Archivio tag: iconize marco ferrero

#GFvip un altro volto noto lancia una frecciatina a Giulia de Lellis…ma perche ce l’hanno tutti con lei? Ecco cos’è successo

ll  cast del Grande Fratello Vip quest’anno promette “botte da orbi” non trovate?

È ben nutrito e promette trash a non finire. Bisogna ammettere, che almeno sulla carta, gli autori han fatto delle scelte proprio azzeccate. Il fatto stesso che già se ne parli, anche se in termini critici, per loro è già una gran pubblicità. Dopo però aver svelato le qualifiche postate da tv sorrisi e canzoni, in base alle quali son stati scelti tutti i concorrenti, colei che è risultata una delle più messe in discussione dal pubblico, è stata proprio Giulia de lellis. Quel termine “esperta di tendenza” non è proprio andata giù agli internauti, soprattutto a chi cerca in tutti i modi di sfondare sia sui social che in tv e non ha lo stesso successo. Così dopo la beffa dell’ex tronista Valentina Dallari, è la volta dell’art director e creativo della moda Iconize al secolo Marco Ferrero

Anche lui fa una battutina sull’ex corteggiatrice…insomma ma ce l’hanno tutti con Giulia, a sto punto ci viene da chiederci se non sia perché gli piacerebbe davvero essere al suo posto…voi che ne pensate.?

Leggi anche...

Andrea Melchiorre dichiara: nessun rimpianto…

Andrea Melchiorre dopo giorni di silenzio (nel senso che non ha mai parlato della sua storia finita con Valentina Dallari se non nell’unico comunicato rilasciato al momento della rottura) torna a parlare e lo fa senza mezzi termini:

Parole ed azioni sono chiare e non ci venisse a dire che non erano rivolte alla sua ex perchè non ci crederebbe nemmeno la figlia del mio vicino che va alla materna. Ed ora cosa succederà? La Dallari parlerà a sua volta? Eppure c’è chi giura di aver visto in queste ore Andrea a Bologna, solo che lei non sta a Milano?

Nel frattempo Valentina diventa famosa lavorando con iconize, il giovane ragazzo che ha catturato l’interesse artistico di vari brand, che gli hanno affidato moltissimi progetti pubblicitari. Creatore di desing made in italy conosciuto all’anagrafe come Marco Ferrero, e noto a noi per essere il miglior amico di Aurora Ramazzotti scambiato per il suo fidanzato per un bel lasso di tempo visto il profondo legame che li legava.

Chi esce più malconcio da questa storia? Giudicatelo voi

Leggi anche...