Archivio tag: Isola di famosi

‘L’Isola dei Famosi’ Andrea Cerioli che intenzioni ha dopo la puntata di ieri dove si è arrabbiato per l’immagine che sta passando di sè?

‘L’Isola dei Famosi’ Andrea Cerioli che intenzioni ha dopo la puntata di ieri dove si è arrabbiato per l’immagine che sta passando di sè?

Ieri sera Andrea Cerioli, nel corso della diretta, ha minacciato di abbandonare il gioco, tutto è partito conseguentemente alla visione di un filmato in cui piangendo aveva confessato il desiderio di diventare padre e alla domanda diretta di Ilary Blasi, aveva confermato tutto.

Arianna Cirrincione, presente in studio, aveva confermato di averne parlato spesso con lui, ma anche di non aver programmato nulla e poi, rivolgendosi al compagno:

 “Amore però forza. Io sto benissimo, stiamo tutti benissimo però, ti prego, tirati su. Divertiti, goditela, prendi il bello e lascia tutto il resto.”

Queste parole hanno fatto riflettere Andrea e solo chi lo conosce bene può comprendere quali meccanismi possano essere scattati nella sua testa, che in un secondo momento, chiamato da Ilary per fare la sua nomination ha detto:

“Ho fatto dei reality, penso di essere la persona più lontana dall’essere triste. Qui rido e scherzo con tutti. Non mi ha nominato nessuno perché ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi una dinamica. Il momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso, una carezza no.”

Ilary a questo punto lo ha interrotto, chiedendogli il motivo di questo sfogo e lui ha risposto:

“Perché conosco benissimo Arianna e se mi dice che sto facendo la figura del morto e io so benissimo di non esserlo, vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality.”

lary Blasi a questo punto ha cercato di farlo ragionare invitandolo a tirare fuori la sua personalità:

“Abbiamo visto che sei un ragazzo molto sensibile, ma a parte la sensibilità avrai anche una personalità. Vediamo di tirarla fuori.”

Ma Cerioli ha prontamente replicato:

“Penso di avere fatto il cretino h24, sono fatto proprio così. Se di me arrivano solo due clip in cui piango, vuol dire che non era il reality fatto apposta per me.”

Ilary ha (quasi) subito compreso che Cerioli si stesse riferendo alle clip mostrate poco prima e gli ha detto:

“Ti sei innervosito, ti ha dato fastidio il fatto che ti abbiamo fatto piangere.”

A questo punto è intervenuto Tommaso Zorzi che gli ha ricorda che sta partecipando ad un programma televisivo:

“Pensa anche alle telecamere. Sei in televisione. Non è reato creare una dinamica sennò ti fai una vacanza su un’isola.”

Andrea ha quindi ribadito:

“Sono scelte…io non riesco a essere plateale. Non è sbagliato il format, il format è bellissimo solo che io non ci riesco.”

Ilary poi lo ha poi invitato a fare la nomination e quindi non si sa se Andrea abbandonerà il reality o meno, ma subito dopo la diretta la sua fidanzata ha pubblicato nelle storie questi messaggi:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ieri sera durante la diretta l’hanno accusata di non aver incoraggiato il fidanzato e lei ha voluto precisare che non c’era bisogno di parole sdolcinate e che conoscendolo il messaggio è arrivato.

Secondo voi Andrea abbandonerà davvero il reality?

Leggi anche...

#isola Striscia la Notizia inchioda L’Isola dei Famosi…le nomination sono pilotate? Ecco le testimonianze su chi volevano proteggere…cosa succederà ora?

Striscia la Notizia inchioda L’Isola dei Famosi…le nomination sono pilotate? Ecco le testimonianze su chi volevano proteggere…

PhotoGrid_1519817647909

Ieri sera a Striscia la notizia hanno parlato di nomination pilotate all’Isola dei Famosi!

Chiara Nasti, sempre in quella famosa chiacchierata con Massimiliano Caroletti marito di Eva Henger, aveva affermato che Andrea Marchi, il capo progetto (che abbiamo avuto modo di conoscere ieri sera), le aveva detti di non nominare Filippo Nardi.

28640778_10215688894685136_1050797984_o

La conferma arriverebbe anche da un fuori onda di Nadia Rinaldi al buon Staffelli, Amaurys Perez per questa cosa ci era rimasto male, affermando che la volta successiva avrebbe deciso da solo!

Insomma la produzione decide cosa dire e cosa non dire in puntata e anche chi nominare?!? Se fosse vero rimarremmo basite…

Durante la puntata di ieri sera Marchi ha tra l’altro finalmente preso la parola (sembrava di guardare “Un giorno in pretura”), rispedendo al mittente le varie accuse ricevute, ad iniziare da Eva…per loro il caso è chiuso e se l’ex concorrente volesse continuare con la sua battaglia lo dovrà fare in altri lidi, di certo non in un reality e soprattutto in TV.

Voi cosa pensate?

By emmaforever

 

Leggi anche...

#isola Teresanna Pugliese nell’occhio del ciclone a casa delle sue dichiarazioni su Francesco Monte…ecco cos’è successo! Chi ha ragione secondo voi?

Teresanna Pugliese nell’occhio del ciclone a casa delle sue dichiarazioni su Francesco Monte…ecco cos’è successo!

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Ieri Teresanna Pugliese era ospite a Domenica Live, nel ruolo di opinionista.

Barbara D’Urso non si è lasciata sfuggire l’opportunità di chiedere la sua opinione in relazione a Francesco Monte e la sua partecipazione all’Isola di Famosi, compreso il suo flirt con Paola Di Benedetto:

Sfogliate la gallery per vedere i video:

Potete immaginate cosa possa essere successo poco dopo sui suoi profili social, al punto che l’ex tronista si è poi sfogata in una storia:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#gfvip Ivana Mrazova e Luca Onestini ospiti a Mattino 5: momenti di tensione in studio con Lory Del Santo! La gelosia di lei e la dichiarazione d’amore per Luca…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Ivana Mrazova e Luca Onestini ospiti a Mattino 5: momenti di tensione in studio con Lory Del Santo!

Di emmaforever

Luca onestini e Ivana mrazova

Oggi, 5 febbraio, a “Mattino 5” sono stati ospitati Luca Onestini e Ivana Mrazova,  venuti a testimoniare la loro felicità.

Ad inizio intervista è sorta una piccola tensione con l’opinionista Lory Del Santo che aveva detto a Luca:

“Tu hai fatto finta di non riconoscermi: sei stato a casa mia più di un’ora poi ci siamo sentiti al telefono ed ora non mi saluti!”

Luca ha risposto:

“Tu Lory non hai parlato bene di noi, ma io ti ho rivolto un saluto a livello generale!”

Federica Panicucci ha zittito immediatamente Lory Del Santo:

“Cose personali, ne parlate fuori!”

Poi è partita l’intervista alla coppia.

Luca ha dichiarato:

“E’ nostra intenzione diventare genitori entro i 30 anni, io vorrei cinque figli invece Ivana due!”  :O

Poi lo stesso ex tronista ci rivela un particolare inedito sulla sua nuova fidanzata:

Ivana è un po’ gelosa: io devo fare una campagna pubblicitaria sull’intimo, ma ho dovuto cambiare la personal trainer! Era una ragazza molto bella e prosperosa, quando si è tolta il giubbotto Ivana ha provato fastidio! Infatti si è messa a telefonare mentre la personal trainer la stuzzicava! ”  HAHA

Ivana ammette questo suo lato caratteriale:

“Questa persona non mi è piaciuta…..”

Luca le ha scherzosamente risposto:

“Allora la prossima volta lo farò anch’io con te!”  HAHA

Molto toccanti i videomessaggi inviati dalla mamma e dal papà di Luca, che si lamentano della sua lontananza da casa.

Luca ammette:

“E’ vero, ormai sto sempre a Milano a casa di Ivana. Ho anche interrotto gli studi perché c’è la frequenza obbligatoria, ma poi riprenderò.”

La mamma Carla ha invitato Ivana a Imola e Luca ha precisato:

“I miei genitori l’hanno conosciuta, ma a Milano Marittima e ne sono rimasti entusiasti, presto la porterò da loro!”

Infine arrivano le parole d’amore di Ivana per il suo ragazzo:

“Ho scritto sui social che questo è il momento più bello della mia vita! Io desideravo un uomo che mi facesse ridere, educato, carino, generoso….spero che questa sia la volta giusta, che lui sia quello che starà con me tutta la vita!  (e batte le nocche delle dita sui denti come gesto scaramantico… HAHA ) Ha fatto bene ad aspettare l’uscita dalla Casa del Gf per dichiararsi, ho sentito la sua mancanza durante le vacanze di Natale e quando sono rientrata non vedevo l’ora di rivederlo!!!”  LOVE

Sfogliate la gallery per vedere i video

Insomma, l’amore è entrato nella vita di questi due ragazzi e si vede sui loro volti, facciamo loro un grande in bocca al lupo! Vi piacciono? (rofl)

Leggi anche...

#isola Jeremias Rodríguez a Mattino 5: Francesco Monte non ha bisogno del suo aiuto perché…ha ragione secondo voi? Salirà davvero sul trono di Uomini e Donne…

Jeremias Rodríguez a Mattino 5: Francesco Monte non ha bisogno del suo aiuto perché…ha ragione secondo voi?

Articolo a cura di Emmaforever

Jeremias Rodriguez Francesco Monte

Stamattina a Mattino 5 tra gli ospiti c’era Jeremias Rodríguez e la conduttrice Federica Panicucci ha colto l’occasione per chiedergli qualcosa in merito a quello che sta succedendo al suo ex cognato Francesco Monte.

All’inizio l’argentino è stato molto diplomatico:

“Dopo la fine della storia con mia sorella, Francesco ha cominciato a lavorare di più, non ha pensato bene a quello a cui doveva pensare…sull’isola ha avuto modo di riflettere. Sono momenti delicati,ma io non sono nessuno per giudicare quello che si fa con la vita privata!”

Sulla pesante accusa di Eva Henger ha affermato:

“E’ stato brutto tirare fuori una cosa del genere, mi sembra esagerato!”

A chi, come l’opinionista Turchese Baracchi, gli chiede di difendere l’ex cognato Jeremias ha risposto così:

“Io Francesco l’ho difeso e in questi giorni mi sono piovuti addosso una marea d’insulti! Sono stato con lui 4 anni e non li cancello! Ma ognuno ha la sua vita privata, fa quello che vuole.”

A questo punto però l’argentino ha tirato fuori il suo carattere un po’ fumantino e si è levato l’ennesimo sassolino dalle scarpe:

Monte non è un calcolatore e non ha bisogno di difesa! Ha 30 anni, si deve difendere da solo! L’amicizia che ho con lui non si dimostra così! Eva Henger ha sbagliato a dire che mia sorella Cecilia ha scelto un altro, lei si è innamorata di un altro! Non ha tradito Francesco! Basta fare la vittima, se no si finisce per stare sui coxxxxni alla gente!”

In conclusione Jeremias ha espresso molto chiaramente il suo pensiero in merito a tutto quello che sta avvenendo.

L’intervista si è conclusa con l’appello della Panicucci alla produzione dellIsola dei famosi affinché prendano l’argentino come nuovo concorrente e abbiamo appreso direttamente dalla sua bocca che, pur essendo tornato single, non sarà tronista a Uomini e Donne.

Che ne pensate:Jeremias ha assunto la giusta posizione in merito alla delicata questione dell’ex cognato Francesco o avrebbe dovuto difenderlo di più ? NOTME

Leggi anche...

#uominiedonne Jessica Cerniglia, la presunta ex amante di Francesco Monte, torna ad attaccarlo con forza! Ecco gli ultimi sorprendenti sviluppi! Ci sarà mai una fine a tutto ciò?

Jessica Cerniglia, la presunta ex amante di Francesco Monte, torna ad attaccarlo! Ecco gli ultimi sorprendenti sviluppi!

Articolo a cura di Haske

Francesco monte e Jessica cerniglia

Ricordate Jessica Cerniglia? Forse il nome non è facilmente riconoscibile da tutti, ma per rinfrescarvi la memoria basta ricordare che si tratta della ragazza che negli ultimi anni ha accusato Francesco Monte a più riprese.

Sin dai tempi della relazione con Teresanna Pugliese, la ragazza contattò la redazione di Uomini e Donne per raccontare una sua versione relativa a degli incontri clandestini con l’ex tronista, proprio mentre quest’ultimo era legato alla partenopea.

La coppia subì un duro colpo e di lì a poco ci fu la rottura definitiva; Francesco minacciò di querelare Jessica ma, stando alle parole della ragazza, non l’avrebbe mai fatto.

In seguito, approfittando dell’attenzione mediatica su Francesco e Cecilia durante il GFVIP, Jessica era tornata sullo stesso argomento, sottolineando il proverbio “chi la fa, l’aspetti” e aggiungendo anche di essere stata “aggredita” dal fratello di Francesco.

Ora, mentre Monte è all’Isola e viene accusato da Eva Henger di aver “portato la droga nel programma”, non poteva mancare l’ennesima invettiva della Cerniglia, per non farsi mancare un’altra occasione di salire alla ribalta.

Ha pubblicato una Instagram Story con lo screenshot di una ricerca su Google della parola “canne” e i relativi risultati di immagini; ha poi apposto una croce e la scritta “Io sono contro le canne”.

Successivamente ha scritto questo commento:

“È giusto che lui paghi. Ha aggredito Eva come ha aggredito me!”

Non è ben chiaro quando avrebbe aggredito Eva e soprattutto, adesso non è più il fratello ad avere aggredito la Cerniglia, bensì lo stesso Francesco?!? (“Qualquadra non cosa”)

Ci saranno altre versioni? Non è finita qui? Ai posteri l’ardua sentenza. Intanto leggetevi queste perle:

Leggi anche...

#isola A Mattino 5 vengono rivelate le strategie “segrete” di Francesco Monte e ci viene anche svelata la verità su Francesca Cipriani…il suo attacco di panico era reale? Voi cosa pensate?

A Mattino 5 vengono rivelate le strategie “segrete” di Francesco Monte e ci viene svelata la verità su Francesca Cipriani…il suo attacco di panico era reale? Voi cosa pensate?

PhotoGrid_1516720756316

Stamane nel programma “Mattino 5” hanno commentato la prima puntata dell’Isola dei famosi, andata in onda ieri sera su canale 5 e che è stata seguita da  4.565.000 persone,  ottenendo un sorprendente 25,46% di share.

La Panicucci e gli opinionisti presenti in studio, si sono soffermati soprattutto sullo show nello show di Francesca Cipriani, commentando così quello che è successo ieri sera. HAHA HAHA

Luca Giurato ha affermato che lei ci ha “marciato” sopra, perché si vedeva che rideva e l’ha fatto solo per far parlare di sé, Balestri era della stessa opinione, Francesca è stata brava a far attirare l’attenzione su di sé; invece Vladimir Luxuria ha affermato che bisogna capire se sta “facendo la scema per non andare alla guerra” o se invece sta fingendo, visto che anche la mamma era “stranita” per il comportamento della figlia!

Valerio Palmieri  il giornalista del settimanale “Chi” ha infine sorpreso tutti rivelando un retroscena:

“Il lancio l’avevano provato il giorno prima e lei già aveva dato di matto”.

Quindi, stando alle parole del giornalista, la Cipriani non ha assolutamente finto!

Palmieri poi ha commentato anche la nomination di Marco Ferri e Eva Henger, affermando che Eva ha votato Marco perché la sera prima aveva sentito che lui, Francesco Monte e Filippo Nardi stavano tramando alle sue spalle e che si stavano mettendo d’accordo per mandarla in nomination, per questo ha deciso di nominarlo; secondo lui l’artefice di tutto è proprio Francesco, in quanto la Henger, insieme ad altri opinionisti, ha commentato quello che è accaduto con Cecilia Rodriguez, nei vari salotti televisivi e a lui non sono piaciute le cose che ha detto, quindi ha deciso di vendicarsi così, sfidando la sua posizione di “personaggio” forte. Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#isola A sorpresa due ex concorrenti, molto amati, del Grande Fratello si aggiungono al cast…scopriteli insieme a noi!

Due ex concorrenti, molto amati, del Grande Fratello si aggiungono al cast dell’Isola dei Famosi

Cast isola

Il portale “Altro Spettacolo” svela i nomi inediti di due concorrenti della prossima edizione dell’isola dei famosi, su tratta di Filippo Nardi e Jonathan Kashanian, in partenza il 22 gennaio 2018 su Canale 5.

I due ex gieffini si aggiungono ai nomi di  [tag]Nadia Rinaldi[/tag], Bianca Atzei e Alessia Mancini e i probabili naufraghi Eva Henger , Giucas Casella, Rosa Perrotta, Francesca Cipriani e Francesco Monte.

Filippo Nardi è un deejay e conduttore ed ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello.

E’ passato agli annali del reality per aver abbandonato il gioco dopo soli 13 giorni di reclusione, a causa del rifiuto del programma di dargli le sigarette, richiesta da lui fatta nel confessionale in maniera violenta…

L’israeliano, naturalizzato italiano, Jonathan Kashanian ha invece vinto la quinta edizione del GF e successivamente ha lavorato il TV, anche a Verissimo.

Vi piacciono?

Leggi anche...

#isola Francesco Monte e Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi? Arriva la conferma sui nomi dei primi 8 concorrenti (e qualcuno vi stupirà)…siete contenti?

Francesco Monte e Elettra Lamborghini andranno all’Isola dei Famosi?

Francesco Monte e Elettra Lamborghini

Come sapete il 22 gennaio inizierà l’isola di famosi 2018 e avremo alla sua conduzione la collaudata Alessia Marcuzzi, dopo aver appreso del forfait della preannunciata Sabrina Ghio (trovate l’articolo Qui: Colpo di scena all’isola dei famosi: salta l’ex tronista! ) abbiamo tenuto che anche Francesco Monte potesse aver rinunciato al reality, nelle sue interviste non aveva mai confermato di partire, la conferma arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia che lo ufficializza insieme ad altri 7 concorrenti (su ig è Twitter):

Siete contenti? Per chi non la ricordasse Alessia Mancini è la moglie di Flavio Montrucchio partecipante e vincitore del GF2, finalmente potremmo rivederlo in tutto il suo splendore. Noi siamo felici soprattutto per la conferma sul nome dell’ereditiera Elettra Lamborghini, con lei il trash sarà assicurato! Anche se finché non la vedrò partire, priva di agi e a fare la fame non ce la vedo proprio… HAHA HAHA

Leggi anche...

#isola Il Principe Emanuele Filiberto non parteciperà all’Isola dei Famosi e Gabriele Parpiglia lo bacchetta su twitter! Ecco il “reale” motivo della sua assenza! Al suo posto potrebbe arrivare…siete contenti?

Il Principe Emanuele Filiberto non parteciperà più all’Isola dei Famosi

PhotoGrid_1513174016424

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi abbiamo annunciato la probabile presenza del Principe Emanuele Filiberto nel cast della prossima edizione de l’Isola dei Famosi, in programma a metà gennaio su Canale 5.

Eppure, dopo le prime indiscrezioni, già possiamo scartare l’ipotesi di vedere un uomo ‘dal sangue blu’ in Honduras tra stenti e fame.

Lo stesso Emanuele ha scritto un tweet in cui smentisce la sua partecipazione e invita la rivista “Chi” e Dagospia (stessa fonte?), che avevano annunciato il suo nome, a controllare meglio le notizie.

A quel punto si verifica un botta e risposta su Twitter tra Gabriele Parpiglia, in rappresentanza del settimanale di Signorini, e il Principe.

Secondo Gabriele, il Principe avrebbe preteso troppi soldi per il suo cachet, e quindi ironizza scrivendo: “Saresti stato un ‘caro’ naufrago”.

Emanuele ringrazia, forse senza cogliere la sottile battuta, ma insiste nell’affermare che fosse in corso ancora una trattativa, senza i dettagli economici.

Parpiglia rilancia twittando “ci risulta diversamente”, confermando poi il tutto durante una sua diretta Instagram.

Chi avrà ragione? Vi dispiacerà non vedere Emanuele nel cast?

Nina Moric, in un tweet, sostiene che il nome del Principe non sarebbe stato utile neppure ai fini dello share. HAHA HAHA HAHA

A questo punto, la produzione starebbe caldeggiando per la presenza di Stefano Bettarini, in sostituzione del Principe.

Francesca Barra, compagna di Claudio Santamaria, invece, dopo un suo annuncio tra i nomi, ha dovuto rinunciare per problemi familiari.

Claudio le avrà detto di lasciar stare? Cosa ne pensate?

Leggi anche...