Casa Signorini e le sue ultime perle: Jeremias Rodriguez spiega perchè non sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne e Alfonso Signorini insinua che una naufraga dell’Isola dei famosi, sentimentalmente impegnata, si era presa una cotta per un altro naufrago…

Casa Signorini e le sue ultime perle: Jeremias Rodirguez spiega perchè non sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne e Alfonso Signorini insinua che una naufraga dell’Isola dei famosi, impegnata sentimentalmente, si era presa una cotta per un altro naufrago…

Jeremias Rodriguez

Nell’ultima puntata di Casa Signorini che potrete rivedere su 361magazine.it, abbiamo visto tra gli ospiti Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. Proprio a quest’ultimo il conduttore si è rivolto:

“È uscita la notizia che il prossimo tronista sarà Michael Terlizzi, figlio di Franco. Ma non dovevi essere tu? È vero che hai fatto problemi per la sigla che accompagna l’ingresso dei tronisti?”

Jeremias farfuglia qualcosa poi risponde:

“Non mi hanno voluto!”

Dopo questa frase ha sorriso verso chi era presente!

Quindi è colpa della redazione?
Poi Signorini ci svela un mistero sulla fidanzatissima che voleva avere una storia con Marco Ferri ma ha ricevuto picche:

Cecilia Capriotti mi ha detto che la fidanzata a mettere gli occhi su Ferri è stata Elena Morali che aveva chiesto aiuto in tal senso anche alla stessa Cecilia. Marco ha rifiutato e ha preferito i grattini di Jonathan! Come lo interpretate tutto cio?”

Insomma la Capriotti non soddisfatta di avere seminato dubbi sulla fedeltà di Rosa e Alessia ora getta fango pure su Elena, oltretutto prossima alle nozze col suo fidanzato Scintilla! Insomma nè lei nè Jeremias sono stati voluti da qualcuno?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Laylail 23/03/2018 13:31

    Non lo hanno voluto per via della sigla?Pure lui però, focalizzarsi sulla musichetta!!!! :O  :O  :O 

  2. Suonitrairumoriil 23/03/2018 13:45

    Meno male che MaVia è rimasta l’ultimo baluardo di resistenza tra una marea che si inginocchia davanti al clan Rodriguez BODANCE

  3. acidail 23/03/2018 13:46

    oppure dato che quando c’era la trattativa sono uscite delle foto con la ex , non lo avranno più voluto . LAMAGA 

     

  4. acidail 23/03/2018 13:47

    ma non erano i RRRRRRRRRRRodriguez che ne parlavano male di UeD ? THINKING  ;)  ALPEGGIO 

  5. Marionil 23/03/2018 15:13

    Appena inaugurano il trono bipolare,il posto gli spetta di diritto!!

  6. Dark550il 23/03/2018 17:17

    esatto, per non prenderlo ci sarà un motivo rilevante oppure lui si sarà infuiriato x via di qualcosa boh..visto il cognome che porta di sicuro faceva gola averlo sul trono….stano..

    acida: oppure dato che quando c’era la trattativa sono uscite delle foto con la ex , non lo avranno più voluto .

     

  7. the ringil 23/03/2018 17:28

    Prob.  una cosa a  caso  (rofl) 

    Cmq, fossi in maria e dovessi giocarmi ramirez, onestamente me lo giocherei ad inizio stagione, non alla fine.

    Potenzialmente poi lui è uno che volendo vale come due / tre troni! Poi certo dipende sempre molto dalle corteggiatrici.  

  8. Mary07il 23/03/2018 17:57

    Ma secondo me Maria ha detto di no perchè si è resa conto che lui è troppo brutto per il trono.Poi non è nemmeno simpatico.È gli ascolti farebbero ancora più flop con lui visto che è stra odiato è nemmeno Parpiglia ex amico dei Rodriguez se lo fila più.

Lascia un commento