Archivio tag: ida platano

Scambi affettuosi via social fra Ida Platano e lo storico cavaliere di Uomini e Donne

Scambi affettuosi tra Ida e il suo storico amico e cavaliere di Uomini e Donne dove si sono conosciuti

Scambi affettuosi tra Ida e l’amico di Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane ci siamo occupati spesso di un’ex tronista e dama del Trono Over di Uomini e Donne: Ida Platano.

La bella siciliana, negli ultimi tempi, si è molto aperta con i suoi followers. E ha deciso di rivelare un suo sogno da realizzare e la malattia di cui soffre da tempo.
Potete leggere qui Ida Platano cambierà vita? e qui Ida Platano parla per la prima volta della sua malattia

Recentemente Ida ha anche risposto in maniera ironica alle ennesime risposte che Mario Cusitore ha dato su di lei. Qui Ida Platano a Mario Cusitore: “Non me ne fotte proprio”.

Ora la figlia di un suo caro amico, ex cavaliere del Trono Over, ha compiuto gli anni. Lui è Armando Incarnatoanche lui volto storico del programma che ora si dedica al cinema e che non vediamo ormai da tempo nel programma.

Tra lui e Ida è nato un rapporto di stima e rispetto reciproco che si è protratto negli anni. Ecco gli auguri che la Platano ha fatto per la figlia di Incarnato.

Segue poi la risposta affettuosa del suo amico partenopeo:

Passano gli anni ma, evidentemente, certi legami tra i partecipanti a Uomini e Donne restano intatti. Come nel caso di Ida e Armando. 
Entrambi hanno fatto parte della stagione d’oro del dating show. Altro elemento che li accomuna è che, tutti e due, nonostante tutte le frequentazioni effettuate, sono usciti single da Uomini e Donne.

Cosa ne pensate della loro amicizia? Peccato non sia nato qualcosa di più profondo vero?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ida Platano a Mario Cusitore: “Non me ne fotte proprio”

Ida Platano risponde in modo chiaro e netto a delle affermazioni del suo ex corteggiatore Mario Cusitore fatte su di lei

Ida Platano non le manda a dire a Mario Cusitore.

C’è un trono, della stagione di Uomini e Donne di due anni fa, che è rimasto nel cuore dei telespettatori del dating show. Si tratta di quello di Ida PlatanoPer la prima volta, una dama del Trono Over si siedeva su quella ambita sedia rossa che, da sempre, era stata occupata da ragazze, alcune molto giovani.

Il trono di Ida ha però riscosso grande successo, con livelli di share tra i più alti della sua edizione. Merito di questo va da dato anche al suo corteggiatore più in vista, Mario CusitoreIl napoletano aveva fatto colpo anche sulle telespettatrici per il fascino di maschio tenebroso che emanava. Ma, ahimè, lui era tutto fumo e poco arrosto. Durante il trono di Ida lui ha continuato a vedere donne. Ci sono state puntate intere nelle quali non si parlava d’altro. A distanza di due anni, Cusitore ha risposto a delle domande su quello che è accaduto durante il trono della Platano. Il napoletano si è preso le colpe di quanto accaduto con lei che ha spinto la donna, per l’appunto, a non sceglierlo per una storia al di fuori di Uomini e Donne. I tradimenti e le contraddizioni dell’uomo hanno alquanto pesato sulla voglia di Ida di avere fiducia in lui.
E qualche ora fa, proprio l’ex tronista siciliana ha pubblicato una storia che sembra una risposta al napoletano. In essa si vede lei ridente che balla al ritmo di una canzone, il cui testo la dicem molto lunga.

Una chiara frecciatina alle risposte di Mario? Leggete qui nella gallery:

D’altronde, in questo momento, Ida è molto presa dalla malattia che l’ha colpita e di cui ha parlato e vi abbiamo raccontato nel seguente articolo: Ida Platano parla per la prima volta della sua malattia.

Mario, nel frattempo, dopo essere stato paparazzato con un’altra ex tronista Nicole Santinelli, si dichiara disponibile a tornare come cavaliere del Trono Over.

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Riccardo Guarnieri, ex protagonista del trono over, sta attraversando un momento difficile!

Momento difficile per Riccardo Guarnieri, amato ex protagonista del Trono Over!

In queste ore, un ex storico protagonista del Trono Over di Uomini e Donnesta vivendo un momento di difficoltà.

Si tratta di Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere, già da alcune stagioni, non siede più nel parterre del dating show e una parte dei telespettatori fedeli di Uomini e Donne forse avrebbe gradito di rivederlo in tv, a cercare (nuovamente) la donna della sua vita.

La lunga relazione che ha avuto con Ida Platano, tra alti e bassi, ha regalato tante emozioni al pubblico. 

Ma, entrambi, hanno voltato pagina. La siciliana è serenamente single e neanche la sedia rossa della tronista è servita a farle trovare l’uomo della sua vita. Al contrario, si è imbattuta in un tipo ambiguo come Mario Cusitore.

Proprio in questi giorni Ida ha rivelato ai suoi followers la malattia di cui soffre.

Riccardo, al contrario, ha trovato l’amore al fianco di un’affascinante donna. I dettagli li trovate QUI: Riccardo Guarnieri torna sui social deludendo i fan di Uomini e Donne. Infatti non ci pensa proprio a tornare nel parterre di Uomini e Donne.

In queste ore, però, anche lui ha avuto un problema di salute, come si evince dalle storie che lui ieri ha pubblicato su Instagram.

Di quello che gli è accaduto non si sa granché. Sappiamo solo che , nelle ultime ore, è finito al pronto soccorso e che, per questo, dovrà subire un intervento.

Noi del Vicolo delle News facciamo tanti in bocca al lupo a Riccardo per una rapida guarigione.

Naturalmente vi terremo aggiornati.

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ida Platano parla per la prima volta della sua malattia

Ida Platano per la prima volta rivela la malattia che la accompagna da quando è piccola

Ida Platano risponde agli haters e rivela la malattia di cui é affetta. 

L’ex dama di uomini e donne da quando ha partecipato al programma é stata sempre oggetto di critiche sui social.

Solo poco tempo fa su Instagram aveva rivelato di voler cambiare vita, ecco l’articolo 

Ida Platano cambierà la sua vita? Ecco cosa ha raccontato con il cuore in mano ai suoi followers

Poche ore fa la Platano ha pubblicato un video in cui risponde alle offese che riceve da alcuni haters di alcune parti del sui corpi e lo ha accompagnato dalla seguente didascalia:

Stanca di leggere questi commenti e visibilmente commossa ha rivelato di soffrire di lipedema:

Sono qui per raccontarvi di una mia insicurezza, voi dite perché lo stai facendo solo adesso? Perché mi sento pronta ora.

Ho sempre avuto difficoltà a mostrare le mie gambe.

Già da ragazzina le guardavo allo specchio e non mi piacevano, ho iniziato il mio lavoro a 13 anni, andavo a casa e mi facevano malissimo, anche solo a toccarle, soprattutto nella parte inferiore, dove avevo piccoli lividi, crampi. Facevo fatica a mostrarle e ogni volta che andavo in giro cercavo di coprirle per paura che qualcuno le vedesse e dicesse che strane e quindi mi facevo un sacco di problemi e paranoie. Arrivata all’età di 44 anni sono arrivata al punto di mostrarle.

Ho una patologia cronica che si chiama lipedema, non ne so parlare con un certo spessore, però so che bisogna tenerlo sotto controllo con l’alimentazione e bisogna avere il rispetto di non fare diventare questa tipologia più forte.

Io ho fatto tanto, se non di tutto. Quando ero ragazzina neanche si sapeva questa, forse saperlo un po’ prima mi avrebbe aiutato a venire allo scoperto. Non mi voglio più coprire, nascondermi. Tutti noi abbiamo dei difetti fisici, sono bella nell’anima e questo non mi può fermare da mostrarmi e piacermi, mi emoziono perché solo io so quello che ho sofferto. Non sono la mia patologia, sono Ida e voglio spronare qualcuno di voi a sentirvi sempre sicuri di voi nonostante qualcosa del vostro corpo non vi piaccia.”

Ida ha concluso il video dicendo:

Oggi dico ma chi se ne frega: io sono così, piaccio, non piaccio e chi mi vuole guardare si giri dall’altra parte e io cammino, cammino avanti”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ida Platano cambierà vita?

Ida Platano cambierà la sua vita? Ecco cosa ha raccontato con il cuore in mano ai suoi followers

Il dating show Uomini e Donne non è solo famoso per le coppie che si formano al Trono Classico. Ma lo è anche per quelle composte dai cavalieri e dalle dame del Trono OverIn tutti questi anni poi ci sono state due protagoniste indiscusse del parterre dell’Over. Gemma Galgani e Ida PlatanoEntrambe hanno vissuto intense emozioni all’interno del dating show. Ma nessuna delle due nello studio è riuscita a coronare il suo sogno, ossia trovare l’agognata anima gemella. E mentre Gemma continua a sedersi accanto  alle dame, regalando sempre momenti unici di trash, Ida, dopo la forte delusione avuta con il corteggiatore Mario Cusitore, ha preferito non tornare più nel programma.

In queste ultime ore la Platano ha fatto una bella e inaspettata confidenza ai suoi followers, attraverso un video sui social. Come sapete, lei vive a Brescia, con suo figlio Samuele. È un’imprenditrice di successo perché ha un negozio da coiffeur ben avviato ed è anche una felice mamma single.

Qualche mese fa, però, Ida è tornata nella sua terra natia, la Sicilia. Trascorrere un po’ di tempo, in quegli splendidi luoghi dove è nata, le ha fatto nascere un desiderio. Perché non trasferirsi di nuovo in Sicilia? Magari lì potrebbe anche incontrare qualche suo affascinante conterraneo e trovare quell’anima gemella che, finora, nella sua vita è mancata. Precisiamo che Ida ha ribadito che lei in questo periodo è sana mentalmente, serena, cioè sta trascorrendo un buon periodo. 
Tuttavia, lei sente in cuor suo una profonda emozione verso la sua terra d’origine che le ha fatto venir voglia di tornare a vivere in Sicilia.

In questo video lei racconta le sue emozioni ed il suo nuovo desiderio:

Mentre descrive il suo desiderio, la Platano è apparsa molto entusiasta. Ma, non è che niente niente, lei ha incontrato qualcuno speciale in quel viaggio che ha fatto in Sicilia?

Non vi preoccupate, vi terremo aggiornati!

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ida Platano ha più sentito Mario Cusitore? E Alessandro Vicinanza?

Ida Platano dopo l’abbandono del trono a Uomini e Donne ha più sentito Mario Cusitore? E l’ex Alessandro Vicinanza?

Ida Platano ha più sentito Mario?

Dopo un anno di assenza dallo schermo televisivo che riguarda Uomini e Donne, Ida Platano torna a parlare di sè. La donna aveva abbandonato il dating show in qualità di tronista senza scegliere nessuno. L’uomo che realmente l’attraeva, Mario Cusitore, si è dimostrato troppo poco affidabile e interessato a lei per fare una scelta. Sicuramente poi lei non provava un sentimento forte, quindi ha preferito non fare l’ennesimo buco nell’acqua. Perchè Ida di delusioni a Uomini e Donne ne ha subìte tante. Ora vuole vivere in pace, prendendosi cura di sè stessa e del figlio tanto amato. E l’amore? Vuole lasciarlo in stand by, come ha raccontato al magazine dedicato al programma.

Sogna però ancora di avere un altro figlio. Per ora però non si sa come o con chi.

Nell’intervista è inevitabile chiederle se ha più sentito Mario, visto che dopo l’abbandono del trono lui aveva provato a contattarla più volte.

«Mi ha mandato due video, a Natale e al compleanno, tramite persone che mi seguono. Io ho risposto “grazie” e loro glielo hanno comunicato. Ma è finita lì, non ho avuto altri contatti».

Ineluttabile anche chiedere cosa pensa della storia tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Ricordiamo tutti che la Platano con Alessandro ha avuto una storia durata qualche mese, poi lui l’ha lasciata. Lei ha dovuto subìre la crescita della storia d’amore tra lui e Roberta in prima persona negli studi del programma.

«Non ho avuto modo di sentirli, perché avrei dovuto? La storia la vedo bene, sono contenta per loro. Credo siano due persone molto simili, si sono trovati».

Ida quindi non è gelosa nè invidiosa di ciò che gli altri due hanno e che lei purtroppo non ha ancora raggiunto. Ma ad oggi si basta da sola. Poi in futuro chissà!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 4/09/24: Ida Platano si rifiuta di tornare

Uomini e Donne anticipazioni: Martina De Ioannon nuova tronista e Ida Platano per ora non torna nel programma

Oggi hanno registrato la seconda puntata di Uomini e Donne e hanno presentato la quarta tronista che é Martina De Ioannon che ha partecipato a Temptaion Island la scorsa estate.

Grazie a Opinionista Social sappiamo che in studio era presente Ida Plarano che ha spiegato che a lei non interessava risolvere con Mario Cusitore e che con lui è chiusa definitivamente e per adesso non se la sente di tornare nel parterre!

Invece Gemma Palagi ci fa sapere sui nuovi tronisti e sul resto dei protagonisti del trono over:

Sono scesi i corteggiatori e le corteggiatrici al buio.

Martina ha detto che nessuno dei ragazzi rispecchia i suoi canoni estetici e che per ora non è interessata a nessuno. Mentre Francesca pensa che siano dei bei ragazzi!

Anche Michele e Alessio trovano le corteggiatrici molto belle!

Maria ha chiesto ai corteggiatori chi volesse ballare con Martina e solo in 3 si sono alzati, tutti gli altri volevano ballare con Francesca.

Francesca ha scelto di ballare con Simone, Martina con Ivan. Mentre Michele e Alessio hanno invitato 2 ragazze!

Per quanto riguarda il trono over:

Gemma ha litigato con Valerio perché non l’ha baciata, ma alla fine ha deciso di continuare con lui e Raffaele (un signore che era sceso per Barbara, ma che lei ha deciso di eliminare).

Barbara ha anche chiuso con i 2 signori che stava frequentando perché non le scrivevano

Aurora ha chiuso con Carmine e Massimo perché ritiene uno troppo accondiscendente e l’altro troppo egocentrico

Diego continua la conoscenza con Margherita

Marcello continua la conoscenza con Giada.

Tina ha fatto ballare 3 volte Gemma e Valerio per fargli baciare, ma Gemma non l’ha baciato.

Lui dice che bacia solo se innamorato. Ha fatto una distinzione tra bacino (sulla guancia), bacio (a stampo) e bacione (bacio vero).

Gli ultimi 2 può dargli solo se innamorato!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ida Platano è ancora single ma c’è un ex cavaliere che le vuole un mondo di bene!

Solo energie positive da un ex cavaliere per la single Ida Platano…

La passata stagione di Uomini e Donne non è stata di certo un’esperienza positiva per Ida Platano.

La bella hair stylist la scorsa estate si mostrava felice al fianco di Alessandro VicinanzaMa quello che sembrava essere amore alla fine si è rivelato solo un calesse. A quel punto Ida ha accettato la proposta che le ha fatto la redazione di Maria De Filippi: diventare la nuova tronista!

Subito per lei sono scesi numerosi corteggiatori. Ma lei si è focalizzata soprattutto su due: Pierpaolo Siano e Mario Cusitore.

Quest’ultimo è sempre stato il suo preferito, quello che le ha fatto veramente girare la testa!

Ma, tra alti e bassi, la situazione fra Mario e Ida può ritenersi attualmente, purtroppo, ad un punto morto. Ecco gli ultimi aggiornamenti: Mario Cusitore dà una batosta ai fan.

Quindi un nulla di fatto per la Platano che, al contrario, ha ricevuto tante critiche sui social: Ida Platano palesa a tutti le offese del suo hater numero uno.

Per fortuna però c’è qualcuno che ha a cuore l’ex tronista e la difende sui social: il suo amico Armando Incarnato!

Ecco cosa ha detto l’ex cavaliere, ora attore, sui social.

Armando ce l’ha con le donne perché nei confronti della Platano non hanno manifestato alcuna solidarietà tipicamente femminile. E nemmeno gli uomini hanno provata sostenere la sua amica Ida.

Dunque, in un momento di amarezza, la Platano può sicuramente contare sul suo appoggio e sostegno.

Vi piace la loro amicizia?

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Mario Cusitore dà una batosta ai fan

L’ex corteggiatore Mario Cusitore dà una bella mazzata a chi credeva in lui e Ida

Oggi gli shippers della coppia non coppia Ida Platano e Mario Cusitore hanno ricevuto una gran batosta. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatore aveva dato delle speranze su una possibile riappacificazione tra loro due. Aveva usato il suo amico ex gieffino Ciro Petrone, ormai Cupido per antonomasia, per riaprire le speranze e dire che le cose si stavano evolvendo.

Mario Cusitore regala speranza a chi tifa per lui e Ida Platano. Cos’è accaduto?

Lo ha detto per ben due volte nelle ultime settimane, ma stasera in una diretta con “Opinionista Social” ha dato la mazzata ai fan:

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ida Platano palesa a tutti le offese del suo hater numero uno

Ida Platano stanca di tutte le offese che riceve ogni giorno dalla stessa persona decide di prendere provvedimenti e palesare tutto ai suoi followers

E’ stata indubbiamente una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne, infatti ha ricoperto il ruolo di tronista ma purtroppo alla fine è andata via senza scegliere. Ovviamente si parla di Ida Platano.

Nelle ultime ore si è sfogata su Instagram perché ha ricevuto pesanti offese da alcune haters, ma questa volta ha deciso di non passarci sopra perché l’hanno offesa come madre.

Ida ha pubblicato tutte le offese che ha ricevuto e poi attraverso un video ha detto che ora prenderà provvedimenti, ecco cosa ha detto:

“Che devo dire? Mi viene la nausea. Che schifo. Comunque sapete benissimo che non mi toccano per niente questi commenti. Li ho messi perché a volte mi dite “beh ci sono solo commenti positivi”. No! Ci sono tantissimi commenti negativi. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima e quindi si sfogano.

Quello che voglio dire è che per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio lì non ce n’è per nessuno. Quindi prenderò provvedimenti come al solito e poi per il resto quando li leggo mi viene anche da ridere. Ma come si fa a scrivere queste cose? Da ridere! Vi ho fatto vedere solo una parte, ma è tutto il giorno, sicuramente non ha niente da fare, non so se è donna o uomo. Si impegna proprio a dirmene dalla mattina alla sera. Va beh, mi pensa”!

Ecco tutte le offese che questa persone le ha fatto privatamente e che ora lei ha deciso di palesare a tutti:

Sicuramente non sarà l’unico hater che ha ma indubbiamente è uno dei più assidui e secondo lei a questo punto merita una lezione. Ha fatto bene a denunciarlo e segnalarlo pubblicamente? Speriamo ci faccia anche sapere come andrà a finire…è ora che tutti sappiano che sui social non si può dire tutto ciò che ci passa per la testa, non credete?

 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...