Archivio tag: ida platano

Anticipazioni Uomini e Donne del 4/09/24: Ida Platano si rifiuta di tornare

Uomini e Donne anticipazioni: Martina De Ioannon nuova tronista e Ida Platano per ora non torna nel programma

Oggi hanno registrato la seconda puntata di Uomini e Donne e hanno presentato la quarta tronista che é Martina De Ioannon che ha partecipato a Temptaion Island la scorsa estate.

Grazie a Opinionista Social sappiamo che in studio era presente Ida Plarano che ha spiegato che a lei non interessava risolvere con Mario Cusitore e che con lui è chiusa definitivamente e per adesso non se la sente di tornare nel parterre!

Invece Gemma Palagi ci fa sapere sui nuovi tronisti e sul resto dei protagonisti del trono over:

Sono scesi i corteggiatori e le corteggiatrici al buio.

Martina ha detto che nessuno dei ragazzi rispecchia i suoi canoni estetici e che per ora non è interessata a nessuno. Mentre Francesca pensa che siano dei bei ragazzi!

Anche Michele e Alessio trovano le corteggiatrici molto belle!

Maria ha chiesto ai corteggiatori chi volesse ballare con Martina e solo in 3 si sono alzati, tutti gli altri volevano ballare con Francesca.

Francesca ha scelto di ballare con Simone, Martina con Ivan. Mentre Michele e Alessio hanno invitato 2 ragazze!

Per quanto riguarda il trono over:

Gemma ha litigato con Valerio perché non l’ha baciata, ma alla fine ha deciso di continuare con lui e Raffaele (un signore che era sceso per Barbara, ma che lei ha deciso di eliminare).

Barbara ha anche chiuso con i 2 signori che stava frequentando perché non le scrivevano

Aurora ha chiuso con Carmine e Massimo perché ritiene uno troppo accondiscendente e l’altro troppo egocentrico

Diego continua la conoscenza con Margherita

Marcello continua la conoscenza con Giada.

Tina ha fatto ballare 3 volte Gemma e Valerio per fargli baciare, ma Gemma non l’ha baciato.

Lui dice che bacia solo se innamorato. Ha fatto una distinzione tra bacino (sulla guancia), bacio (a stampo) e bacione (bacio vero).

Gli ultimi 2 può dargli solo se innamorato!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ida Platano è ancora single ma c’è un ex cavaliere che le vuole un mondo di bene!

Solo energie positive da un ex cavaliere per la single Ida Platano…

La passata stagione di Uomini e Donne non è stata di certo un’esperienza positiva per Ida Platano.

La bella hair stylist la scorsa estate si mostrava felice al fianco di Alessandro VicinanzaMa quello che sembrava essere amore alla fine si è rivelato solo un calesse. A quel punto Ida ha accettato la proposta che le ha fatto la redazione di Maria De Filippi: diventare la nuova tronista!

Subito per lei sono scesi numerosi corteggiatori. Ma lei si è focalizzata soprattutto su due: Pierpaolo Siano e Mario Cusitore.

Quest’ultimo è sempre stato il suo preferito, quello che le ha fatto veramente girare la testa!

Ma, tra alti e bassi, la situazione fra Mario e Ida può ritenersi attualmente, purtroppo, ad un punto morto. Ecco gli ultimi aggiornamenti: Mario Cusitore dà una batosta ai fan.

Quindi un nulla di fatto per la Platano che, al contrario, ha ricevuto tante critiche sui social: Ida Platano palesa a tutti le offese del suo hater numero uno.

Per fortuna però c’è qualcuno che ha a cuore l’ex tronista e la difende sui social: il suo amico Armando Incarnato!

Ecco cosa ha detto l’ex cavaliere, ora attore, sui social.

Armando ce l’ha con le donne perché nei confronti della Platano non hanno manifestato alcuna solidarietà tipicamente femminile. E nemmeno gli uomini hanno provata sostenere la sua amica Ida.

Dunque, in un momento di amarezza, la Platano può sicuramente contare sul suo appoggio e sostegno.

Vi piace la loro amicizia?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Mario Cusitore dà una batosta ai fan

L’ex corteggiatore Mario Cusitore dà una bella mazzata a chi credeva in lui e Ida

Oggi gli shippers della coppia non coppia Ida Platano e Mario Cusitore hanno ricevuto una gran batosta. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatore aveva dato delle speranze su una possibile riappacificazione tra loro due. Aveva usato il suo amico ex gieffino Ciro Petrone, ormai Cupido per antonomasia, per riaprire le speranze e dire che le cose si stavano evolvendo.

Mario Cusitore regala speranza a chi tifa per lui e Ida Platano. Cos’è accaduto?

Lo ha detto per ben due volte nelle ultime settimane, ma stasera in una diretta con “Opinionista Social” ha dato la mazzata ai fan:

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ida Platano palesa a tutti le offese del suo hater numero uno

Ida Platano stanca di tutte le offese che riceve ogni giorno dalla stessa persona decide di prendere provvedimenti e palesare tutto ai suoi followers

E’ stata indubbiamente una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne, infatti ha ricoperto il ruolo di tronista ma purtroppo alla fine è andata via senza scegliere. Ovviamente si parla di Ida Platano.

Nelle ultime ore si è sfogata su Instagram perché ha ricevuto pesanti offese da alcune haters, ma questa volta ha deciso di non passarci sopra perché l’hanno offesa come madre.

Ida ha pubblicato tutte le offese che ha ricevuto e poi attraverso un video ha detto che ora prenderà provvedimenti, ecco cosa ha detto:

“Che devo dire? Mi viene la nausea. Che schifo. Comunque sapete benissimo che non mi toccano per niente questi commenti. Li ho messi perché a volte mi dite “beh ci sono solo commenti positivi”. No! Ci sono tantissimi commenti negativi. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima e quindi si sfogano.

Quello che voglio dire è che per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio lì non ce n’è per nessuno. Quindi prenderò provvedimenti come al solito e poi per il resto quando li leggo mi viene anche da ridere. Ma come si fa a scrivere queste cose? Da ridere! Vi ho fatto vedere solo una parte, ma è tutto il giorno, sicuramente non ha niente da fare, non so se è donna o uomo. Si impegna proprio a dirmene dalla mattina alla sera. Va beh, mi pensa”!

Ecco tutte le offese che questa persone le ha fatto privatamente e che ora lei ha deciso di palesare a tutti:

Sicuramente non sarà l’unico hater che ha ma indubbiamente è uno dei più assidui e secondo lei a questo punto merita una lezione. Ha fatto bene a denunciarlo e segnalarlo pubblicamente? Speriamo ci faccia anche sapere come andrà a finire…è ora che tutti sappiano che sui social non si può dire tutto ciò che ci passa per la testa, non credete?

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex corteggiatore di Ida Platano confessa di essere ricoverato per problemi di natura psicologica

L’ex corteggiatore di Ida si sfoga sui social sulla sua situazione psicologica

Il trono di Ida Platano ha indubbiamente attirato molta attenzione in questa stagione di Uomini e Donne. Oltre ai noti Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, diversi corteggiatori si sono presentati nel dating show con l’obiettivo di conquistarla, tra cui il protagonista Sergio Berni.

Nelle ultime ore, Berni ha apertamente condiviso con i suoi follower il suo disagio psicologico su Instagram.

Ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale dopo aver chiesto aiuto medico per affrontare il suo malessere di natura psicologica.

Si è sentito profondamente ferito dalle costanti offese della sua ex moglie, che lo accusa anche di essere un fallito con problemi mentali.

La situazione dell’ex corteggiatore di Ida Platano è piuttosto difficile. Noi gli auguriamo di superarla e ritrovare quella serenità di cui ha bisogno per andare avanti.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Mario Cusitore regala speranza a chi tifa per lui e Ida Platano. Cos’è accaduto?

C’è speranza nella coppia Ida Platano e Mario Cusitore?

Quest’anno Uomini e Donne pare non finire mai! Nonostante le puntate siano terminate, si continua a parlare dei loro protagonisti. In particolare di Mario Cusitore, che ha tenuto banco per l’intera stagione. Sceso a corteggiare Ida Platano, ne ha combinata più di Carlo in Francia.

Le tante segnalazioni su di lui avvistato in dolce compagnia di belle donzelle mentre corteggiava Ida, ha fatto sì che lei abbandonasse il trono anzitempo da single. Poi lui ha cercato di rimediare andando a Brescia da lei per chiarire la situazione, ma non c’è stato nulla da fare.

Intervista a Mario Cusitore che confessa di essere andato a Brescia da Ida Platano

Dopo l’intervista i fan si sono messi l’anima in pace…ma evidentemente lui no! Un video girato a Napoli, nel negozio dell’ex gieffino Ciro Esposito, ha riacceso le speranze degli shippers. Guardate cosa fa intendere il napoletano:

Mario dice di avere sempre avuto una buona testa e che se aspettiamo avremo buone notizie. Considerando quanto Ciro ci tenga a far rimettere insieme coppie scoppiate, possiamo intendere che quelle parole fossero riferite a Ida? C’è speranza che i due si chiariscano definitamente e si mettano insieme? Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Mario Cusitore che confessa di essere andato a Brescia da Ida Platano

Nell’intervista Mario oltre a parlare di Ida parla anche della dama Cristina Tenuta e perchè l’ha iniziata a seguire

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Gesto estremo di Mario Cusitore per Ida Platano lontano dalle telecamere

Il gesto estremo che Mario fa verso Ida

Il gesto estremo di Mario.

Il trono a Uomini e Donne di Ida Platano è stato tutto in salita. La vediamo ancora in tv ma il suo trono si è concluso come sappiamo dalle anticipazioni.

La donna è stata sfortunata. Il corteggiatore che l’attraeva di più, Mario Cusitore, si è rivelato falso. Le ha mentito, ha ritrattato, le ha mentito di nuovo e alla fine Ida lo ha mandato a pascolare del tutto. Il napoletano però ci ha riprovato a sistemare le cose, ma non sono andate a buon fine. La tronista ha deciso che non è affidabile e di non dargli più nessuna possibilità.

Nonostate ciò, grazie ad Opinionista.social, oggi sappiamo che Mario ha fatto l’ultimo gesto estremo per riconquistare la Platano. Si è recato a Brescia per parlare con lei senza telecamere. Come ha reagito lei? Ecco cosa racconta Opinionista:

A quanto pare Ida non c’è cascata. Nonostante in quello studio, a parte Tina Cipollari, lo abbiano protetto tutti e anche troppo giustificato, lei non si è fatta abbindolare. La Platano è andata diritta per la sua strada ed ha rifiutato di farsi imbambolare ancora. Anche se il post social di questa mattina faceva forse intendere altro:

Ha fatto bene a scegliere di uscire da sola dal suo percorso ad Ued?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Il web esterrefatto per il trattamento riservato a Pierpaolo Siano dallo studio di Uomini e Donne

La bordata di Pierpaolo Siano a Ida Platano dopo la messa in onda della puntata…

La puntata di oggi di Uomini e Donneera una, forse, tra quelle più attese di questa stagione. Oggi abbiamo assistito all’abbandono definitivo del trono da parte di Ida PlatanoE abbiamo anche assistito alle dure parole che Pierpaolo Siano ha rivolto alla donna.


L’uomo è tornato appositamente in studio per cantargliene quattro. Si è sentito fortemente preso in giro da Ida che, in realtà, è sempre stata solo interessata a Mario CusitoreIl deejay di Avellino ha sfogato tutta la sua rabbia, soprattutto non si aspettava questo comportamento dalla Platano dopo che lei era andata ad Avellino a riprenderselo.

Pierpaolo ha concluso dicendo che se lei lo avesse scelto lui gli avrebbe detto no. La reazione di Ida è stata alquanto sprezzante. Gli ha confessato che mai lo avrebbe scelto! A quel punto Siano si è alzato per andarsene, ha salutato Maria De Filippi e ha consigliato a Ida di imparare a fare la donna perché sono sette anni che sta lì (a Uomini e Donne). 

 Durante la sua uscita dallo studio sono iniziate forti critiche nei suoi confronti. La Platano in primis a dire che in quel momento era uscito il vero Pierpaolo e che lei uno così non lo voleva. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari a darle man forte. Anche i cavalieri e le dame del Trono Over hanno consolato una Ida provata da questa profonda delusione.

https://twitter.com/batanxkook/status/1790377443905122489?t=_KlN5K4OU8gVNOlGA1pEpg&s=19

In conclusione nella puntata di oggi Pierpaolo è stato trattato alla pari, se non peggio, del suo rivale Mario.

Invece di comprendere lo stato di rabbia dell’uomo, che si è sentito non considerato e “usato” dalla tronista che aveva solo occhi per Cusitore, tutto lo studio gli ha remato contro.

Siano è uscito dallo studio accompagnato da critiche peggiori di quelle fatte al suo rivale e Maria  non ha speso una parola per lui.

Che ne pensate di questo comportamento dello studio? Intanto sul web i telespettatori sono dalla parte di Pierpaolo.

Allora è vero che anche a Uomini e Donne esistono figli e figliastri?

Poco fa lui si è fatto vivo su Instagram con questa frase:” Il rispetto è un atto d’amore… ciò che semini raccogli”.

Ovviamente ha mandato una frecciatina alla Platano, secondo voi risponderà.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Pierpaolo Siano non si pente di ciò che ha fatto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne!

Pierpaolo posta sui social la sua soddisfazione di ciò che ha fatto nella registrazione di Uomini e Donne

Il pubblico fedele di Uomini e Donne è in grande attesa per la messa in onda in tv dell’ultima registrazione del dating show. Dalle anticipazioni abbiamo appreso che la tronista Ida Platanodopo avere eliminato il corteggiatore che le piaceva realmente, Mario Cusitore, ha abbandonato il trono. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 23/04/24: Ida Platano rimane sola con le sue lacrime.

L’imprenditrice si è rifatta viva su Instagram e ha ringraziato ugualmente i suoi fan con questo messaggio:

“Ciao Belli miei come state? Spero voi tutto bene. Io sto un po’ così…. Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me e di questo ne sono onorata e grata.

Di cuore vi ringrazio perché in alcuni momenti NO mi siete stati vicino e di conforto, anche tramite uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Ringrazio anche tutte quelle Donne che si sono presentate di persona e che ci hanno messo la faccia. 

Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone Vere. Vi auguro una buona giornata. Con affetto…Ida”.

L’avventura della Platano, sul trono, è dunque finita in malo modo.  Dalle anticipazioni sappiamo anche che il suo corteggiatore Pierpaolo Siano si è sfogato contro di lei, criticandola aspramente per poi prendere la porta e lasciarla a piangere in studio.

Qualche ora fa il deejay di Avellino ha scritto questo in una storia sul suo profilo Instagram:

Pierpaolo dunque sente di essere uscito a testa alta da questa esperienza televisiva dove non è riuscito a costruire nulla con Ida. Soprattutto non si pente affatto di avergliene dette quattro ed essersene andato facendo in modo che il suo trono finisse obbligatoriamente. Che ne pensate della sua reazione a quanto accaduto?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...