Archivio tag: ignazio moser

Intervista a Ignazio Moser, all’alba dei suoi 30 anni è arrivato il momento di mettere su famiglia con Cecilia Rodriguez? Si direbbe di sì…

Intervista a Ignazio Moser, all’alba dei suoi 30 anni è arrivato il momento di mettere su famiglia con Cecilia Rodriguez? Si direbbe di sì…

Intervista a Ignazio Moser, all’alba dei suoi 30 anni è arrivato il momento di mettere su famiglia con Cecilia Rodriguez? Si direbbe di sì…

Ignazio Moser ha appena compiuto 30 anni e il settimanale “Chi” lo ha raggiunto per tirare le somme di queste prime tre decadi di vita.

Per un uomo i 30 anni sono un’età fatidica e generalmente sanciscono la sua piena maturazione (non sempre HAHA ), non si è più ragazzi e a volte si è raggiunta una solida posizione in ambito lavorativo.

Una stabilità economica che può consentire di iniziare a pensare di mettere su famiglia con la propria compagna (o compagno).

L’ex ciclista è da 5 anni fidanzato con Cecilia Rodriguez, i due hanno anche affrontato e superato una profonda crisi di coppia, ma si sono ritrovati, avendo la conferma della veridicità dei reciproci sentimenti.

E’ quindi arrivato il momento di mettere su famiglia per il giovane Moser? Vediamo cosa ha raccontato alla rivista:

“D: Si direbbe un compleanno molto sentito.”

“Beh si, i 30 anni sono un passaggio importante, che sancisce un po’ una maturazione: da ragazzi a uomini. O almeno, io lo spero ed é cosi che I’ho vissuto: ho voluto chiudere nel migliore dei modi una parentesi della mia vita con tutte le persone che mi vogliono bene a testimoniare questa volonta di cambiamento.”

Il loro amore è sufficientemente solido per fare il grande passo?

“D: In cosa vuole cambiare?”

“Ho sempre detto che a 30 anni avrei messo la testa a posto, ma in realtà piu che di cambiamento é una questione di miglioramento. Sento che é arrivato il momento di pensare a consolidare tutto quello che ho costruito in questi anni, sia nella vita privata che professionalmente.

Quando ho smesso di correre in bici (suo padre é la leggenda del ciclismo Francesco Moser, lui gli è stato in scia fino a 22 anni, ndr) non avevo idea di cosa avrei voluto fare nella vita e ho iniziato a dire sì a tutto. Ha presente Jim Carrey nel film Yes Man?

Ecco. Anche al GFVip, 5 anni fa, ho detto si senza alcuna aspirazione futura nel mondo dello spettacolo e senza neanche accorgermene mi sono trovato in questo “circo”.

Oggi non saprei neanche dire con esattezza che lavoro faccio, ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere… E poi c’é Cecilia: quello che abbiamo costruito insieme fin qui mi rende felice e voglio continuare a costruire con lei concretamente.”

“D: Ovvero una famiglia vostra.”

“La vogliamo entrambi, il prossimo traguardo é sicuramente quello, i 30 anni per me sono quello. A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo.”

“D: Siete una coppia molto amata e seguita, sentite le aspettative del pubblico nei confronti della vostra relazione?”

“Siamo nati e cresciuti sotto i riflettori, sappiamo che cosa comporta e sappiamo anche che è quest’attenzione mediatica che ci da da lavorare. Ma di sicuro non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di la di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. E la nostra forza.”

“D: A fare da Cupido nella vostra storia d’amore é stata llary Blasi, che conduceva l’edizione del GfVip in cui vi siete conosciuti e innamorati. Che effetto le ha fatto la sua separazione da Totti?”

“Li conosco e ho molta stima di entrambi. Prendere una decisione cosi dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sara stato facile, ma avranno avuto le loro buone ragioni. Mi auguro che trovino di nuovo la felicità, perché alla fine di questo si tratta, ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui, so quanto sia fastidioso.”

Una vita vissuta al massimo e priva di rimpianti?

“D: A lei e Cecilia le domande su matrimonio e figli danno fastidio?”

“E da quando stiamo insieme che ce le fanno, ma nel nostro caso fa parte del gioco, non ci da fastidio. Le risposte, pero, le custodiamo gelosamente.”

“D. Ha qualche rimpianto?”

“A 30 anni mi sento come se avessi vissuto tante vite diverse: ho fatto lo sportivo, poi ho lavorato nell’’azienda vitivinicola di famiglia, ho vissuto tantissime esperienze e conosciuto un sacco di persone. Qualcosa di meglio forse si sarebbe potuto fare, ma il bilancio alla fine é positivo, sia lavorativamente, sia nella cura degli affetti. Sono soddisfatto.”

Cosa pensate delle sue risposte? Ignazio afferma di essere pronto per mettere su famiglia e crediamo che Cecilia non veda l’ora di diventare la Sig.ra Moser…in fondo, come darle torto? HAHA HAHA HAHA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Stavolta è lui a mettere tutti a tacere

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Stavolta è lui a mettere tutti a tacere

Nelle ultime ore c’è stata l’ennesima svolta nella ritrovata relazione fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

La coppia ha deciso di venire fuori sui social in due storie su Instagram che hanno una forte cassa di risonanza per il web.

Dopo mesi in cui postavano identici piatti di cucina su tovaglie uguali, Belen che faceva sentire in sottofondo la voce di lui, finalmente la coppia ci ha messo..la faccia!

De Martino ha fotografato la compagna in una suggestiva cornice: il sole che la illumina da dietro e lei sembra quasi un’immagine irreale!

L’ex ballerino professionista di Amici e ora conduttore di successo, è apparso in una storia del cognato ritrovato, Ignazio Moser.

Le due sorelle, Belen e Cecilia, si sono riunite, con i rispettivi partner, ai genitori Veronica e Gustavo per trascorrere insieme le vacanze estive in una villa con piscina.

Oltre a Santiago, presente anche Luna Mari, la figlia nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbese.

Per alcuni giorni la showgirl argentina era sparita dai social e gli haters avevano già insinuato che lei non postasse più nulla perché di nuovo in crisi con Stefano.

Inoltre pare che l’argentina non gradisca che il suo ex Spinalbese possa partecipare al Grande Fratello Vip 7.

Ma la madre Veronica ha spiegato ad una fan che Belen si stava solo riposando smentendo tutte questi rumors sul conto della figlia.

In conclusione l’argentina e De Martino hanno interrotto la promessa di voler essere meno social per godere di una maggior privacy e ci tengono a mostrare la loro ritrovata intesa di coppia e a smentire immaginarie crisi.

Come è accaduto qui E finito il periodo di prova: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere una coppia!.

Aspettiamo a questo punto qualche bollente selfie di coppia come ai vecchi tempi, siete d’accordo?

E’ rimasto nei ricordi più belli dei fan quel famoso video in barca dove lui l’accarezzava sotto un tramonto mozzafiato!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Isola dei Famosi, Rèunion del clan Rodriguez con Blind

Isola dei Famosi, Réunion del clan Rodriguez con Blind

Rèunion isolana a Milano!

E’ iniziata da una settimana la seconda parte dell’Isola dei Famosi 2022. Da quando è stato confermato il prolungamento del reality fino al 27 giugno, nuovi concorrenti sono entrati per rimpolpare il cast decimato. 

La scorsa settimana quattro naufraghi, entrati a inizio reality, hanno abbandonato l’Honduras.

Si tratta del figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, di Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind.

Ciascuno ha addotto diverse motivazioni per il ritiro. Guendalina ad esempio ha messo avanti l’amore per i suoi figli e una situazione difficile a casa da risolvere.

Il giovane Alessandro gli esami universitari. Blind invece ha detto che doveva lanciare il nuovo disco e iniziare il tour.

Ieri il giovane rapper si trovava a Milano con la sua inseparabile fidanzata Greta Tigani, per girare un nuovo video.

E’ stata l’occasione per rivedere un ex naufrago con il quale lui ha stretto una vera amicizia all’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez!

Insieme, nella rèunion, anche le amate fidanzate, Greta e Deborah Togni. Presenti anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. 

Quest’ultima recentemente aveva scritto un bel commento sotto il post di Greta, fidanzata di Blind.

Lo potete rileggere qui Isola 16, Blind e l’amore per Greta ha commosso una celebre ex gieffina.

E’ nata veramente una bella amicizia tra il giovane rapper e la famiglia Rodriguez. Questo rapporto era già evidente  quando Blind e Jeremias erano insieme all’Isola dei Famosi. Alcuni naufraghi infatti avevano accusato il rapper di essere l’ombra dell’argentino.

Come ricorderete Jeremias si è ritirato dopo l’approdo a Playa Sgamada e per questo gli autori non lo hanno invitato in studio.

Ancora attendiamo di sapere la bella novità che avrebbe dovuto comunicarci! Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!.

Blind invece si è ritirato e neanche lui sarà presente in studio. 

L’amicizia con la famiglia Rodriguez è sicuramente il regalo più bello che questa esperienza ha regalato a questo giovane dalla vita travagliata.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Ignazio Moser sotto accusa: il malessere di Cecilia Rodriguez è realmente legato ad un suo presunto tradimento?

Ignazio Moser sotto accusa: il malessere di Cecilia Rodriguez è realmente legato ad un suo presunto tradimento?

Ignazio Moser sotto accusa: il malessere di Cecilia Rodriguez è realmente legato ad un suo presunto tradimento?

Il prossimo 31 ottobre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez festeggeranno cinque anni d’amore, come ricorderete si sono conosciuti ed innamorati all’interno del Grande Fratello Vip 2.

La loro storia, come tutte quelle d’amore, ha avuto i suoi alti e bassi e spesso si sono rincorse voci di tradimento da parte di Ignazio nei confronti di Cecilia, mai confermate.

La scorsa estate, poi, ci fu un sospetto periodo di separazione tra i due (trovate l’articolo relativo QUI: ‘Gossip’ Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: segnali di riavvicinamento che alla gola profonda sfuggono ma che le talpine hanno scoperto minuziosamente ).

E ieri l’esperto Investigatore Social, ha rivelato di un nuovo tradimento di Moser nei confronti della compagna.

“Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perchè non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un’inevitabile crisi?”

Il lupo perde il pelo ma non il vizio?

Nei commenti sotto al post interviene anche il giornalista Gabriele Parpiglia che conferma che non è a prima volta che il trentino tradisce la Rodriguez. 

Quest’ultima, però, non si è minimamente scomposta davanti a questa insinuazione sul compagno e sui social ha reagito così:

Cecilia si mostra teneramente abbracciata al suo Ignazio, come se nulla fosse accaduto.

In questi giorni però la modella era sparita dai social. E ieri stesso l’argentina ha rivelato di essere stata colpita da una pesante influenza. Non si tratta fortunatamente di Covid ma le ha lasciato, come strascico, l’herpes alle labbra.

Nelle storie Cecilia è apparsa senza trucco, provata. Naturalmente non ha minimamente accennato a questa voce sul presunto tradimento del suo compagno. Lo ha persino inquadrato mentre lui conduceva l’IsolaParty.

Cecilia in questo modo ha messo a tacere questo nuovo gossip di crisi tra lei e Ignazio. Arriveranno queste presunte prove o si tratta nuovamente di aria fritta?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

Isola dei Famosi, una delle Selassié pazza per un naufrago!

In tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi ci sono concorrenti che sfoggiano i loro fisici statutari e il loro charme.

Quest’anno in questa categoria rientra il modello brasiliano Roger Balduino e oltre a lui, ci sono anche altri bei naufraghi che accontentano un po’ i gusti di tutti: Jeremias Rodriguez, Marco Cuculo, Clemente Russo, Nicola Vaporidis e Alessandro Iannoni.

Quest’ultimo è il figlio di Carmen Di Pietro, che partecipa in coppia con lei.

Il giovane il prossimo 30 giugno compirà 21 anni, è nato dalla lunga relazione di sua madre con Giuseppe Iannoni; i due ex compagni hanno anche un’altra figlia, Carmelina.

Questa è la prima esperienza televisiva di Alessandro. Il giovane ha conseguito la maturità scientifica e frequenta il corso di economia Aziendale alla Luiss.

Una sorpresa inaspettata.

Un ragazzo, oltre che bello, anche con la testa sulle spalle.

Su di lui ha messo gli occhi una delle tre principesse Selassié, la più piccola, Clarissa. Ecco cosa ha dichiarato ieri la princess a #IsolaParty:

“Sarò strana ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo le sue poesie su Youtube anni fa. Mi fa morire dal ridere, mi sta simpatica.  La trovo una donna iconica. Anche il figlio mi piace molto. Molto simpatico.”.

A quel punto Ignazio Moser ha proposto a Clarissa d’incontrare Alessandro quando tornerà in Italia, proponendosi come Cupido per questi due giovani.

Clarissa, ridendo, ha risposto:

“Ho già detto che tifo per lui! Più di questo! Mi sono dichiarata!”

Ignazio a quel punto ha proposto di invitare la princess e Alessandro a IsolaParty.

Che ne pensate di questa proposta amorosa fatta dal bel Cupido Moser? Clarissa un giorno dice di essere impegnata, il giorno dopo che è single. Attendiamo  questo punto di vedere cosa succederà al ritorno di Alessandro dall’isola.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Due ex gieffini diventano conduttori

Due ex gieffini amatissimi diventano conduttori

Due ex gieffini diventano conduttori.

Anche per questi due ex protagonisti del Grande Fratello Vip è giunto il momento di cimentarsi nella conduzione! 

Sul sito di Mediaset Infinity è apparso questo annuncio:

In concomitanza con la partenza de La pupa e il secchione il 15 marzo partirà anche PupaParty

Si tratta di un appuntamento che precederà la puntata in onda su Italia Uno. PupaParty si potrà vederlo su Mediaset Infinity e inizierà intorno alle 20.45.  A condurlo saranno:

  • Andrea Dianetti, attore ed allievo di Amici. In passato lui ha condotto GFVIPParty.
  • Dayane Mello, la modella brasiliana è alla sua prima esperienza di conduttrice.

Finora aveva sempre svolto il lavoro di modella e partecipato a quattro reality. Per chi non se lo ricordasse: Pechino Express, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip e La Fazenda.

L’altro gieffino che diventerà conduttore è Ignazio Moser.

Il trentino non è nuovo a questa esperienza. Insieme alla compagna Cecilia Rodriguez ha condotto “Ex on the beach”. Il reality, trasmesso da MTV, è già alla seconda edizione.

Si tratta di una vacanza in cui ragazze e ragazzi hanno modo di conoscersi e innamorarsi. Peccato però che a rompere il feeling sopraggiungano gli ex!

Stavolta Ignazio sarà affiancato dall’imitatrice Valentina Barbieri. I due condurranno IsolaParty, la striscia che precede l’Isola dei Famosi, trasmessa su Mediaset Infinity.

Gli ospiti, come per PupaParty, saranno vip del mondo dello spettacolo e della tv.

Sono già alcuni anni che i telespettatori utilizzano la piattaforma web per seguire i programmi e l’esperimento ha portato ottimi frutti come Salotto Salemi con Giulia Salemi e Tommaso Zorzi con Il Punto Zeta.

Sarà curioso vedere sia Dayane che Ignazio in questa nuova esperienza, siete d’accordo?

Martedì 15 marzo a debuttare per prima sarà Dayane. Tutti sintonizzati su Mediaset Infinity!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez torna a parlare dei suoi ex. Come la prenderà Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez torna a parlare dei suoi ex. Come la prenderà Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez torna a parlare dei suoi ex durante ‘Ex on the beach 3‘ che conduce con Ignazio Moser su MTV.

Alla domanda se é stata innamorata dei suoi ex dà questa risposta nuda e cruda:

“Sono stata innamorata tutte e tre-quattro volte, chi si ricorda più! Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex, uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me passava qualsiasi cosa...Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto”.

Cosa pensano di lei i suoi ex fidanzati:

“Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l’ho persa! Era bellissima, buona e l’ho persa! Questo pensano! Non ho mai avuto nessun ritorno di fiamma con i miei ex. Scenate di gelosia? Ovunque e davanti a chiunque, non me n’è mai fregato, quando mi parte mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera, meglio di no”.

Quindi Cecilia non é stata innamorata di Francesco Monte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Lui si sente ancora con Ignazio Moser?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Lui si sente ancora con Ignazio Moser?

Andrea Cerioli oggi ha aperto il box domande ai suoi fan per rispondere alle loro curiosità a 6 mesi dal ritorno dall’Isola dei Famosi, dove si è fatto apprezzare per la sua lealtà, onestà e sincerità e senso d’amicizia stretta soprattutto con Ignazio Moser.

Ovviamente la domanda più gettonata è sulla sua storia d’amore con Arianna Cirrincione, scelta alla fine del suo percorso a Uomini e Donne che è stata anticipata proprio per il colpo di fulmine che lo aveva colpito. Le fan vogliono sapere se ci sono i lavori in corso per concepire il figlio che lui aveva dichiarato di volere e Andrea risponde così e se continua a sentirsi con Ignazio:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sembra proprio che Cerioli sia maturato e abbia messo la testa a posto. Casa, figlio, famiglia, compagna e un futuro solido è ciò per cui ora la coppia sta lavorando e noi gli auguriamo possano soddisfare ogni desiderio, dimostrando ancora una volta che Maria De Filippi qualche coppia vera e duratura la crea davvero.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffino e isolano torna sui social dopo un periodo di assenza per malattia

Ex gieffino e isolano torna sui social dopo un periodo di assenza per malattia

Lui è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2 e dell’ultima Isola dei Famosi: Ignazio Moser.

Recentemente il compagno di Cecilia Rodriguez aveva confidato ai fan che sarebbe stato per un po’ lontano dai social a causa di un problema di salute e, finalmente, è guarito:

Ignazio ha avuto dunque un’infezione intestinale che lo ha costretto ad un periodo di riposo.

Sappiamo quanto questo tipo di malanno sia debilitante per chi ne soffre e siamo contenti della sua avvenuta guarigione!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Francesco Monte e Ignazio Moser hanno fatto pace e Cecilia Rodriguez ha reagito così

Francesco Monte e Ignazio Moser hanno fatto pace e Cecilia Rodriguez ha reagito così

Ignazio Moser ha rubato la fidanzata Cecilia Rodriguez a Francesco Monte durante il loro Grande Fratello Vip e questo ha ovviamente portato ad una certa inimicizia tra i due. Sono ormai passati però 4 anni, è lecito quindi chiedersi se i due avranno fatto pace, visto anche come Monte ultimamente riesca a chiarire con coloro con i quali ha avuto dei diverbi (cit. Tommaso Zorzi).

A dipanare ogni dubbio è lo stesso Gabriele Parpiglia che durante le Perle di Gossip ha annunciato che i due si sono incontrati, che Ignazio ha voluto chiarire con lui, che Francesco ha dichiarato di non avercela con l’ex rivale e che hanno passato tutta la sera a parlare, con la povera Cecilia in disparte. Quindi tra i due litiganti il terzo…si annoia?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...