Cecilia Rodriguez apre il suo cuore e torna a parlare di quell’argomento che le sta molto a cuore

Cecilia a cuore aperto risponde ai fan e anche alla domanda più gettonata che la preoccupa un po’

Ieri l’ex gieffina Cecilia Rodriguez ha risposto su Instagram a delle domande dei followers in merito alla sua vita privata. In particolare sul suo rapporto con il fidanzato Ignazio Moserconosciuto proprio al Grande Fratello Vip 2.

I due stanno preparando il matrimonio. Ad esso parteciperanno anche i parenti argentini della Rodriguez. I maligni hanno notato che lei non aveva l’anello di fidanzamento al dito. Ma Cecilia ha presto chiarito: ha dimenticato gli anelli nel viaggio in Argentina. Ha avvertito la madre che glieli ha presi e glieli ridarà. Al matrimonio l’ex gieffina avrebbe piacere che ci fossero anche i cagnolini che vivono con lei e Ignazio ma la confusione e i rumori potrebbero innervosirli.

Oltre al matrimonio, il desiderio della coppia è sempre lo stesso da un po’ di tempo: avere dei figli. Il sogno di Cecilia sarebbe di averne tre ma si accontenta di averne almeno uno. E infatti ci stanno provando ma è evidente che qualcosa ancora non va.

Inoltre la Rodriguez, se tornasse indietro, pur non pentendosi, certi comportamenti non li avrebbe. Forse si riferisce  a quello che è successo con Ignazio e Francesco Monte durante la partecipazione di  Grande Fratello Vip 2. Infine Cecilia ha piacere di rivedere il suo percorso con il fidanzato all’interno del reality.

Che ne pensate delle risposte che Cecilia ha dato ai suoi followers in merito al suo rapporto con Ignazio? L’argomento figli è sicuramente molto delicato, ma lei ne parla con grande sincerità. Speriamo riesca a realizzare il suo sogno di maternità in un modo o nell’altro. E’ così dolce che sarebbe sicuramente una mamma fantastica.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento