Isola dei famosi, è davvero tutta colpa di Alfonso Signorini? Cosa pensate delle sue parole? ) potrebbe arrivare Vladimir Luxuria:

Screenshot_2016-12-23-08-25-35

 

Sareste contenti se il suo nome fosse alla fine confermato?  (flower)

Leggi anche...

#uominiedonne Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? La conferma sembrerebbe arrivare da Andrea Damante…voi cosa pensate delle sue parole? #isola12

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? La conferma arriva da Andrea Damante

Quella che era una semplice ipotesi sembra trovare conferma giorno dopo giorno, l’ennesimo tassello che porterà Giulia alla sua prima esperienza in un reality (un altro piuttosto recente lo trovate in questo articolo: Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis vicini all’isola dei famosi? Gli indizi… ) ce lo da Andrea Damante in una recente intervista per il settimanale “Nuovo tv”.

“L’ipotesi c’è.”

La cosa desta molte preoccupazioni nell’ex tronista:

“Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica.”

Sarebbe la seconda separazione, per i ragazzi, in pochi mesi, ma nonostante tutto Andrea è pronto a supportarla in tutto e per tutto, esprime anche il suo pensiero in relazione alle ospitate televisive di Giulia durante il suo periodo di permanenza nella casa:

Giulia non ha esagerato nelle sue ospitate. Siamo una coppia nata a Uomini e Donne e la gente conosce la nostra storia. È ovvio che Giulia abbia espresso la sua opinione, anche perché glielo hanno chiesto. L’avrebbe fatto qualsiasi ragazza…”

Voi cosa pensate? Siete contenti che Giulia andrà all’Isola? Ora occorre almeno un’altra personalità forte e ci sarà da divertirsi… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Chissà se Andrea avrà valutato il fatto che sull’Isola c’è anche il suo rivale di trono, Lucas Peracchi POPCORNS POPCRN …di certo il tema Isola potrebbe essere uno degli elementi alla base della tensione, palpabile tra i due, durante l’ultima ospitata a Domenica Live, il “TGCom” evidenzia questo aspetto e rimarca le parole di Giulia:

“Io mi arrabbio tutte le mattine. Non è facile essere la sua fidanzata, il succo del discorso è questo. Ma sono “particolare” solo per i primi dieci minuti. E’ lui che non sa prendermi nel verso giusto.”

Chissà cosa accadrà ora…

 

 

Leggi anche...

#uominiedonne #isola12 Lucas Peracchi è tornato! A febbraio andrà sull’Isola dei Famosi, la certezza arriva da…che consiglio vi sentireste di dargli?

Lucas Peracchi is back! Andrà a febbraio sull’Isola dei Famosi, la certezza arriva da…

Il giornalista Alberto Dandolo, che non ne sbaglia una, dalle pagine del settimanale “Oggi” ci fa sapere che l’ex tronista Lucas Peracchi sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi:

Siete contente?

Leggi anche...