Archivio tag: idardo

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono over – di sabato 07.12.19: Ida Platano risponde alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Arriva una segnalazione su Juan Luis…povera Gemma!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono over – di sabato 07.12.19: Ida Platano risponde alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Arriva una segnalazione su Juan Luis…povera Gemma Galgani!anticipazioni over

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e una dolce talpina, che ringraziamo come non mai, ci ha raccontato per sommi capi cosa è successo.

Innanzitutto una bella segnalazione su Juan Luis, che a detta di Armando, si sta scrivendo con altre signore fuori dal programma e che ha le chat che lo provano e le manderà direttamente alla redazione. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Gemma rimane sconvolta da ciò, non sa se crederci o meno, e nel dubbio scoppia a piangere.

Finalmente Ida Platano risponde pubblicamente alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri: la donna tergiversa, non dà una risposta diretta, ma dice che non vuole perderlo e che dovranno creare insieme le basi di un matrimonio che al momento non ci sono. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Pertanto da quel che si è capito ora ci proveranno seriamente, ma non si è compreso se continueranno a stare nel programma o no (Immaginiamo proprio di sì).

Armando e Veronica hanno chiuso la conoscenza, lui dice che lei è finta. Il napoletano invece continua la conoscenza con Roberta, anche se oggi non era presente in puntata.

Se riusciremo ad avere altri dettagli vi faremo sapere!

Se riportate le nostre news citateci!

Leggi anche...