Archivio tag: #isola #isola11 #isoladeifamosi11

#isola A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso fa “cantare” Cecilia Capriotti…chi tra Elena Morali e Rosa Perrotta ha perso la testa per Marco Ferri? Ecco la verità…forse…

#isola A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso fa “cantare” Cecilia Capriotti…chi tra Elena Morali e Rosa Perrotta ha perso la testa per Marco Ferri? Ecco la verità…forse…

PhotoGrid_1522182578959

Oggi a Pomeriggio Cinque l’ex naufraga Cecilia Capriotti ha ribadito che la storia delle corna fra sposati è una bufala, ma che invece la proposta della fidanzatissima a Marco Ferri è reale!

Ecco cosa ha raccontato:

“Una naufraga ha proposto a Marco Ferri di fare una passeggiata insieme a lei, durante la notte (quando le telecamere sono di meno) e lui le ha detto di no! Lui è un ragazzo molto educato, ha rifiutato perché lei è fidanzata ma anche perché lei non è il suo tipo! Lei è fidanzatissima! Io l’ho saputo da un’altra ragazza che lo ha detto a me e ad altre persone privatamente, non in trasmissione! Questa ragazza che ce lo ha detto è stata ospite alle trasmissioni di Barbara D’Urso una volta uscita dall’isola!”

È facile intuire che la persona che ha rivelato tutto non può che essere Paola Di Benedetto e che la fidanzata in questione può essere o Elena Morali o Rosa Perrotta!

Ma noi sappiamo già il nome più gettonato, perché ce lo ha rivelato Signorini (leggete QUI: Casa Signorini e le sue ultime perle: Jeremias Rodriguez spiega perchè non sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne e Alfonso Signorini insinua che una naufraga dell’Isola dei famosi, sentimentalmente impegnata, si era presa una cotta per un altro naufrago… ).

E la stessa Barbara D’Urso ha esclamato:

“Povero Scintilla!” (il fidanzato di Elena)

Insomma, dopo tutto ciò che è avvenuto ad Amaurys Perez, un’altra coppia viene ora messa in dubbio: ma non stanno un po’ esagerando?

E Cecilia Capriotti potrebbe finalmente cominciare a farsi gli affari suoi? HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

#IsolaDeiFamosi boom… annunciato il cast ufficiale…e alla fine arriva il nome che non ti aspetti proprio! #Napoli #Elpibedeoro #Isola

Ecco il cast dell’Isola Dei Famosi 11…siete contente dei nomi?

 

La pagina facebook “Tutto Mediaset” (che generalmente ci prende) ha annunciato in anteprima il cast dell’Isola dei Famosi 11:

Cioè, fanno sul serio con Diego Armando Maradona (sapevamo che non navigava in condizioni economiche eccelse…ma andare all’isola…)?

Una città avrà di che festeggiare…siete contente amiche campane?

Secondo voi con questo cast che edizione sarà? E soprattutto che audience avrà il programma in campania?  HAHA  HAHA  HAHA

Leggi anche...