Archivio tag: intervista a fernanda lessa

Il vicolodellenews.it in esclusiva vi racconta La nuova vita di Fernanda Lessa

Fernanda Lessa, top model/Dj, brasiliana, nota a livello internazionale, muove i suoi primi passi nella moda a 17 anni. Ha rappresentato brand quali: SWATCH, CAMPARI, ARMANI, L’OREAL, SAMSUNG, nel circuito New York, Parigi, Milano.
Diventa nota, nel 2000, grazie alla copertina di GQ e allo spot della Campari. Dal 2002 al 2005 conduce il programma “Oltre Moda”su Rai 1 e Rai International. Testimonial della Telecom dal 2003 al 2005 con Valentino Rossi e Christian Vieri per Alice ADSL. Il suo esordio come Dj ,avviene nel 2004 all’Heineken Jammin Festival. Fernanda è una DJ professionista e può vantare un tour mondiale con il suo DJ set show. Ha inciso 2 albums: “Glamset By Fernanda Lessa” (Stefano Cecchi Records, 2006) e “Fernanda Lessa’s Collection – Electro Style” (Universal Records, 2007).

D: Ciao Fernanda grazie per aver accettato di fare la nostra intervista. Cosa ci racconti? È da un po’di tempo che non ti vediamo più in televisione, come mai questa scelta?

“Ciao Grazie a voi, sono uscita perchè ho avuto due figlie, ho deciso di fare la mamma, nel frattempo ho fatto teatro, grazie all’aiuto di mia madre”.

D: Ora sei diventata una dj a tutti gli effetti, cosa ti ha spinta ad intraprendere questa carriera? Cosa ti colpisce?

Mi ha spinto ad intraprendere questa carriera la mia passione per la musica fin da piccola, tant’è che frugavo sempre tra i vinili di mio zio. Quando abitavo a Londra ho avuto la fortuna di avere un Dj come vicino di casa che mi non mi faceva dormire e a patto di insegnarmi a suonare lui poteva esercitarsi fino a mezzanotte nel 1998. Da li ho suonato, Miami Mjnt, ibiza serata Made in Italy e Amnesia, festival di Cannes bed and Breakfast Berlino, Privilege in brasile insegnava . Fluido di Milano, magazzini generali, plastic, e tanti altri. Mi ricordo che all’inizio ero io e Miss Kittin a livello internazionale come dj. Quello che mi piace è decidere io la musica del locale e vedere le persone estasiate.

D: Cosa vuoi trasmettere attraverso la musica?

“Voglio che la gente si dimentichi dei suoi problemi e si diverta tantissimo”.

D: Ci sono delle discriminazioni rispetto ai dj?

“Anzi Secondo me è un plus essere donna anche perché sono carina e simpatica, ahahahah”. 

D: C’è qualcosa che ti manca del tuo percorso televisivo? Cosa?

“Nulla, mi mancano i miei collaboratori e miei colleghi”. 

D: Progetti futuri?

“Sto facendo un tour italiano che mi rende felice e mi da il tempo di dedicarmi alla mia famiglia”.

D: Il tuo nucleo familiare da chi è composto?

Mio marito Luca, le mie figlie e Davide (Boosta) il loro papà.

D: Chi era e chi è oggi Fernanda Lessa?

“Fernanda era una ragazzina viziata e un po’ incosciente, oggi sono una donna responsabile, sposata e mamma di due splendide bambine”.

D: Cosa ne pensi delle altre edizioni dell’Isola dei Famosi?

“Adoro la Marcuzzi, mia amica!”

D: Parteciperesti al Grande Fratello Vip?

“Mi sono sposata da una settimana, non ci penso neanche di lasciare mio marito, piuttosto parteciperei con lui ad un programma tipo Pechino Express”. 

D: In amore come va?

Ieri ho sentito mia madre al telefono (la persona più esigente della galassia alla quale non piace mai nessuna) che mi ha chiesto :”Fernanda questa perla dove l’hai trovata”.

Grazie mille un bacio

Fernanda Lessa

IMG-20170427-WA0014

 

 

 

 

 

 

Grazie Fernanda e tanti auguri!

Leggi anche...