Archivio tag: Ibiza

La notte brava di Paola Di Benedetto e Andrea Damante che continuano a far gli ‘amici’ sull’isola iberica…

La notte brava di Paola Di Benedetto e Andrea Damante che continuano a far gli ‘amici’ sull’isola iberica…

Andrea Damante e Paola di Benedetto

 

 

 

Si sono incontrati qualche giorno fa ad Ibiza ed è scoppiato un caos, perchè i fan si sono sperticati e profusi all’inverosimile nello smentire che tra Andrea Damante e Paola Di Benedetto ci fosse qualcosa che potesse andare oltre una semplice amicizia. E’ stato tutto un caso, c’erano in fondo anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quindi veramente una rimpatriata tra colleghi influencer, dicevano… ma nel frattempo Federico Rossi, l’ex di Paola, defollowava l’amico diventato forse ora più di lei che di lui. Essere associati di questi tempi al bel DJ non fa bene alla reputazione a detta dei suoi cattivi detrattori, visto che è ormai da tempo che non ha una relazione stabile con una ragazza e che viene paparazzato continuamente con una diversa ogni sera, come amico o come altro non lo sappiamo. Eppure a Paola la cosa non interessa affatto, ed eccola quindi di nuovo ad Ibiza, con la nuova amica Sara Daniele, ma soprattutto in compagnia dell’ex tronista che evidentemente quando vede una bella donna sa riconoscerla

Quindi mentre il cantante Federico Rossi, cerca di riconquistarla tra corse in macchina per raggiungerla a Vicenza (letto il nostro articolo QUI?) e dediche notturne da quel di Los Angeles

lei se la spassa ‘in amicizia‘ con il Dama, nell’isola peccaminosa che ha fatto lasciare più coppie di Don Giovanni in persona. Nel frattempo Andrea inizia a seguire la Daniele ma non Paola (perchè?) e la ex di lui, Sara Croce, unfollowa la Di Benedetto (che giramenti di testa). D’altronde inutile supporre che ci possa essere una storia, sono solo amici no? Amici, amici…e poi ti rubano la bici ;)

Leggi anche...

#gossip Paola Barale e Raz Degan, arriva il colpo di scena: ecco le loro foto “rubate” a Ibiza! Il ritorno di fiamma è servito?

Paola Barale e Raz Degan, arriva il colpo di scena: ecco gli scatti dei due insieme a Ibiza!

 

Paola Barale e Raz Degan si sono incontrati a Ibiza, infatti i due ex sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” e dalle foto sembra proprio che i due siano molto affiatati.

Raz Degan ha raggiungo l’ex fidanzata alle Baleari e come riporta Alfonso Signorini  l’intesa con la sua “bionda” è quella di sempre: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e la Barale hanno preso un caffè insieme, hanno avuto una breve discussione, ma poi si sono chiariti subito e si sono scambiati un affettuoso abbraccio. (come avete potuto vedere i due hanno risposto polemicamente all’articolo della rivista che ha violato la loro privacy… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Durante il soggiorno a Ibiza hanno anche pranzato in compagnia di una quindicina di amici per poi lasciare da soli il ristorante.

Dopo tanti anni trascorsi insieme l’intimità è rimasta la stessa  anche se spesso hanno  smentito un ritorno di fiamma.

Raz Degan sui social ha anche pubblicato uno scatto che ritrae la Barale mentre si gode il tramonto ed ha scritto

Segno che tra i due il rapporto è ancora saldo e intenso.

Leggi anche...